UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Weee ragazzi, ci avevo già giocato a questo gioco ma appena l'ho trovato in offerta a un mercatino non ho saputo resistere;) Seppur senza esperienza in materia (ho giocato solo qualche partita a BF2) mi accodo alla discussione;)


edit: domanda niubbionica: perché se voglio fare una partita on-line mi manda in una mappa dove sono da solo a giocare? devo cambiare servere suppongo, ma attendo news;)

GIOCA SUBITO ti manda sul server più vicino se non sbaglio e di solito è vuoto...fai trova server e ti colleghi a uno
 
ciao a tutti io possiedo Battlefield per PS3. Ho terminato il gioco e ho tutti i trofei meno che uno: "Et tu brute" che consiste nell'accoltellare 5 amici.
Qualcuno mi può aiutare a fare questo trofeo??
su psn mi chiamo patasniak
 
ciao a tutti io possiedo Battlefield per PS3. Ho terminato il gioco e ho tutti i trofei meno che uno: "Et tu brute" che consiste nell'accoltellare 5 amici.
Qualcuno mi può aiutare a fare questo trofeo??
su psn mi chiamo patasniak
però qua siamo su un forum BC" per PC...niente ps3 o altri consolari qui:asd:
comunque ti basta aggiungerti qualche amico e poi accolterlarlo e non importa se è sempre la stessa persona
 
Buona Pasqua a tutti,

scrivo cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere un problema grafico relativo a questo gioco.
In particolare, i contorni degli oggetti controluce mi diventano bianchi e non riesco a trovare una soluzione.
Gioco con vga nvidia (la 580).

C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema e ne conosce il rimedio?
Grazie, Buckannah.
 
Ultima modifica:
Buona Pasqua a tutti,

scrivo cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere un problema grafico relativo a questo gioco.
In particolare, i contorni degli oggetti controluce mi diventano bianchi e non riesco a trovare una soluzione.
Gioco con vga nvidia (la 580).
Non so se possa influire, ma la versione del gioco non è propriamente "originale"...
C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema e ne conosce il rimedio?
Grazie, Buckannah.
driver?
 
Buona Pasqua a tutti,

scrivo cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere un problema grafico relativo a questo gioco.
In particolare, i contorni degli oggetti controluce mi diventano bianchi e non riesco a trovare una soluzione.
Gioco con vga nvidia (la 580).
Non so se possa influire, ma la versione del gioco non è propriamente "originale"...
C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema e ne conosce il rimedio?
Grazie, Buckannah.

Comprati il gioco originale, vale molto di più di quel poco che costa...
 
Si in effetti costa davvero poco. L'ho preso due mesi dopo l'uscita a 30 €, quando MW2 uscito mesi e mesi prima ancora stava a 70.
 
A me prima freezava spesso (ho una ati 5770). Poi ho formattato ma continuava a freezare, e dopo un po' i freeze sono diminuiti quasi del tutto (sempre stessi driver, avevo quelli che stanno nel cd della scatola della vga) e poi, dopo aver cambiato i driver e messi gli ultimi, non freeza più. :)
 
A me prima freezava spesso (ho una ati 5770). Poi ho formattato ma continuava a freezare, e dopo un po' i freeze sono diminuiti quasi del tutto (sempre stessi driver, avevo quelli che stanno nel cd della scatola della vga) e poi, dopo aver cambiato i driver e messi gli ultimi, non freeza più. :)

io per adesso ho risolto togliendo l'HBAO, tuttavia se metto l'antialiasing spariscono cielo acqua e luci o.o
 
A me dava simili problemi quando avevo su il core 2 duo (vga 6850) poi col passaggio a quad core sandy non ha dato proprio più noia. Che sia il numero di core a incidere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top