Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un altro fot***o crash basta non è possibile!! ogni volta che gioco dopo dieci minuti mi muore il pc!! che cavolo gli succede??
Alimentatore?:rolleyes:
ma mi capita solo con bbc2 con altri giochi non capita...come faccio a capire se è l'alimentetore comunque? grazie del suggerimento...divento matto quando nn riesco a capire che problemi c'ha il mio pc...
dipende... se crasha solo il gioco allora non è un problema dell'alimentatore, se si spegne il pc allora si (correggetemi se sbaglio)... credo :look:
uhm... potrebbe essere l'alimentatore o anche surriscaldamento...
prova a scaricare 3dmark (c'è la versione gratis) e fallo andare... se non ti da problemi con quello allora dovrebbe essere il gioco :boh:
scaricato...e a un certo punto è crashato anche li si è riavviato il pc come nel gioco...di alimentatore ne ho uno da 500W dici è quello allora? e poco prima di spegnersi si sente dal case come il rumore dell elettricità che frigge, come il rumore che si sente dai cavi dell alta tensione...
mi è venuto un dubbio... ma il barret dovrebbe essere semiautomatico o a ripartizione manuale ??????:boh: ho appena provato il barret rubandolo dal kit di un nemico morto e dopo che ho sparato l'ho ricaricato come l'M24...:cav:
scaricato...e a un certo punto è crashato anche li si è riavviato il pc come nel gioco...di alimentatore ne ho uno da 500W dici è quello allora? e poco prima di spegnersi si sente dal case come il rumore dell elettricità che frigge, come il rumore che si sente dai cavi dell alta tensione...
allora mi sa che è come l'm24... :sisi:
però quando colpisce ti secca al primo colpo
in effetti puoi fare una cosa molto più semplice :blush:
guardi che componenti hai e cerchi su internet quanto consumano al massimo :ok:
se la loro somma arriva anche vicino ai 500 è un problema...