UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ma ragazzi, solo l'unico che ha questo piccolo problema:

Quando loggo devo sempre mettere la password, perché se la scrivo e poi spunto la voce "ricorda password" (o simile) e poi provo ad accedere mi dice che la password è sbagliata! :skept: E non è che la scrivo sbagliata, la scrivo giusta ed ho controllato già una marea di volte... :boh:
 
Una domanda...con un test del genere(o ping del genere per meglio dire) riuscirei a giocare?

1161629793.png


Nel senso che con 82ms di ping mi andrebbe a scatti o ci sarebbero dei rallentamenti?e in tal caso come posso rimediare?ho alice ADSL flat 2mega grazie a chiunque potesse aiutarmi:) :help:
 
Una domanda...con un test del genere(o ping del genere per meglio dire) riuscirei a giocare?

1161629793.png


Nel senso che con 82ms di ping mi andrebbe a scatti o ci sarebbero dei rallentamenti?e in tal caso come posso rimediare?ho alice ADSL flat 2mega grazie a chiunque potesse aiutarmi:) :help:
penso possa andare bene ma nn sono esperto di cio:sisi:
 
volevo chiedervi, se a qualcuno di voi capita che dopo essere ritorneto in vita si ritrova al centro dello schermo la scritta ricarica, ogni volta mi tocca premere velocemente 2 volte esc per levarmela di torno, è diventata una mazzata sulle palle :D. anche con i suggerimenti disabilitati lo fa.
 
@fede: no,non va bene (soprattutto per il ping che e' eccessivamente alto)

@kodalunga : a me capita moolto raramente (1 partita su 20),sara' anche che non vengo rianimato spesso
 
@fede: no,non va bene (soprattutto per il ping che e' eccessivamente alto)

@kodalunga : a me capita moolto raramente (1 partita su 20),sara' anche che non vengo rianimato spesso

quindi?qualche soluzione?quanto dovrebbe essere un "buon" ping?e hai qualche idea per diminuirlo?...ad esempio fastweb fa buone offerte?
 
volevo chiedervi, se a qualcuno di voi capita che dopo essere ritorneto in vita si ritrova al centro dello schermo la scritta ricarica, ogni volta mi tocca premere velocemente 2 volte esc per levarmela di torno, è diventata una mazzata sulle palle :D. anche con i suggerimenti disabilitati lo fa.
mai capitato a volte mi da la scritta ricarica anche subito dopo il respawn ma poi va via subito
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo gioco online!Dopo 2 settimane di gioco non ho ancora capito come si può comunicare vocalmente nel gioco, esiste una chat vocale? solo una volta mi è capitato di sentire 2 che parlavano, ogni tanto col microfono provo a parlare ma nessuna risposta, voi come fate? grazie a tutti!
 
Se vuoi parlare in gioco ci dev'essere l'opzione dalle opzioni...Ma comunque se vuoi comunicare tramite gioco te lo sconsiglio perchè è abbastanza scadente come sistema o almeno io la vedo così...Ti consiglio invece programmi come team speak o skype che son fatti apposta per comunicare fuori e all'interno dei giochi ;D
 
ok grazie, skype lo uso regolarmente per comunicare con i parenti, il problema è che non conosco nessuno e non so come combinare incontri vocali durante le partite con altre persone!
voi come fate?
 
noi per esempio siamo un gruppo di amici sulla quindicina e più o meno qualcuno c'è sempre in linea su skype...ci scriviamo e ci chiamiamo a seconda di chi c'è ;) ...senza troppi impegni! :D
 
cominci ad aggiungere i nostri contatti e quando sei su skype ci contatti e ci chiami ;)... tutti quelli che entrano fanno così ehehhehe

guarda se vuoi prendi il mio contatto che è : alex1990467
 
Ciao a tutti, ho un bel problema. Ho Bbc2 da circa un anno. L'ho scaricato dal EA Download Manager e l'ho attivato con la key comprata su internet. Ora sono passato da Xp a 7, naturalmente avendo formattato ho dovuto reinstallare tutto, ma qui nascono i problemi. Il gioco non parte ma non so il motivo. Qualcuno può aiutarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top