UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Pensa che io non ho nemmeno finito la campagna singolo giocatore perchè mi sono fatto rapire dal multiplayer fantastico di sto gioco :lol:
 
mi sono appena regalato un nuovo wb e radiatore per la cpu.... AH AH AHHHHHHH! però significa no gaming per minimo una settimana dato che roba che ho su va spedita :( stasera è l'ultima sera!
 
ho imparato una cosa nuova!! :) ma con witcher ii e l'altro i fps salivano.... bhò... non sapevo neanche che con msi si potessero vedere i fps, allora forse è più comodo fraps!!! :)
 
ho imparato una cosa nuova!! :) ma con witcher ii e l'altro i fps salivano.... bhò... non sapevo neanche che con msi si potessero vedere i fps, allora forse è più comodo fraps!!! :)

fraps a me fa pena, con msi visualizzi rpm della ventola vga, % utilizzo gpu, temp pcb, temp gpu , frequenza shader, memory clock e quant'altro ... poi ovvio che se non vi servono ste cose è meglio fraps
 
mi sono appena regalato un nuovo wb e radiatore per la cpu.... AH AH AHHHHHHH! però significa no gaming per minimo una settimana dato che roba che ho su va spedita :( stasera è l'ultima sera!

Stasera per qualche partita ci sono ;).

A P3gaz: spero di giocare meglio dell'altra sera !! :lol::lol::lol:
 
per quelli con cui ero in partita, ho mollato perchè il pc cominciava a far storie, s'è impallato 2 volte.... poi mi suda la mano il mouse diventa appiccoso ed ogni kill che ricevo divento nervoso quindi alla prox ... :asd:
 
per quelli con cui ero in partita, ho mollato perchè il pc cominciava a far storie, s'è impallato 2 volte.... poi mi suda la mano il mouse diventa appiccoso ed ogni kill che ricevo divento nervoso quindi alla prox ... :asd:


Il tuo pc mi sà che è troppo "RABBIOSO"!!! Veniva mica da qualche serata "ignorante"? :D
 
Ahahaah tranqui, avevo intuito, pure io dopo poco ho mollato perchè cominciavo ad avere troppo caldo.

P.S: domani io di sicuro una bella serata newrante non me la faccio mancare :D
 
Eh... Io invece sto cercando di evitarle proprio tutte, la voglia c'è ma è meglio prevenire che curare, poi ultimamente ho riflettuto molto....

Vedrò domani ma se riesco evito!! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top