UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Bel gioco, ma indubbiamente da camperoni.La verità è che mi manca un gioco come quake 4 :(

Da appassionato di Battlefield (non di BC2 però) ti posso affermare con sicurezza che se camperi su questi giochi, concludi poco o niente :sisi: L'unica classe che può permetterselo sono i cecchini, ma nemmeno troppo, perchè se vengono avvistati devono spostarsi se non voglioni finire male :D
 
anche io sono tossico di bfbc2 eh, però riconosco i suoi difetti...
All'inizio quando vedevo i rapporti k/d dal 3 in poi, pensavo di avere davanti un mostro...Invece o usa carri/elicotteri, o è un camperone assurdo...Ok, avranno anche i loro meriti eh, alla fine saper pilotare un elicottero non è da tutti, ma alla fine non c'è nulla di così "mostruoso"...
Prendete un quake 4 invece, potevi essere un camperone, un lamer o quello che ti pare, ma se non sapevi sparare e/o schivare restavi sempre una sega xD...
 
anche io sono tossico di bfbc2 eh, però riconosco i suoi difetti...
All'inizio quando vedevo i rapporti k/d dal 3 in poi, pensavo di avere davanti un mostro...Invece o usa carri/elicotteri, o è un camperone assurdo...Ok, avranno anche i loro meriti eh, alla fine saper pilotare un elicottero non è da tutti, ma alla fine non c'è nulla di così "mostruoso"...
Prendete un quake 4 invece, potevi essere un camperone, un lamer o quello che ti pare, ma se non sapevi sparare e/o schivare restavi sempre una sega xD...

Beh Quake è un fps arena, tutt'atro genere di videogioco. Ci vuole skill lì, ma ce ne vuole anche su BC2 credimi :D per avere 3 di ratio su battlefield significa che hai piena padronanza di tutti i veicoli e comandi, sai muoverti nelle enormi mappe messe a disposizione, sai quand'è il momento di attacare e quando quello di difendere.. sono completamente diversi. Se camperi non concludi niente, a meno di non avere contro un branco di NOOB. :sisi:
 
beh bc2 è indubbiamente un bel gioco,che non presenta problemi di cheater o altro...io lo gioco da quasi 400 ore e le uniche cose che posso dire riguardano la distribuzione dei dlc:bellissimo vietnam,ma potevano distribuire meglio le mappe e altro...seriamente io comincio un po a stufarmi delle stesse mappe e delle stesse armi
(nonostante siano tante),magari poteveno tipo ogni 3-4 mesi introdurre una mappa nuova ouna modalità inedita per x mappa...e la comunità c'è quindi i bimbetti che vogliono tutto e subito si attaccano...cosi che uno lo si invoglia a continuare a giocare...fare uscire map pack 7 e vietnam vicini ha portato un botto di novità in 2 mesi per poi esserci il deserto,con vietnam quasi abbanonato e il vip 7 che ha scatenato migliaia di server dove si giocano lunghissime conquiste da 3000,4000 tickets su heavy metal...per il discorso camper,farlo non porta a niente,l'unica secondo me era eliminare il 12x cosi uno con un mirino con poco zoom non è invogliato a passare ore dentro un cespuglio
per me cecchino significa sv98(o svu) con +c4 e magnum,cosi che mi muovo veloce tra i nemici,one shoot one kill e per i carri bastano 2 bei pacchetti verdi
poi penso che quello pro è colui che si sa adattare a tutto in ogni situazione:stare nella torretta dell'elicottero e fare 40-3 non è che indichi skill....guardatevi invece video tipo di masdeath o sgt enigma,che si muvono nel campo con riflessi e precisione assurdi:sisi:,cambiano kit al volo,distruggono carri con c4 buttandosi da un elicottero o usano l'at4 per improbabili traiettorie...assurdo
 
Beh Quake è un fps arena, tutt'atro genere di videogioco. Ci vuole skill lì, ma ce ne vuole anche su BC2 credimi :D per avere 3 di ratio su battlefield significa che hai piena padronanza di tutti i veicoli e comandi, sai muoverti nelle enormi mappe messe a disposizione, sai quand'è il momento di attacare e quando quello di difendere.. sono completamente diversi. Se camperi non concludi niente, a meno di non avere contro un branco di NOOB. :sisi:
Se giochi in public ti assicuro che rischi l'esaurimento nervoso. Ci sono delle volte che preso dalla rabbia perchè vedevo i miei compagni camperare e venire metodicamente uccisi, ho preso il carro armato e gli sono passato sopra :asd:. poi ci sono alcune mappe (es. Valparaiso) in cui la gente fa il trenino per non finire fulminata dai cecchini e anche li ci sono tappeti di cadaveri e i medici con defibrillatore a tutto spiano (parlo della modalità Corsa bada, deathmatch è tutta un'altra cosa)
 
Mi spiace deluderti ma ci sono eccome....
in 400 ore mai trovato un singolo cheater,appena entravano vedevi subito in chat punkbuster kicked....for aimbot o multihack ecc...lo so hce esistono hack di tutti i tipi,ma gente che vola o ti teletrasporta nello stesso punto,mai trovata
 
Se giochi in public ti assicuro che rischi l'esaurimento nervoso. Ci sono delle volte che preso dalla rabbia perchè vedevo i miei compagni camperare e venire metodicamente uccisi, ho preso il carro armato e gli sono passato sopra :asd:. poi ci sono alcune mappe (es. Valparaiso) in cui la gente fa il trenino per non finire fulminata dai cecchini e anche li ci sono tappeti di cadaveri e i medici con defibrillatore a tutto spiano (parlo della modalità Corsa bada, deathmatch è tutta un'altra cosa)
beh certe mappe sono un massacro se hai una squadra nabba....guarda isla inocentes:appena inizi ci sono già 6 cecchini con un bel 12x sulle montagne,se la tua squadra è nabba ti conviene uscire subito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top