UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ok sembra davvero un bel gioco, ultimissima info:
Cosa cambia il fatto che attualmente non ho comprato l'espansione vietnam? ok non potrò partecipare alle mappe nuove ma potrò giocare con quelli che hanno l'espansione nelle mappe "vecchie"? :)
 
ok sembra davvero un bel gioco, ultimissima info:
Cosa cambia il fatto che attualmente non ho comprato l'espansione vietnam? ok non potrò partecipare alle mappe nuove ma potrò giocare con quelli che hanno l'espansione nelle mappe "vecchie"? :)

il vietnam è una roba a parte,non è che ti butta fuori dal server,ci sono quelli bc2 che fanno solo le mappe base e quelli solo vietnam,non esistono vie di mezzo!
 
il vietnam è una roba a parte,non è che ti butta fuori dal server,ci sono quelli bc2 che fanno solo le mappe base e quelli solo vietnam,non esistono vie di mezzo!
ok ma supponiamo che un mio amico abbia gioco base+vietnam e io il gioco base, possiamo giocare lo stesso insieme in una partita del gioco base?
Non è che tutti adesso hanno vietnam e non trovo nessuno con cui giocare alle vecchie partite? Sicuramente se il gioco mi piace acquisterò vietnam :)

Attendo risposte :)
 
ok ma supponiamo che un mio amico abbia gioco base+vietnam e io il gioco base, possiamo giocare lo stesso insieme in una partita del gioco base?
Non è che tutti adesso hanno vietnam e non trovo nessuno con cui giocare alle vecchie partite? Sicuramente se il gioco mi piace acquisterò vietnam :)

Attendo risposte :)

Certo che puoi!

Comunque "M95 Sniper" suppongo fosse riferito all'arma preferita di WOLF81...
 
anzi fa conto che su 100 server 80 sono del gioco base...vietnam è abbastanza giocato ma soprattutto si sera,per esempio al mattino partite fai fatica a trovarne
 
solidsnake90 giusto?
oh phenom ma te giochi solo deathmatch?ogni volta vhe sei online ti vedo solo su quella modalita...

NUOVO SONDAGGIO:
Armatura di ceramica o magnum?
io al 80% uso le magnum ma spesso la ceramica mi ha salvato dall'aldilà:D
 
Ragazzi dopo un giorno di game mi sono sorti alcuni dubbi:ho giocato a partire standard di tipo non fanatico:
1)alcune volte i nemici si vedono sulla minimappa, altre volte no alcune volte compaiono le freccete che ne indicano la direzione, altre volte sulla mappa non si vede nessuno...qual è il miglior modo per individuare la posizione dei nemici?
2) Notate anche voi che (almeno con le armi che ho a disposizione per ora) è molto + difficile mirare che in altri sparatutto come crysis 2?
3) di preciso in che modo viene assegnato il punteggio per sbloccare le armi? cioè io vedo nelle mie statistiche: prossima arma da sbloccare: fucile bla bla bla tot punti mancanti...quei punti sono diversi da quelli che ti servono per livellare e come si fanno di preciso?(ho già sbloccato 2 armi)
4)Per ora io mi sto specializzando in assalto e uso quasi sempre l'arma primaria (il mitragliatore per capirci) e quasi mai il lancia granate...mi ha sbloccato altre 2 armi primarie:un altro mitragliatore e un fucile a pompa, per sbloccare le armi secondarie devo usare armi di quella sezione? (in questo caso il lancia granate)
5) ma il medico a livello 1 non ha il defibrillatore? a che livello lo prende?
6) Qual è il miglior modo per abbattere un carro? rpg dalla parte posteriore o c4?

Se mi vengono altri dubbi li scrivo :P
Attendo risposte :)
 
Ragazzi dopo un giorno di game mi sono sorti alcuni dubbi:ho giocato a partire standard di tipo non fanatico:
1)alcune volte i nemici si vedono sulla minimappa, altre volte no alcune volte compaiono le freccete che ne indicano la direzione, altre volte sulla mappa non si vede nessuno...qual è il miglior modo per individuare la posizione dei nemici?
2) Notate anche voi che (almeno con le armi che ho a disposizione per ora) è molto + difficile mirare che in altri sparatutto come crysis 2?
3) di preciso in che modo viene assegnato il punteggio per sbloccare le armi? cioè io vedo nelle mie statistiche: prossima arma da sbloccare: fucile bla bla bla tot punti mancanti...quei punti sono diversi da quelli che ti servono per livellare e come si fanno di preciso?(ho già sbloccato 2 armi)
4)Per ora io mi sto specializzando in assalto e uso quasi sempre l'arma primaria (il mitragliatore per capirci) e quasi mai il lancia granate...mi ha sbloccato altre 2 armi primarie:un altro mitragliatore e un fucile a pompa, per sbloccare le armi secondarie devo usare armi di quella sezione? (in questo caso il lancia granate)
5) ma il medico a livello 1 non ha il defibrillatore? a che livello lo prende?
6) Qual è il miglior modo per abbattere un carro? rpg dalla parte posteriore o c4?

Se mi vengono altri dubbi li scrivo :P
Attendo risposte :)
1)quando vedi un nemico premi q e lo spotti alla squadra,in questo modo per un po di tempo vedrai la freccetta sopra la sua testa...se lanci un sensore cinetico per 40 sec vedrai i loro movimenti
2)su bc2 i danni sono minori e mirare è difficile perchè c'è il rinculo:su giochi tipo cod il rinculo è metà rispetto a bf
3)se fai 500 punti con la classe assalto,allora avanzi in quel kit specifico...fare punti in una classe significa uccidere o fare assist o altre azioni magari specifiche come l'assistenza mina cinetica con lo scout...i punti combattimento sono i punti sommati a fine partita di tutti i score che hai fatto con i kit invece le medagliette e le insigne servono solo ad andare avanti di grado
per es per il g3 devi essere livello 23,quindi serve tot exp
per l'm16 se servono 50000 punti assalto allora devi giocare di assalto e uccidere nemici con quel kit
4)se giochi assalto e usi solo l'aek per esempio,allora potrai sbloccare tutte le armi e i gadget dell assalto...per es per sbloccare il lanciafumogeni non è che devi usare solo il lanciagranate ma una qualsiasi arma dell'assaltatore
tu hai sbloccato lo shotgun remington,e quello si sblocca arrivando al livello 1:queste armi si sbloccano indipententemente da quello che giochi,se tu fino ad adesso giocavi solo medico,invece di sbloccare un altro fucile d'assalto sbloccavi una mitragliatrice ma in ogni caso se arivavi al lvl 1 sbloccavi lo stesso il fucile a pompa
4)ora non ricordo ma il medico dopo circa 1000 punti prende il defibrillatore
5)per i carri va bene tutto ciò che esplode,anche se gli spari con il lanciagranate lo danneggi(poco però:rolleyes:)
col rpg senza l'abilità danni esplosivi ci metterai 3 razzi ad abbatterlo da dietro,col c4 2 cariche su un lato e vai sul sicuro

ricorda la differenza:se giochi solo assalto e arrivi al 50,le armi da medico,geniere e scout sono ancora bloccate perchè non hai giocato con quei kit...altre armi invece si sbloccano dal grado,quindi indipententemente dalla classe che usi

ti consiglio per il momento medico e assalto,per il geniere c'è tempo invece per il cecchinopgiocando lo scout ti sbloccherai il 12x che è molto utile
per quanto riguarda la difficoltà con le armi,per il momento l'aek che usi ha abbastanza rinculo,ma ci sono armi anche più precise di quella,quindi su bc2 c'è si il rinculo ma non esagerato come su certe armi
 
E questo sensore di cui parli al punto 1 che classe lo ha? perchè mi sembra di aver visto che potevo sbloccarlo da qualche parte

Quando scegli le armi ci sono circa 5 colonne:nella prima c'è l'arma primaria, poi la secondaria, la pistola e 3 colonne non sono selezionabili ancora, a cosa servono? sermbrano delle specializzazzioni

Quindi non c'è un modo di diminuire il rinculo delle armi se non sbloccare un'arma con precisione o rinculo migliore giusto?

Non ho ben capito come si prendono i medikit e le munizioni che gli alleati ti lasciano, ci passo sopra e non mi dice che tasto premere per raccoglierle
 
E questo sensore di cui parli al punto 1 che classe lo ha? perchè mi sembra di aver visto che potevo sbloccarlo da qualche parte

Quando scegli le armi ci sono circa 5 colonne:nella prima c'è l'arma primaria, poi la secondaria, la pistola e 3 colonne non sono selezionabili ancora, a cosa servono? sermbrano delle specializzazzioni

Quindi non c'è un modo di diminuire il rinculo delle armi se non sbloccare un'arma con precisione o rinculo migliore giusto?

Non ho ben capito come si prendono i medikit e le munizioni che gli alleati ti lasciano, ci passo sopra e non mi dice che tasto premere per raccoglierle

1-i sensori ce li hanno solo gli scout e si sblocca per primo
2-la 3 colonna sono le specializzazioni per l'equippaggiamento:più granate o munizioni,mirino 4x etc...anche quelli si sbloccano sia con i gradi sia per classe(misto);la 4 colonna sono specializzazioni com 25% in più di danno o armatura più resistente
infine la 5 colonna sono le specializzazioni per i veicoli che si ottengono giocando con i mezzi:ottica per il carro,armatura più resistente,danni potenziati etc
3-per ogni classe(tranne cecchino)c'è una spec nella 4 colonna che serve a diminuire il rinculo se non sbaglio del 25%(o del 20:boh:)questo bonus puo essere applicato a qualsiasi arma,ma valo lo sblocca per classe:magari te la sblocchi per l'assalto,ma questa vale solo per i fucili d'assalto...quella per le mitragliatrici va sbloccata giocando la classe medico
le armi cmq hanno rinculi diversi

se vedi un kit medico,semplicemente stagli sopra o vicino max di 1.5 metri e la tua vita si rigenerera(quasi del doppio piu veloce)
stesso discorso per le munizioni che si ricaricano(però granate e razzi ci vuole più tempo)
se invece vedi l'icona di un kit e il tasto "e" allora puoi raccogliere il kit del tipo che è morto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top