UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
un altro fot***o crash basta non è possibile!! ogni volta che gioco dopo dieci minuti mi muore il pc!! che cavolo gli succede??

Avete notato come è diventato più leggero dopo la patch?

prima il procio saliva a 77 77 78 80 gradi in media

e la vga a 80° per le due gpu

adesso non supero i 60 gradi per le gpu

ed i 68 per i core della cpu!

ma mi capita solo con bbc2 con altri giochi non capita...come faccio a capire se è l'alimentetore comunque? grazie del suggerimento...divento matto quando nn riesco a capire che problemi c'ha il mio pc...

dipende... se crasha solo il gioco allora non è un problema dell'alimentatore, se si spegne il pc allora si (correggetemi se sbaglio)... credo :look:

uhm... potrebbe essere l'alimentatore o anche surriscaldamento...
prova a scaricare 3dmark (c'è la versione gratis) e fallo andare... se non ti da problemi con quello allora dovrebbe essere il gioco :boh:

dipende... se crasha solo il gioco allora non è un problema dell'alimentatore, se si spegne il pc allora si (correggetemi se sbaglio)... credo :look:

uhm... potrebbe essere l'alimentatore o anche surriscaldamento...
prova a scaricare 3dmark (c'è la versione gratis) e fallo andare... se non ti da problemi con quello allora dovrebbe essere il gioco :boh:

scaricato...e a un certo punto è crashato anche li si è riavviato il pc come nel gioco...di alimentatore ne ho uno da 500W dici è quello allora? e poco prima di spegnersi si sente dal case come il rumore dell elettricità che frigge, come il rumore che si sente dai cavi dell alta tensione...

mi è venuto un dubbio... ma il barret dovrebbe essere semiautomatico o a ripartizione manuale ??????:boh: ho appena provato il barret rubandolo dal kit di un nemico morto e dopo che ho sparato l'ho ricaricato come l'M24...:cav:

scaricato...e a un certo punto è crashato anche li si è riavviato il pc come nel gioco...di alimentatore ne ho uno da 500W dici è quello allora? e poco prima di spegnersi si sente dal case come il rumore dell elettricità che frigge, come il rumore che si sente dai cavi dell alta tensione...

uhm :boh:... non sono un'esperto sinceramente (e non mi va di farti cambiare alimentatore sulla base di teorie), ma secondo me è proprio quello...
magari qualcuno nel forum ti può aiutare più di me... :sisi:

allora se vuoi fare un pò di prove senza danneggiare niente fai così:

-abbassa di molto i dettagli del gioco, questo fa si che il pc si sforza meno, chiedendo meno all'alimentazione... se non crasha c'è un alta probabilità che sia l'alimentatore

-uhm... in giro ci sono dei programmi che monitorano la temperatura dei vari componenti e quanti watt consumano... prova a vedere con quelli cosa segnano... tieni sott'occhio i dati mentre va 3dmark e guarda a che potenza arriva.. potrebbe essere anche che il pc va in protezione perchè superi una soglia di temperatura...

mi è venuto un dubbio... ma il barret dovrebbe essere semiautomatico o a ripartizione manuale ??????:boh: ho appena provato il barret rubandolo dal kit di un nemico morto e dopo che ho sparato l'ho ricaricato come l'M24...:cav:

allora mi sa che è come l'm24... :sisi:
però quando colpisce ti secca al primo colpo

in effetti puoi fare una cosa molto più semplice :blush:
guardi che componenti hai e cerchi su internet quanto consumano al massimo :ok:
se la loro somma arriva anche vicino ai 500 è un problema...

in effetti puoi fare una cosa molto più semplice :blush:
guardi che componenti hai e cerchi su internet quanto consumano al massimo :ok:
se la loro somma arriva anche vicino ai 500 è un problema...

ho provato a abbassare un po le prestazioni del processore mettendolo in modalità risparmio di energia e ho giocato un po e sembra sia stabile ora... mi sa che è l'alimentatore come dici tu...

qwerasd postaci la config. completa di tutto,e potrò darti una mia opinione.

per quanto riguarda l'm 95 si è un fucile con azionamento bolt-action ossia come l'm24.

infatti muovendo "il maniglino" si muove l'otturatore che espelle il bossolo del proiettile e ne inserisce uno nuovo.

ovviamente non è un errore del gioco ma è il fucile così anche nella realtà,infatti tutti i fucili per le lunghe distanze sono ad azionamento manuale,il quale garantisce precisione nettamente superiore rispetto all'azionamento semi-auto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro