UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
per quanto riguarda l'm 95 si è un fucile con azionamento bolt-action ossia come l'm24.

infatti muovendo "il maniglino" si muove l'otturatore che espelle il bossolo del proiettile e ne inserisce uno nuovo.

ovviamente non è un errore del gioco ma è il fucile così anche nella realtà,infatti tutti i fucili per le lunghe distanze sono ad azionamento manuale,il quale garantisce precisione nettamente superiore rispetto all'azionamento semi-auto.

:shock: sai un sacco di cose sui fucili!... :inchino:

qwerasd postaci la config. completa di tutto,e potrò darti una mia opinione.

per quanto riguarda l'm 95 si è un fucile con azionamento bolt-action ossia come l'm24.

infatti muovendo "il maniglino" si muove l'otturatore che espelle il bossolo del proiettile e ne inserisce uno nuovo.

ovviamente non è un errore del gioco ma è il fucile così anche nella realtà,infatti tutti i fucili per le lunghe distanze sono ad azionamento manuale,il quale garantisce precisione nettamente superiore rispetto all'azionamento semi-auto.

CPU: Intel® Core™ i7-920 Processor (8M Cache, 2.66 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI)

Scheda Madre:ASUS P6T SE

Ram: ddr3 dimm 4gb (2x2gb) 1333mhz corsair dominator

HDD: HARD DISK SATA2 1000GB WD10EADS WD GREENPOWER 64MBCACHE

Scheda video: Asus Radeon HD 5770 V2 - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.0 (EAH5770/2DIS/1GD5/V2)

Alimentatore: 500W

Case: cabinet atx midi tower coolermaster elite 330

grrrrrr continua a saltare la connessione, succede solo a me oppure è un problema dei server?....

a e poi il gioco rallenta un sacco da quando cerca i server...
tant'è che devo riavviare... ma solo da ieri che mi fa così...

grrrrrr continua a saltare la connessione, succede solo a me oppure è un problema dei server?....

a e poi il gioco rallenta un sacco da quando cerca i server...
tant'è che devo riavviare... ma solo da ieri che mi fa così...

fina a qualche ora fa giocavo tranquillo...

fina a qualche ora fa giocavo tranquillo...

ca**o... :evil:

mi sa che sono i server ea perchè sia con la chiavetta wi fi sia con il cavo non va... però gli altri siti vanno tranquilli... ora provo con mw per confermare la mia ipotesi...

a voi va tutto tranquillamente?

Scheda video: Asus Radeon HD 5770 V2 - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.0 (EAH5770/2DIS/1GD5/V2)

l'alimentatore

apri il case e leggi marca modello e amperaggi sulla 12v dell'alimenatore(sull'ali ci dovrebbe essere una targhetta)

per cliff90

si mi piace molto l'argomento, oltre ad esserne molto informato.

anche se la mia più grande passione è http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/140183-aereonautica-senza-veli.html

è probabile che sia l'alimentatore che genera troppo poca potenza all'ati 5770... ho letto che questa scheda video ha bisogno come minimo di 500w ( poi dipende anche dalla marca dell'alimentatore, ci sono quelli buoni ( che generano i watt reali ) e quelli scarsini ( che ne arrivano di meno ) sempre della stessa potenza )... comunque io ho comprato un'alimentatore da 520w e la mia ati 5770 va benissimo...

è probabile che sia l'alimentatore che genera troppo poca potenza all'ati 5770... ho letto che questa scheda video ha bisogno come minimo di 500w ( poi dipende anche dalla marca dell'alimentatore, ci sono quelli buoni ( che generano i watt reali ) e quelli scarsini ( che ne arrivano di meno ) sempre della stessa potenza )... comunque io ho comprato un'alimentatore da 520w e la mia ati 5770 va benissimo...

già che ci sono..vsti che mi sa che devo comprarne uno nuovo...se poi vorrei fare un cross fire x2 di 5770 e anche un po di overclock sul processore, di quanti watt avrei bisogno per evitare altri di questi problemi?

Volevo chiedere se capita anche a voi che in fase di accesso a ea tutto procedere abbastanza velocemente, mentre per l'aggiornamento delle statistiche ci mette più tempo (circa un minuto ogni volta) e nella schermata principale in basso a destra mi compare punteggio 0 come quando appena iniziato il gioco mp...
Poi entrando in qualche partita sono regolarmente al 5° grado con tutte le armi e punti esperienza....
Successivamente uscendo dalla partita mp....di nuovo attendo circa un minuto per l'aggiornamento delle statistiche e di nuovo in basso a destra livello 0 con 0 punti come appena iniziato.

Un giorno o l'altro con la sbiga che mi perseguita mi ritrovo tutto azzerato per davvero!!!

Qualche intoppo coi server ce l'ho anche io, in particolare se non metto tutti i filtri durante la ricerca mi ci mette anche 5-6 minuti prima di tirare fuori i risultati, senza contare i server che dovrebbero avere spazio e che invece si rivelano vuoti.
Ogni tanto cade la connessione ad EA, un paio di volte ha perso la connessione mentre giocavo, ma niente di che, non ho avuto mai problemi di lag o simili.
Piuttosto ogni tanto mi fa degli artefatti, soprattutto in single player, o mi si impalla la grafica, o l'audio. E devo riavviare per risolvere, suppongo siano bug (ho provato anche con la VGA a default, e poi lo fa solo con questo gioco, soprattutto da quando ho messo le ombre su media qualità anzichè su massimo).
Sono previsti aggiornamenti?
Comunque addatemi negli amici, Alinoblu, così ci si becca online, e addatemi anche su XFire, su! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro