Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani sera ci dovrei essere anche io! frock92 è il mio nick, se volete aggiungetemi.
No mi sa che hai inteso male.... "serate ignoranti" non sono quelle al pc!!! ahahaha :D
meglio che ti fare le serate ignoranti al pc, ne abbiamo parlato in pvt lo sai :ok: :blush:
a me capita su deserto di atacama in eli non si vede un cavolo tutto bianco ma per il resto come le mappe con neve va bene...Ho un problema, da qualche giorno BFBC2 mi spara il bianco tanto che negli scenari innevati o dove vola la sabbia non vedo quasi più niente non riesco quasi a distinguere neanche gli edifici.
Non riesco a trovare più la giusta regolazione si passa dalla luminosità sparata al buio pesto, nessuna via di mezzo. Che siano gli ultimi driver?
Ho tolto HBAO ma senza risultato, ho passato la gestione dalla scheda video alle altre applicazioni ma non funziona.
Monitor samsung FX2490HD 1920 x 1080
Schede video SLI GTX460.
P.S. Ho provato con una scheda video sola ma il problema persiste.
P.S.2 devo disinstallare i driver e reinstallare quelli precedenti.
Grazie per l'aiuto.
Anche a me ma prima era gestibile, ossia, vedevo trasparire gli edifici o i soldati mentre adesso è come se fossi abbagliato da un muro di luce e non distinguo più assolutamente niente. Spero solo che sia un problema causato dagli ultimi driver.a me capita su deserto di atacama in eli non si vede un cavolo tutto bianco ma per il resto come le mappe con neve va bene...
a me capita su deserto di atacama in eli non si vede un cavolo tutto bianco ma per il resto come le mappe con neve va bene...