Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per problemi con il gioco posso postare qui? ho letto alla prima pagina ma non erano i miei casi.
Bel gioco, ma indubbiamente da camperoni.La verità è che mi manca un gioco come quake 4 :(
Bel gioco, ma indubbiamente da camperoni.La verità è che mi manca un gioco come quake 4 :(
BFBC2 è una droga incurabile, ormai sono tossico.....
Neanche voglio pensare a BF3.... :D
BFBC2 è una droga incurabile, ormai sono tossico.....
anche io sono tossico di bfbc2 eh, però riconosco i suoi difetti...
All'inizio quando vedevo i rapporti k/d dal 3 in poi, pensavo di avere davanti un mostro...Invece o usa carri/elicotteri, o è un camperone assurdo...Ok, avranno anche i loro meriti eh, alla fine saper pilotare un elicottero non è da tutti, ma alla fine non c'è nulla di così "mostruoso"...
Prendete un quake 4 invece, potevi essere un camperone, un lamer o quello che ti pare, ma se non sapevi sparare e/o schivare restavi sempre una sega xD...
beh bc2 è indubbiamente un bel gioco,che non presenta problemi di cheater o altro...
Se giochi in public ti assicuro che rischi l'esaurimento nervoso. Ci sono delle volte che preso dalla rabbia perchè vedevo i miei compagni camperare e venire metodicamente uccisi, ho preso il carro armato e gli sono passato sopra :asd:. poi ci sono alcune mappe (es. Valparaiso) in cui la gente fa il trenino per non finire fulminata dai cecchini e anche li ci sono tappeti di cadaveri e i medici con defibrillatore a tutto spiano (parlo della modalità Corsa bada, deathmatch è tutta un'altra cosa)Beh Quake è un fps arena, tutt'atro genere di videogioco. Ci vuole skill lì, ma ce ne vuole anche su BC2 credimi :D per avere 3 di ratio su battlefield significa che hai piena padronanza di tutti i veicoli e comandi, sai muoverti nelle enormi mappe messe a disposizione, sai quand'è il momento di attacare e quando quello di difendere.. sono completamente diversi. Se camperi non concludi niente, a meno di non avere contro un branco di NOOB. :sisi:
in 400 ore mai trovato un singolo cheater,appena entravano vedevi subito in chat punkbuster kicked....for aimbot o multihack ecc...lo so hce esistono hack di tutti i tipi,ma gente che vola o ti teletrasporta nello stesso punto,mai trovataMi spiace deluderti ma ci sono eccome....
beh certe mappe sono un massacro se hai una squadra nabba....guarda isla inocentes:appena inizi ci sono già 6 cecchini con un bel 12x sulle montagne,se la tua squadra è nabba ti conviene uscire subitoSe giochi in public ti assicuro che rischi l'esaurimento nervoso. Ci sono delle volte che preso dalla rabbia perchè vedevo i miei compagni camperare e venire metodicamente uccisi, ho preso il carro armato e gli sono passato sopra :asd:. poi ci sono alcune mappe (es. Valparaiso) in cui la gente fa il trenino per non finire fulminata dai cecchini e anche li ci sono tappeti di cadaveri e i medici con defibrillatore a tutto spiano (parlo della modalità Corsa bada, deathmatch è tutta un'altra cosa)