UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ti ringrazio, ho appena eseguito bbc2 updater. è partito il gioco e dopo poco più di 7 minuti di caricamento dei server ho cominciato a giocare. ho giocato per 5 minuti sta volta, pensavo di aver risolto, ma niente, un'altra volta. il bello è che va alla grande, fluidissimo, non scatta e non lagga. semplicemente si blocca tutto, windows xp incluso. devo spegnere con l'interruttore, come fosse un televisore. era dalla notte dei tempi che non avevo problemi di questo livello. che nervi, non vedevo l'ora di giocarci, ed invece no. non sono un esperto, però ricordo per esperienza che questo genere di problemi mi è capitato in passato sempre quando entravano in conflitto il gioco e qualche applicazione. oltre questo non ho assolutamente nessunissima idea di cosa succeda. tra l'altro non so se sia un problema già capitato a qualcuno o se succeda solo a me.
Ciao empiricalboy, questo problema capita anche a me......................penso sia un problema di conflitto software!
Questo problema mi capita adesso con un crossfire di 6950, ma mi capitava anche quando avevo il cross di HD-5870!
Il gioco mi gira fluidissimo a 120-130 FPS ma questi blocchi improvvisi sono una rottura!:mad:
 
Ho aggiornato il pb con pbsetup....................speriamo bene!
Per evitare problemi, forse conviene connettersi a server europei, cosa ne pensate?
 
Qualcuno sa se c'è un limite di punti a partita? Intendo un limite ai punti fattibili, dove arrivati ad un tot oltre a quello non vengono più contati?

no non esiste cmq una conquista normale da 200 ticket al max fai 4000 punti combattimento poi ci sono quelle da migliaia di biglietti o le corse combattute fino all'ultima...cmq la media si aggira sui 2000 punti tra i primi ma i bravi medici sanno farne moltiii:sisi:
 
Sentendo in giro...........sembra che i continui freeze siano dovuti ad un nuovo aggiornamento del punkbuster che entra in conflitto con software in background tipo GPU-Z, FRAPS, MSI AFTEBURN!
Se avete altre notizie in merito, fatevi sentire!
 
Sentendo in giro...........sembra che i continui freeze siano dovuti ad un nuovo aggiornamento del punkbuster che entra in conflitto con software in background tipo GPU-Z, FRAPS, MSI AFTEBURN!
Se avete altre notizie in merito, fatevi sentire!

Ciao Franz77, mi dispiace che anche tu abbia lo stesso problema, a me tira davvero di brutto di non riuscire a giocare. Non so che fare, ho aggiornato anche punkbuster. Io ho una Nvidia come scheda grafica. neanche eccezzionale, è una 9400 di due anni fa, però ad impostazioni medie il gioco mi va fluido. e non pretendo di più da un notebook. Ho aggiornato tutto, e il mio windows xp lo uso solo in bootcamp per giocare. per tutto utilizzo mac os x. quindi winxp è pulito, non lo utilizzo con altre applicazioni, non ci vado su internet, solo per qualche aggiornamento. non è s*****to insomma. fino ad ora i giochi o mi funzionavano o mi funzionavano male, a causa delle basse capacità della scheda grafica e magari anche per il fatto che non è un quad core. però ste cose di andare in freeze totale sono cose che mi capitavano come ho detto tanti anni fa quando c'era imperizia da parte di alcune software house nel lasciare qualche baco mortale nel gioco che andava in conflitto con il sistema e ne causava il collasso totale. mi farebbe ancora più innervosire se sta cosa è dovuta a sto punkbuster.
 
Ciao Franz77, mi dispiace che anche tu abbia lo stesso problema, a me tira davvero di brutto di non riuscire a giocare. Non so che fare, ho aggiornato anche punkbuster. Io ho una Nvidia come scheda grafica. neanche eccezzionale, è una 9400 di due anni fa, però ad impostazioni medie il gioco mi va fluido. e non pretendo di più da un notebook. Ho aggiornato tutto, e il mio windows xp lo uso solo in bootcamp per giocare. per tutto utilizzo mac os x. quindi winxp è pulito, non lo utilizzo con altre applicazioni, non ci vado su internet, solo per qualche aggiornamento. non è s*****to insomma. fino ad ora i giochi o mi funzionavano o mi funzionavano male, a causa delle basse capacità della scheda grafica e magari anche per il fatto che non è un quad core. però ste cose di andare in freeze totale sono cose che mi capitavano come ho detto tanti anni fa quando c'era imperizia da parte di alcune software house nel lasciare qualche baco mortale nel gioco che andava in conflitto con il sistema e ne causava il collasso totale. mi farebbe ancora più innervosire se sta cosa è dovuta a sto punkbuster.
Ciao, dovremmo provare a giocare sui server che non utilizzano il punkbuster(basta togliere la spunta sul pb dal menù)..................quando ho un po' di tempo provo..........prova anche tu e fammi sapere!
Cmq questo problema affligge un sacco di persone, possessori di hardware di fascia bassa, media e alta!:sisi:
Forse il gioco è programmato con i piedi!!!!:mad:
 
mi dispiace per i vostri problemi:il gioco è si pesante ma dovrebbe girare lo stesso anche su hardwre medio bassi;a me a volte capita qualche crash,ma in 7-8 mesi me ne saranno capitati 4-5
provate con l'assistenza EA,anche se essndo il gioco già "vecchio"potrebbe non fregargliene niente
 
mi dispiace per i vostri problemi:il gioco è si pesante ma dovrebbe girare lo stesso anche su hardwre medio bassi;a me a volte capita qualche crash,ma in 7-8 mesi me ne saranno capitati 4-5
provate con l'assistenza EA,anche se essndo il gioco già "vecchio"potrebbe non fregargliene niente
Lo dicevo perché non mi sembra di essere limitato dal mio hardware!:D
Scoccia avere hardware potente per poi non sfruttarlo a dovere con i games!:mad:
 
Sono rimasto bloccato nel livello sangre de toro: verso la fine, sono all'interno della nave, devo raggiungere un punto soprelevato ma non so come arrivarci :( C'è un armadietto con un passaggio ma è troppo alto e non ci arrivo saltando... aiuti?
 
Sono rimasto bloccato nel livello sangre de toro: verso la fine, sono all'interno della nave, devo raggiungere un punto soprelevato ma non so come arrivarci :( C'è un armadietto con un passaggio ma è troppo alto e non ci arrivo saltando... aiuti?


YouTube - Battlefield: Bad Company 2 Sangre Del Toro (M9) Campaign Walkthrough (Hard Diff.) Part 1 of 3
walkthrough della missione

controllate il mio canale youtube che tra poco arriverà il montaggio m40-bc2 vietnam:)
 
Ho notato che la distanza di visuale in cui la grafica è dettagliata è abbastanza ridotta. Per capirci, a volte si vede nettamente "il cerchio" oltre il quale non vengono visualizzati dettagli, erba ecc ecc.. che invece spuntano appena ci si avvicina :doh: si può correggere in qualche modo?
 
Ho notato che la distanza di visuale in cui la grafica è dettagliata è abbastanza ridotta. Per capirci, a volte si vede nettamente "il cerchio" oltre il quale non vengono visualizzati dettagli, erba ecc ecc.. che invece spuntano appena ci si avvicina :doh: si può correggere in qualche modo?

penso centri con i filtri anistropici prova ad aumentare su bc2 l'aa o sul programma della scheda video ma ciò influisce di brutto sulle prestazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top