UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Fammi sapere se ora la vedi bene. Clicca per visualizzarla a dimensioni ottimali ;).

Vietnam non ha campagna SP, ha nuove armi (puoi usare solo quelle, tutte senza mirini laser ovviamente! :D), nuovi mezzi e nuove mappe. Imho sono molto belle le mappe Conquista :sisi:. Server stranieri se ne trovano sempre, italiani non saprei.

Le abilità che hai sbloccato puoi usarle, ma non le armi e gli accessori, che vanno risbloccati in quanto sono diversi.

Boh, io ho sfruttato una offerta di steam... non saprei se consigliarti l'acquisto: è una buona aggiunta, nulla da dire, ma io personalmente il 90% delle volte mi connetto a BC2 e non a vietnam...

Ok molto utile la tabella :) ragazzi qualche altro parere sull'espanzione vietnam? che ne dite?
 
raga, ma è normale che nei momenti dove cominciano ad esserci un po' di esplosioni(come in prossimità o dentro i carri) gli fps scendono da 60 (fissi nelle scene più calme) a circa 45-50? (tolto il famoso bug del fumo da C4 che mi porta a 30 fps)
 
Non saprei... ti dico solo che io in alcuni momenti passo dai 50-60 (che ho mediamente) ai 9 fps in certe esplosioni epiche! :D
 
Si, bfbc2 è pesantissimo per effetti particellari quali polvere e soprattutto fumo... spero risolvano in bf3, perchè già con questo se hai un i5 2500k a 4,3ghz e una 5870 (il mio caso), i fotogrammi al secondo scendono fino a circa 20, immaginatevi in bf3 :asd:.
 
Ragazzi una info: ho comprato l'espansione vietnam nell'ea store. Ho inserito il codice di sblocco che mi hanno dato via mail quando ho cliccato su vietnam dentro il gioco e mi è entrato senza scaricare nulla e ho cominciato a giocare sulle nuove mappe. Ma è normale? cioè comprato vietnam non si deve scaricare alcuna patch o altro ma basta solo il seriale? attendo info :)
 
raga, ma è normale che nei momenti dove cominciano ad esserci un po' di esplosioni(come in prossimità o dentro i carri) gli fps scendono da 60 (fissi nelle scene più calme) a circa 45-50? (tolto il famoso bug del fumo da C4 che mi porta a 30 fps)

eh madonne è normalissimo, ma poi col PC che hai te che problemi ti fai?

[piccolo OT sfogo :asd:: ce ne sono tanti come te che hanno PC eccellenti e poi se gli scendono gli fps di 10 vanno in ansia! ma dai *****!]

/OT sfogo

tranqui e complimenti per il PC ;)

Si, bfbc2 è pesantissimo per effetti particellari quali polvere e soprattutto fumo... spero risolvano in bf3, perchè già con questo se hai un i5 2500k a 4,3ghz e una 5870 (il mio caso), i fotogrammi al secondo scendono fino a circa 20, immaginatevi in bf3 :asd:.

verissssimo. BF3 spero sia ottimizzato, anche se so già che sarà un mattone... fidatevi :asd::sisi: vedremo GTX580 spremute al midollo (finalmente) e io.. cambierò la mia meravigliosa HD5770 con una a 28nm :sisi:

azz, dai altre 640 kill e ce la faccio XD

TU ! :asd:

Spoiler che solo Ghost può leggere:
0.70 di ratio devi migliorare :mad: :asd: se vuoi ti insegno un paio di tecnicozze :sisi:
 
a parte che mi dovresti aggiungere a quello nuovo XD cmq non è aggiornato, ora è qualcosa come 0.68 (:asd:) cmq è perchè faccio praticamente solo deathmatch così da livellare in fretta che sono ancora all'8 quasi 9 col geniere maxato XD.
 
eh madonne è normalissimo, ma poi col PC che hai te che problemi ti fai?

[piccolo OT sfogo :asd:: ce ne sono tanti come te che hanno PC eccellenti e poi se gli scendono gli fps di 10 vanno in ansia! ma dai *****!]

/OT sfogo

tranqui e complimenti per il PC ;)[/SPOILER]

grazie, comunque per fortuna ancora non sono arrivato alle crisi d'ansia :lol: il fatto è che fino a poco tempo fa giocavo con un PC con cui scattava anche il primo Half-life, quindi di FPS me ne intendevo poco :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top