UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
deathmatch pff...
conquista 16vs16 su porto di arica:ok:
li si che si uccide altro che una mappa in 8 a spararsi ogni 2 ore per raggiungere 50 kill...
cmq una volta io per portare il ratio su giocavo hardcore con l'sv98 mi mettevo lontano e in tipico stile bush wookie con il 12x uccidevo persone...ora se trovo uno che fa sta roba lo uccido a calci rotanti:asd:
 
lol altro che 50 kill XD veterano 300 kill ed rpg a manetta, tempo 10-15 min e le case di isla inocentes stan tutte giù :asd:
 
a parte che mi dovresti aggiungere a quello nuovo XD cmq non è aggiornato, ora è qualcosa come 0.68 (:asd:) cmq è perchè faccio praticamente solo deathmatch così da livellare in fretta che sono ancora all'8 quasi 9 col geniere maxato XD.

0.68 :shock: devi cambiare tecniche :sisi: lascialo stare l'rpg :asd: e armati di M16, M4, Abakan, AK-74U o G36M e vai a spalare un po' di cadaveri :asd:
 
buonasera!,,,,, ho appena reinstallato il gioco, volevo provarlo in 3D, visto che è 3D ready, volevo entrare nel multy ma è un'anno che non ci gioco piu e ovviamente non ricordo la passw, qualcuno gentilmente sa dirmi come posso fare?

edit : risolto da solo.
 
quanti kill fate a partita? giusto per capire il mio livello di niubbaggine a tal gioco (1 anno di scaffale, dovevate vedere quanta polvere sulla copertina del gioco... )

PS: con le dogtags che ci faccio?! O_o ne ho prese 2 solo stamattina....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top