UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
salve a tutti, ho acquistato questo gioco circa 2 sett fa, e ho iniziato a giocare in multiplayer saltando da un server e un'altro. Voi giocate su qualche server in particolare?
Comunque se qualcuno voglia aggiungermi per fare una partita con un "mezzo nabbo" come me, in game sono Cripe84.
 
Ragazzi aggiungetemi o appena scaricato il gioco+vietnam da steam o fatto qualche partita ed è davvero bello aggiungetemi cosi si fa qualche partita insieme id:SamuTheRuthless.
 
Ho un problema, da qualche giorno BFBC2 mi spara il bianco tanto che negli scenari innevati o dove vola la sabbia non vedo quasi più niente non riesco quasi a distinguere neanche gli edifici.
Non riesco a trovare più la giusta regolazione si passa dalla luminosità sparata al buio pesto, nessuna via di mezzo. Che siano gli ultimi driver?
Ho tolto HBAO ma senza risultato, ho passato la gestione dalla scheda video alle altre applicazioni ma non funziona.
Monitor samsung FX2490HD 1920 x 1080
Schede video SLI GTX460.
P.S. Ho provato con una scheda video sola ma il problema persiste.
P.S.2 devo disinstallare i driver e reinstallare quelli precedenti.
Grazie per l'aiuto.
 
Ho un problema, da qualche giorno BFBC2 mi spara il bianco tanto che negli scenari innevati o dove vola la sabbia non vedo quasi più niente non riesco quasi a distinguere neanche gli edifici.
Non riesco a trovare più la giusta regolazione si passa dalla luminosità sparata al buio pesto, nessuna via di mezzo. Che siano gli ultimi driver?
Ho tolto HBAO ma senza risultato, ho passato la gestione dalla scheda video alle altre applicazioni ma non funziona.
Monitor samsung FX2490HD 1920 x 1080
Schede video SLI GTX460.
P.S. Ho provato con una scheda video sola ma il problema persiste.
P.S.2 devo disinstallare i driver e reinstallare quelli precedenti.
Grazie per l'aiuto.
a me capita su deserto di atacama in eli non si vede un cavolo tutto bianco ma per il resto come le mappe con neve va bene...
 
a me capita su deserto di atacama in eli non si vede un cavolo tutto bianco ma per il resto come le mappe con neve va bene...
Anche a me ma prima era gestibile, ossia, vedevo trasparire gli edifici o i soldati mentre adesso è come se fossi abbagliato da un muro di luce e non distinguo più assolutamente niente. Spero solo che sia un problema causato dagli ultimi driver.

EDIT:
problema risolto con l'installazione dei driver precedenti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top