UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ma io trova server c'ho solo partite dove non c'è nessuno..

Devi regolare i filtri della ricerca, ci dovrebbe essere una voce "server vuoti" (sulla destra) se la spunti con una "X" ti aggiornerà la lista senza server vuoti indicando solo quelli con dei giocatori in partita.
 
è la tua connnessione,la latenza che hai che si misura in millisecondi
cioè se hai poing 100,vuol dire chè c'è un ritardo di 100ms...penso sia cosi
 
Problema Sniper

Ciao non so se potete aiutarmi, nel gioco funziona tutto alla perfezione, ma se entro come sniper e uso l'ottica, l'immagine diventa maledettamente chiara, avete un idea come sopperire al problema??
Grazie raga!!!!!:)
 
se succede solo nelle mappe con la neve è perchè si ghiaccia, se succede solo in deserto d'atacama o porto di arica (le confondo sempre), cmq quella con in mezzo il deserto e la nave distrutta, allora è perchè in quella mappe c'è un illuminazione esagerata per colpa dell sabbia.
 
Ciao non so se potete aiutarmi, nel gioco funziona tutto alla perfezione, ma se entro come sniper e uso l'ottica, l'immagine diventa maledettamente chiara, avete un idea come sopperire al problema??
Grazie raga!!!!!:)
succede anche come pilota di elicottero secondo me l'hanno fatta apposta se no un cecchino aveva sempre una visuale perfetta da qualsiasi parte
 
Ciao a tutti, io ho sempre giocato a BC2 su Xbox, ma dato che ora ho un pc yeah e che ho trovato BC2 a 12€ su playdotcom, ho deciso di prenderlo; solo una domandina (dato che in prima pagina non ho visto niente a riguardo):
una patch per il joypad dell'xbox??
a me non da segni di vita, riesco ad usarlo solo con xpadder, ogni volta dovrei stare ad aprirlo e chiuderlo, non c'è qualcosa di "ufficiale"??
 
Ciao a tutti, io ho sempre giocato a BC2 su Xbox, ma dato che ora ho un pc yeah e che ho trovato BC2 a 12€ su playdotcom, ho deciso di prenderlo; solo una domandina (dato che in prima pagina non ho visto niente a riguardo):
una patch per il joypad dell'xbox??
a me non da segni di vita, riesco ad usarlo solo con xpadder, ogni volta dovrei stare ad aprirlo e chiuderlo, non c'è qualcosa di "ufficiale"??

La bellezza di giocare su pc è quella di poter usare mouse e tastiera che sono 100 volte superiori per questi giochi al joypad... se tu usassi il joypad online contro gente che usa il mouse verresti killato sempre
 
Quando mi apposto come cecchino e faccio fuori un bel pò di gente c'è sempre quello che, non riuscendomi a scovare, viene della mia squadra per scoprire dove sono nascosto. Poi ritorna nella sua cioè dov'era prima e mi uccide. Direi un comportamento molto molto scorretto.

P.s. a volte come cecchino quando metto il mirino mi allontana l'immagine, perchè?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top