UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ma solo a me è tutto il giorno che mi dà l'errore: "Impossibile effettuare l'accesso"? che mi sta facendo bestemmiare in cirillico? :( Ovviamente gioco originale pergiunta scatolato, quindi manco digital download o simili.. :muro:
 
Grazie per non avermi minimamente calcolato.. :P Comunque ho risolto, non so perchè la password mi si è cambiata, ho rimesso quella corretta e tutto è tornato a funzionare.. :D
 
Dipende da quanto l'hai usata all'inizio, io ad es a lvl 9 ce l'ho già oro.
beh la 9a91 ce l'ho a 3 ori,cmq io l'aug in 4-5 mesi ho fatto 4 stelle e in circa 2 settimane le restanti 6...non ci vuole molto se usi solo quell'arma e fai partite dove almeno fai una quindicina di kill
comunque penso che certe armi siano più veloci da platinare,una volta per es l'm60 lo platinavano a velocità assurde
 
lol io gioco da 1 settimana manco e ho il 9a91 con una sola stella oro ma giusto perchè sono in mancanza di altre armi per il geniere al momento. Cmq si alla fine se usi sempre la stessa arma in un paio di settimane col giusto server platini.
 
scusate ma che vuol dire platinare?
platinare significa fare 1000 kill con un arma e quindi ottenere la stella di platino(dopo averne fatte 9 d'oro).la stella di platino(che ti da 10000 punti exp) è simile a quella d'argento,solo che è più color panna(almeno l'icona piccolina)
per le pistole e gadget le kill da fare sono 500
 
nuova passione:PP2000
imgres
Red Dot e magnum...a veterano si rulla di brutto:figo:
ma per caricare le immagini basta inserire l'url?non mi da niente...
 
problema multiplayer

Ciao a tutti, ho acquistato ieri bad company 2 e bad company 2 vietnam multiplayer..ho attivato tutti i codici ma quando entro per giocare online non c'è nessuno..è tuttto vuoto..come faccio?Grazie mille
 
Devi andare su "trova server" poi li metti in ordine crescente di ping e selezioni un server dove ci sia qualcuno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top