UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
non ci vuole nessun programma per leggerlo xD...
E da steam puoi scaricarlo solo se la key è valida per il programma...

Ad ogni modo accertati dei driver video che hai installato e magari fai partire il gioco dal launcher dove cerca gli aggiornamenti...lo trovi nella cartella d'installazione...spero di esserti stato utile
 
Ahahahaha! Grazie per l'incoraggiamente eheheh...
Beh volendo l'ultimo video che ho messo (quello dove giochiamo ad ArmA 2) è commentato anche se non è ufficialmente un COMMENTARIO ehehehhe
 
ho un problema con lo stato di veterano, non me lo riconosce anche se ho scaricato e giocato a heroes con lo stesso account di EA, e da giorni che provo il refresh sul sito di battlefield ma niente! ho provato anche mettendo la key di vietnam che ho acquistato ma anche qui niente! ne sapete qualcosa? grazie...
 
ho un problema con lo stato di veterano, non me lo riconosce anche se ho scaricato e giocato a heroes con lo stesso account di EA, e da giorni che provo il refresh sul sito di battlefield ma niente! ho provato anche mettendo la key di vietnam che ho acquistato ma anche qui niente! ne sapete qualcosa? grazie...

Io ci ho rinunciato ad attivarlo, pure a me dava problemi...:evil:
Posso fare tranquillamente a meno del M1.:D
 
comunque io sti problemi del veterano non li ho mai avuti...ho fatto sta roba tipo 7-8 mesi fa e mi è bastato iscrivermi su heroes per poi farlo riconoscere sul sito bc2...tempo 2 orette e avevo già l'M1...penso ormai sia un problema di server di sats e altro(non se se avete notato che spesso si perdono i kit all'inizio di ogni partita)(no le armi,la config)
 
purtroppo anche a me diede dei problemi difatti come sp3ranza mi son messo il cuore in pace e vivrò benissimo anche senza usare quella scopa dell'M1
 
vorrei chiedervi una cosa..con 83 di ping il gioco mi andrebbe a tratti?ci sarebbe tanto lag?...in teoria le partite sono hostate da altri giocatori quindi no problem giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top