UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
in 400 ore mai trovato un singolo cheater,appena entravano vedevi subito in chat punkbuster kicked....for aimbot o multihack ecc...lo so hce esistono hack di tutti i tipi,ma gente che vola o ti teletrasporta nello stesso punto,mai trovata

Si è vero, questo intendevo, però son sicuro che qualche cit che pb non becca cè eccome...
 
Beh Quake è un fps arena, tutt'atro genere di videogioco. Ci vuole skill lì, ma ce ne vuole anche su BC2 credimi :D per avere 3 di ratio su battlefield significa che hai piena padronanza di tutti i veicoli e comandi, sai muoverti nelle enormi mappe messe a disposizione, sai quand'è il momento di attacare e quando quello di difendere.. sono completamente diversi. Se camperi non concludi niente, a meno di non avere contro un branco di NOOB. :sisi:

Quindi io sarei pro?Dai su...riuscire a fare un rapporto dal 3 in su, non è così difficile, basta conoscere le basi di bf....
La difficoltà aumenta se si gioca in deathmach a squadre, lì è richiesta un pò più di skill/cul*, per il resto leva mano. Ah, trovami uno che riesce a fare rapporto 3 o superiore in isla innocent (deathmach), con avversari discreti...Per me non esiste, e se esiste è un cheattone :sisi:

Mi spiace deluderti ma ci sono eccome....

*, non ce ne sono tanti, ma spesso li si incontrano

beh certe mappe sono un massacro se hai una squadra nabba....guarda isla inocentes:appena inizi ci sono già 6 cecchini con un bel 12x sulle montagne,se la tua squadra è nabba ti conviene uscire subito

il problema è isla innocent...sia in corsa che in deathmach leva mano...:asd:
 
Quindi io sarei pro?Dai su...riuscire a fare un rapporto dal 3 in su, non è così difficile, basta conoscere le basi di bf....
La difficoltà aumenta se si gioca in deathmach a squadre, lì è richiesta un pò più di skill/cul*, per il resto leva mano. Ah, trovami uno che riesce a fare rapporto 3 o superiore in isla innocent (deathmach), con avversari discreti...Per me non esiste, e se esiste è un cheattone :sisi:



*, non ce ne sono tanti, ma spesso li si incontrano



il problema è isla innocent...sia in corsa che in deathmach leva mano...:asd:

Si che media hai? Io intendevo la ratio generale, non a partita.. Comunque non capisco il tuo discorso, prima dici che è facile che ci vuole skill/culo poi dici che in isla innocentes è impossibile trovare uno con la media sopra al 3. Stiamo parlando dello stesso gioco però :boh: Perchè se dici che è così facile dovresti avere almeno una media del 2-3 :sisi:
 
Si che media hai? Io intendevo la ratio generale, non a partita.. Comunque non capisco il tuo discorso, prima dici che è facile che ci vuole skill/culo poi dici che in isla innocentes è impossibile trovare uno con la media sopra al 3. Stiamo parlando dello stesso gioco però :boh: Perchè se dici che è così facile dovresti avere almeno una media del 2-3 :sisi:

La questione è semplice, corsa e cattura bandiera fare ratio alti è una stronza**, basta trovare una bella posizione fuori dalla mappa e pattugliare quella zona;).
Deathmach invece è più difficile (di certo chi ha k/d alte non gioca deathmach.)poichè dipende mooolto dalla mappa, e dal cul*(prendi spawn alle spalle:doh:, squadra vergognosa,mancanza di copertura, poichè alcune mappe son completamente distrutte già a 50 kill, e chi più ne ha, più ne metta).
es:
in mappe come valparaiso riesco a fare una media di 2,50-3, mentre in isla innocent se arrivo a 2 posso dire di aver fatto davvero un'ottima partita(o ho avuto un cul* esagerato:asd:, o avversari particolarmente nabbi):lol:.
 
c'è mai nessuno di voi online.... ho appena fatto una bella partita...



:)


23/15 forse è carino, ma ti ricordo che lo hai fatto con il tank....
Andrebbero proprio tolti i mezzi nelle deathmach.

Eccovi un play di questa sera:







L'ho fatto con l'assalto e senza usare mezzi.





Vale anche per queste: con assalto, e senza usare i mezzi(i 110 punti sono stati fatti con un anticarro fisso, andava fatto:asd:.

Le prime son fatte camperando, l'altra andando in giro e fraggando come un disperato...
Ve l'avevo detto che bf è tutta questione di "conoscere un buon posto dove camperare e camperare...;)"
 
io sarò matto ma me ne vado in giro con svu,m93 raffica e c4...per me l'idea di un cecchino che prende il sonno in un cespuglio e inconcepibile...e comunque i camper si ammazzano senza problemi
 
qualche cittone c'è.
ratio sui 3 è difficile da fare, soprattutto se si gioca in squadra e per la squadra.
 
23/15 forse è carino, ma ti ricordo che lo hai fatto con il tank....
Andrebbero proprio tolti i mezzi nelle deathmach.

Eccovi un play di questa sera:







L'ho fatto con l'assalto e senza usare mezzi.





Vale anche per queste: con assalto, e senza usare i mezzi(i 110 punti sono stati fatti con un anticarro fisso, andava fatto:asd:.

Le prime son fatte camperando, l'altra andando in giro e fraggando come un disperato...
Ve l'avevo detto che bf è tutta questione di "conoscere un buon posto dove camperare e camperare...;)"

Hai mai usato questa tecnica su BF2/BF2142? :asd:
 

sinceramente, io personalmente non sono mai riuscito a notarlo in game
ma giocando su server acquistati ed avendo qualche comando in piu riesci a vederli ;)

rapporto U/M stile 3 li fai in una partita se hai un pò di culo e se sei furbo
ma se sei uno che gioca a tutte le modalità te lo puoi sognare un K/D Ratio di 3.00
 
sinceramente, io personalmente non sono mai riuscito a notarlo in game
ma giocando su server acquistati ed avendo qualche comando in piu riesci a vederli ;)

rapporto U/M stile 3 li fai in una partita se hai un pò di culo e se sei furbo
ma se sei uno che gioca a tutte le modalità te lo puoi sognare un K/D Ratio di 3.00

Esatto, non capisco come ci possa essere gente che spaccia questo gioco per facile :rolleyes:
 
Io normalmente ho una ratio di poco sotto il 2, ma a isla innocentes se non sono proprio determinato ho provato a fare anche 0,80 :asd:.


Che nick hai? Ti aggiungo e ci facciamo qualche game assieme...

no problem :) DK_P3GaZ

23/15 forse è carino, ma ti ricordo che lo hai fatto con il tank....
Andrebbero proprio tolti i mezzi nelle deathmach.

Eccovi un play di questa sera:







L'ho fatto con l'assalto e senza usare mezzi.





Vale anche per queste: con assalto, e senza usare i mezzi(i 110 punti sono stati fatti con un anticarro fisso, andava fatto:asd:.

Le prime son fatte camperando, l'altra andando in giro e fraggando come un disperato...
Ve l'avevo detto che bf è tutta questione di "conoscere un buon posto dove camperare e camperare...;)"


ti ricordo che io gioco for fun, ho sempre giocato a cod da 2 anni a sta parte e devo ancora inserirmi perfettamente a bfbc2, oltremodo... non so come dirlo che non gioco per farmi figo con quelle £$%£$ di targhettine che portate in firma x sbandierare quante kill fate piu delle death ......
sono un giocatore onesto senza pretese, basta che mi diverto, se poi faccio 2 kill e 10 death la cosa mi passa sotto ai piedi visto che la targhettina non la devo mettere sul curriculum vitae :asd:

ps col tank ne ho fatte 9 e non 23 come credi.
 
no problem :) DK_P3GaZ




ti ricordo che io gioco for fun, ho sempre giocato a cod da 2 anni a sta parte e devo ancora inserirmi perfettamente a bfbc2, oltremodo... non so come dirlo che non gioco per farmi figo con quelle £$%£$ di targhettine che portate in firma x sbandierare quante kill fate piu delle death ......
sono un giocatore onesto senza pretese, basta che mi diverto, se poi faccio 2 kill e 10 death la cosa mi passa sotto ai piedi visto che la targhettina non la devo mettere sul curriculum vitae :asd:

ps col tank ne ho fatte 9 e non 23 come credi.

mitico :lol::asd:
sempre giocato pure io for fun , la prima cosa e sapersi divertire!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top