Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah io gioco praticamente solo su server tedeschi o francesi...Di Tom's vi trovate in qualche server particolare? se ci faccio un giro incrementate le kill :)
Di Tom's vi trovate in qualche server particolare? se ci faccio un giro incrementate le kill :)
ma io trova server c'ho solo partite dove non c'è nessuno..
dove c'e' meno latenza e la mappa che mi piace, che per la maggior parte delle volte sono server tedeschi
succede anche come pilota di elicottero secondo me l'hanno fatta apposta se no un cecchino aveva sempre una visuale perfetta da qualsiasi parteCiao non so se potete aiutarmi, nel gioco funziona tutto alla perfezione, ma se entro come sniper e uso l'ottica, l'immagine diventa maledettamente chiara, avete un idea come sopperire al problema??
Grazie raga!!!!!:)
Ciao a tutti, io ho sempre giocato a BC2 su Xbox, ma dato che ora ho un pc yeah e che ho trovato BC2 a 12€ su playdotcom, ho deciso di prenderlo; solo una domandina (dato che in prima pagina non ho visto niente a riguardo):
una patch per il joypad dell'xbox??
a me non da segni di vita, riesco ad usarlo solo con xpadder, ogni volta dovrei stare ad aprirlo e chiuderlo, non c'è qualcosa di "ufficiale"??