UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Quando mi apposto come cecchino e faccio fuori un bel pò di gente c'è sempre quello che, non riuscendomi a scovare, viene della mia squadra per scoprire dove sono nascosto. Poi ritorna nella sua cioè dov'era prima e mi uccide. Direi un comportamento molto molto scorretto.

P.s. a volte come cecchino quando metto il mirino mi allontana l'immagine, perchè?

a me l'allontanamento lo fa anche con il 4x a volte ma devo dire che in qualche caso questo bug mi ha aiutato perchè sembra di sparare come se si stese mirando ma in compenso vedi di più
 
Ciao ragazzi,

da qualche giorno mi è ritornata la voglia di giocare a questo gioco, così lo reinstallo inizio a giocare e vedo che la grafica mi lampeggia proprio come nel video che ho postato in basso...Prima che smettessi di giocare un bel pò di mesi fa non me lo faceva questo difetto, ho aggiornato i driver all'ultima versione ma niente, la scheda video è una nVidea 9800GTX+. Magari qualche impostazione nel pannello di configurazione nVidea? Ho provato ma niente... Sapreste aiutarmi?? GRAZIE MILLE.

YouTube - Battlefield Bad Company 2


P.S.

Chiedo scusa se ho già fatto questa domanda su un post a parte ma non avevo trovato la discussione ufficiale di BFBC2 se volete potete cancellarla il link al post precedente è : http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-battlefield-bad-company-2-a.html#post1736818
 
Punkbuster mi kicka per un errore

Ciao! ho preso il gioco da qualche giorno e non riuscivo a giocare per più di 5 minuti senza essere kickato da Punkbuster, il quale mi da questo messaggio come ragione del Kick:

This Pb Server Requires (a1382 C2.263) - Error Loading Pbcl

cercando in giro a gente con lo stesso problema dicevano di scaricare Punkbuster setup dal sito, aggiornarlo e aggiungere battlefield bad company 2 all'elenco, cosa che ho provato a fare alla lettera ma nulla è cambiato
qualcuno sa a cosa può essere dovuto?

Grazie mille
 
Ciao! ho preso il gioco da qualche giorno e non riuscivo a giocare per più di 5 minuti senza essere kickato da Punkbuster, il quale mi da questo messaggio come ragione del Kick:

This Pb Server Requires (a1382 C2.263) - Error Loading Pbcl

cercando in giro a gente con lo stesso problema dicevano di scaricare Punkbuster setup dal sito, aggiornarlo e aggiungere battlefield bad company 2 all'elenco, cosa che ho provato a fare alla lettera ma nulla è cambiato
qualcuno sa a cosa può essere dovuto?

Grazie mille

Si in effetti dovrebbe bastari aggiornare il punkbuster. Sicuro di avere fatto tutto correttamente? PBSETUP lo scarichi da qua: LINK

Poi per vedere se hai errori nel gioco scaricati anche PBSVC che puoi scaricare da qua: LINK (è quel link piccolo in blu nelle spiegazioni).

Dovresti risolvere.. comunque l'ultimo update del punkbuster risale al 5 maggio quindi è recente ;)
 
Aiutatemi perfavore con quel difetto video o diventeró epilettico già lo so :P

Prova a ripristinare i vecchi drivers della scheda video (quelli con cui il gioco funzionava). Nel farlo, devi prima disintallare i drivers attuali, poi cancellarne ogni residuo con driver sweeper in modalità provvisoria, e poi reinstallare i vecchi.
 
Ciao ragazzi,

da qualche giorno mi è ritornata la voglia di giocare a questo gioco, così lo reinstallo inizio a giocare e vedo che la grafica mi lampeggia proprio come nel video che ho postato in basso...Prima che smettessi di giocare un bel pò di mesi fa non me lo faceva questo difetto, ho aggiornato i driver all'ultima versione ma niente, la scheda video è una nVidea 9800GTX+. Magari qualche impostazione nel pannello di configurazione nVidea? Ho provato ma niente... Sapreste aiutarmi?? GRAZIE MILLE.

YouTube - Battlefield Bad Company 2

Anche io da quando ho fatto il cross ogni tanto mi lampeggia di nero lo schermo ma nn con la stessa frequenza del video,me lo fà ogni tanto.mentre con una sola vga nn mi è mai successo.Qualcuno ha idea a cosa possa essere dovuto il problema?
 
Ragazzi una domanda: io ed un mio amico non riusciamo a uccidere nel multiplayer con il fucile da cecchino. Mi spiego: ci sono cecchini che in gergo da mmorpg oneshottano cioè ti uccidono con un solo colpo da distanze incredibili. Io e il mio amico quando usiamo il cecchino anche con il potenziamento magnum abbiamo bisogno di colpire il nemico più di una volta per ucciderlo e spesso moriamo visto che il cecchino ha lunghi tempi di ricaricamento tra un colpo e l'altro. Perchè gli altri riescono a oneshottare (o al massimo uccidere in 2 colpi) e noi no? Bisogna mirare a qualche parte del corpo in particolare come petto o testa(non credo che questi cecchini riescono a prendermi sempre in testa con precisione da grossissime distanze, alcune volte anche quando sono in corsa)? Dove sbagliamo? attendo risposte! :)
 
Per 1shot fai headshot e poi non siamo come su cod che basta mirare il nemico e lo becchi , qua devi calcolare il "vento" se uno corre e la distanza . Ad esempio se il nemico è lontano devi mirare un pò più sopra la sua testa e non diretto a quella . Se è in movimento idem.
 
Altra cosa, c'è fucile e fucile... se tu usi l'SVU è probabile che un solo colpo non basti... se usi l'M95 il poveretto di turno verrà raccolto con il cucchiaino.

Poi dipende anche dalla modalità... in modalità normale se spari al corpo (nemico a piena salute) ci vogliono 2 colpi per stenderlo, in fanatico te la cavi quasi sempre con un colpo in qualsiasi parte del corpo che miri.
 
guarda che in bc2 c'è la gravità,se il nemico è lontano mirare alla testa significa colpire il corpo
in ogni caso 2 colpi al petto in normale con fucili colpo singolo e 3-4 con semiautomatici
 
L'headshot è sempre letale, da qualunque distanza. In sostanza con gli sniper devi mirare alla testa :sisi:

A meno che non vai di no-scope: in quel caso sparando da brevissime distanze i fucili da cecchino fanno un danno altissimo... quindi dove cogli cogli, se lo prendi lo ammazzi! :sisi:

Forse questa tabella può farti capire meglio come funzionano le diverse armi:

 
Ultima modifica:
L'headshot è sempre letale, da qualunque distanza. In sostanza con gli sniper devi mirare alla testa :sisi:

A meno che non vai di no-scope: in quel caso sparando da brevissime distanze i fucili da cecchino fanno un danno altissimo... quindi dove cogli cogli, se lo prendi lo ammazzi! :sisi:

Forse questa tabella può farti capire meglio come funzionano le diverse armi:
weaponsa.png

Grazie per le risposte :) Non riesco a vedere la tabella cliccando sullo spoiler. Se hai tempo puoi postarla meglio che mi interessa? o mi metti un link :)

Ok ragazzi altra domanda: ormai sono lv 21 e ho completato 2 classi mentre le altre 2 sono a metà. Mi consigliate di comprare Vietnam? Vorrei capire una cosa: Vietnam comprende le vecchie armi più le nuove? I vecchi mezzi più i nuovi? O solo cose nuove? tutto quello che ho già sbloccato potrò usarlo in vietnam? come sono le mappe, + belle? C'è abbastanza gente da permettermi di trovare server dove giocare tranquillamente?
Insomma mi consigliate di acquistare questa espanzione? :)
 
Grazie per le risposte :) Non riesco a vedere la tabella cliccando sullo spoiler. Se hai tempo puoi postarla meglio che mi interessa? o mi metti un link :)

Ok ragazzi altra domanda: ormai sono lv 21 e ho completato 2 classi mentre le altre 2 sono a metà. Mi consigliate di comprare Vietnam? Vorrei capire una cosa: Vietnam comprende le vecchie armi più le nuove? I vecchi mezzi più i nuovi? O solo cose nuove? tutto quello che ho già sbloccato potrò usarlo in vietnam? come sono le mappe, + belle? C'è abbastanza gente da permettermi di trovare server dove giocare tranquillamente?
Insomma mi consigliate di acquistare questa espanzione? :)

Fammi sapere se ora la vedi bene. Clicca per visualizzarla a dimensioni ottimali ;).

Vietnam non ha campagna SP, ha nuove armi (puoi usare solo quelle, tutte senza mirini laser ovviamente! :D), nuovi mezzi e nuove mappe. Imho sono molto belle le mappe Conquista :sisi:. Server stranieri se ne trovano sempre, italiani non saprei.

Le abilità che hai sbloccato puoi usarle, ma non le armi e gli accessori, che vanno risbloccati in quanto sono diversi.

Boh, io ho sfruttato una offerta di steam... non saprei se consigliarti l'acquisto: è una buona aggiunta, nulla da dire, ma io personalmente il 90% delle volte mi connetto a BC2 e non a vietnam...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top