UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
solidsnake90 giusto?
oh phenom ma te giochi solo deathmatch?ogni volta vhe sei online ti vedo solo su quella modalita...

NUOVO SONDAGGIO:
Armatura di ceramica o magnum?
io al 80% uso le magnum ma spesso la ceramica mi ha salvato dall'aldilà:D
dopo un' infinità di partite corsa, ora mi concedo un po' di deathmatch:asd:
comunque per il sondaggio io uso le magnum;)
 
si il deathmatch non è male ma a veterano non lo sopporto,in particolar modo su isla innocentes dove per passare quella stradina muori in tutte le maniere possibili:
-cecchini
-medici
-lanciagranate
-granate lanciate sopra le scale
-nemici dopo il respawn
-compagni che per uccidere quello dalla parte opposta uccidono anche te
-cespuglio con il gol che ti uccide dalla solita collinetta
-defibrillatore(e abbiamo detto tutto:()
-assatanato con mg3 e 4x che appena ti vede passare ti scarica 40 colpi
insomma isla mi piace solo su corsa:rolleyes:
 
si il deathmatch non è male ma a veterano non lo sopporto,in particolar modo su isla innocentes dove per passare quella stradina muori in tutte le maniere possibili:
-cecchini
-medici
-lanciagranate
-granate lanciate sopra le scale
-nemici dopo il respawn
-compagni che per uccidere quello dalla parte opposta uccidono anche te
-cespuglio con il gol che ti uccide dalla solita collinetta
-defibrillatore(e abbiamo detto tutto:()
-assatanato con mg3 e 4x che appena ti vede passare ti scarica 40 colpi
insomma isla mi piace solo su corsa:rolleyes:

Giusto... la gente che gioca il Dm a Isla dovrebbe giocare su CoD... :asd:
 
oh ragazzi voi che ne pensate cei gradi?secondo me se facevano sbloccare le ultime armi sul 40 forse era meglio...e poi 50000 punti per classe sono pochi io avrei messo l'ultimo sblocco per classe sui 150000...mi ricordo che i primi 20gradi era un sbloccare di armi continuo,ora è da mesi che non sblocco più nulla:)
ok che uno si diverte di piu con varie armi e i casual giocando 100 orette finiscono gli sblocchi ma avrei fatto un sistema che premiava di piu la specializzazione di una classe...tipo che se vedevi uno con l'm16 dicevi:"cavolo,quello si che è bravo ha fatto un sacco di punti"...
 
oh ragazzi voi che ne pensate cei gradi?secondo me se facevano sbloccare le ultime armi sul 40 forse era meglio...e poi 50000 punti per classe sono pochi io avrei messo l'ultimo sblocco per classe sui 150000...mi ricordo che i primi 20gradi era un sbloccare di armi continuo,ora è da mesi che non sblocco più nulla:)
ok che uno si diverte di piu con varie armi e i casual giocando 100 orette finiscono gli sblocchi ma avrei fatto un sistema che premiava di piu la specializzazione di una classe...tipo che se vedevi uno con l'm16 dicevi:"cavolo,quello si che è bravo ha fatto un sacco di punti"...

quoto :sisi: è uno dei maggiori difetti di BC2.. al livello 25 hai tutto. :skept: e fino al 50 cosa c'è da fare? niente di niente, cambia solo uno stupido simboletto :sisi: io è piu che altro per questo motivo che mi son fermato :sisi: diventa di una monotonia incredibile...
 
Sarebbe alquanto ingiusto aggiungere armi sbloccabili o ulteriori potenziamenti ai rank alti. Ci sarà gente che magari pur piacendoli il gioco non riuscirà a giocarci tanto da arrivare al 50 magari nemmeno al 40... fossi in loro mi girerebbero un po' le scatole.

Mentre per il fatto dei punti che diceva KidMio... bisogna fare attenzione perché uno che ha tanti punti magari è semplicemente nerd... come quando nella classifica di Bf trovi tra i primi posti gente con più di un migliaio di ore di gioco e milioni di punti ma con un K/D ratio ridicolo per quel rank.
 
Sarebbe alquanto ingiusto aggiungere armi sbloccabili o ulteriori potenziamenti ai rank alti. Ci sarà gente che magari pur piacendoli il gioco non riuscirà a giocarci tanto da arrivare al 50 magari nemmeno al 40... fossi in loro mi girerebbero un po' le scatole.

Mentre per il fatto dei punti che diceva KidMio... bisogna fare attenzione perché uno che ha tanti punti magari è semplicemente nerd... come quando nella classifica di Bf trovi tra i primi posti gente con più di un migliaio di ore di gioco e milioni di punti ma con un K/D ratio ridicolo per quel rank.

hm sul fatto degli sblocchi non lo trovo per niente ingiusto.. ho giocato a BF2142 fino all'ultimo livello e fino all'ultimo c'è sempre stata roba da sbloccare, sceglievi te cosa sbloccare (andava in 5 gruppi da 2 colonne da 4 oggetti, partivi dal primo di 4 e poi potevi sbloccare il 2, poi il 3 ecc ecc fino a che non completavi tutte le colonne dei 5 gruppi)

In questo modo succede non che è ingiusto verso gli altri, ma che è più stimolante giocare! Se le armi sono ben equilibrate non c'è alcun rischio che il tizio al 50 con il fucile anti-materia faccia fuori il tizio livello 4 con la fionda :sisi::asd:

Basta che una cosa sia fatta bene..

Io adesso non arriverò mai al liv.50 chi me lo fa fare? aumentare la k/d ratio? e che mi frega? già la mia 1.40 e qualcosa mi basta e avanza.. non mi invoglia a giocarlo sto gioco... :(
 
hm sul fatto degli sblocchi non lo trovo per niente ingiusto.. ho giocato a BF2142 fino all'ultimo livello e fino all'ultimo c'è sempre stata roba da sbloccare, sceglievi te cosa sbloccare (andava in 5 gruppi da 2 colonne da 4 oggetti, partivi dal primo di 4 e poi potevi sbloccare il 2, poi il 3 ecc ecc fino a che non completavi tutte le colonne dei 5 gruppi)

In questo modo succede non che è ingiusto verso gli altri, ma che è più stimolante giocare! Se le armi sono ben equilibrate non c'è alcun rischio che il tizio al 50 con il fucile anti-materia faccia fuori il tizio livello 4 con la fionda :sisi::asd:

Basta che una cosa sia fatta bene..

Io adesso non arriverò mai al liv.50 chi me lo fa fare? aumentare la k/d ratio? e che mi frega? già la mia 1.40 e qualcosa mi basta e avanza.. non mi invoglia a giocarlo sto gioco... :(

Come dici tu, basta che una cosa sia fatta bene...
In Battlefield 2, potevi sbloccare un'arma ogni volta che salivi di grado... per esempio la terza e ultima arma sbloccabile del medico (G36E) era una cosa micidiale rispetto già solo alla seconda e non si otteneva facilmente perché per avere la terza arma di un kit dovevi sbloccare tutte le seconde armi di tutti gli altri kit.

In Bad Company 2 sarebbe più motivante se mettessero un arma speciale come ricompensa del raggiungimento del rank 50... ad esempio il Garand M1, ma assolutamente non una più forte delle altre.
 
bsterebbe mettere anche le insegne che si sbloccano con l'avanzare dei grdi;inoltre mettere anche una cavolata di svblocco favorirebbe la commujnity
hai fatto 200 rianimazioni?eccoti il cappellino da medico con una skin diversa...non serve molto...e poi mettere un insegna fai 500 kill con i fucili d'assalto è :(
se no con 99 cent compri l'm95 nero,ma se vuoi se ottieni 3 platini nel kit scout te lo sblocchiu...non penso che alla dice servano quei 200-300 euro che faranno su dagli spectact
 
ragazzi piccola info: con lo sniper ho sbloccato prima il mirino 4x e poi quello 12x...allora mi sono detto:"finalmente! Ora potrò cecchinare con uno zoom incredibile!" prendo il fucile di precisione equippo il mirino 12x ma non sembra cambiato completamente lo zoom! c'è qualche tasto da premere o qualcosa che non faccio o sbaglio? :)
Attendo delucidazioni :)
 
ragazzi piccola info: con lo sniper ho sbloccato prima il mirino 4x e poi quello 12x...allora mi sono detto:"finalmente! Ora potrò cecchinare con uno zoom incredibile!" prendo il fucile di precisione equippo il mirino 12x ma non sembra cambiato completamente lo zoom! c'è qualche tasto da premere o qualcosa che non faccio o sbaglio? :)
Attendo delucidazioni :)
beh teoricamnete lo zoom normale del cecchino è 6x,con il 12 lo zoom radddoppia,forse nn noti molto la differenza ma una volta che l'hai selezionato sulle spec non serve attivarlo
 
beh teoricamnete lo zoom normale del cecchino è 6x,con il 12 lo zoom radddoppia,forse nn noti molto la differenza ma una volta che l'hai selezionato sulle spec non serve attivarlo

Io continuo a pensare che nn cambia nulla, a questo punto mi chiedo come fanno gli altri cecchini a cecchinare da una parte all'altra della mappa visto che io vedo a queste distanze i nemici con la grandezza di palline e se sono in movimento non li riesco a colpire nemmno una volta
 
Io continuo a pensare che nn cambia nulla, a questo punto mi chiedo come fanno gli altri cecchini a cecchinare da una parte all'altra della mappa visto che io vedo a queste distanze i nemici con la grandezza di palline e se sono in movimento non li riesco a colpire nemmno una volta
sei sicuro che l'hai aggiunto alle specializzazioni:sisi:?, perchè la differenza si nota eccome:asd:
 
sei sicuro che l'hai aggiunto alle specializzazioni:sisi:?, perchè la differenza si nota eccome:asd:

equippo un fucile di precisione qualunque e poi clicco 2 volte sul mirino 12x per equipparlo e si mette accanto all'arma primaria usata, alla secondaria ecc..
ecco qualche screen: come vedete lo zoom è praticamente uguale a quello del fucile senza il mirino 12x

nella prima foto vi è l'equip, nella seconda la posizione in cui mi trovo e nella terza lo zoom da quella posizione

edit_ in questo momento non mi fa uppare le foto non capisco perchè, non mi ha mai dato problemi provo + tardi
 
Weee ragazzi, ci avevo già giocato a questo gioco ma appena l'ho trovato in offerta a un mercatino non ho saputo resistere;) Seppur senza esperienza in materia (ho giocato solo qualche partita a BF2) mi accodo alla discussione;)


edit: domanda niubbionica: perché se voglio fare una partita on-line mi manda in una mappa dove sono da solo a giocare? devo cambiare servere suppongo, ma attendo news;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top