UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Se non ricordo male nella corsa a squadre le prime volte che giocavo duravano un po',adesso dopo una volta A e una volta B la partita finisce.Capito in server sbagliati o devo impostare qualcosa nei parametri?
 
Se non ricordo male nella corsa a squadre le prime volte che giocavo duravano un po',adesso dopo una volta A e una volta B la partita finisce.Capito in server sbagliati o devo impostare qualcosa nei parametri?
forse prima giocavo corsa normale,che ha fino a 32 giocatori e anche 5 basi da conquistare...corsa a squadre ha sempre avuto solo 2 mcom:sisi:
 
Una domanda...con un test del genere(o ping del genere per meglio dire) riuscirei a giocare?

1161629793.png


Nel senso che con 82ms di ping mi andrebbe a scatti o ci sarebbero dei rallentamenti?e in tal caso come posso rimediare?ho alice ADSL flat 2mega grazie a chiunque potesse aiutarmi:) :help:

e ora cosa ve ne pare?non so perchè ma è aumentata la connessione XD
 
si guarda e io gioco anche su server europei da 32 anche con skype in esecuzione...attento ai programmi p2p che ti mangiano linea!
 
questa è la mia:


fede, ma come mai il tuo download è così basso? hai una 2 mb?
ps: come mai avete ping alti così (io ho una 7 mega, ma mi va come una 5 mb (grazie telecom:doh:))
 
questa è la mia:


fede, ma come mai il tuo download è così basso? hai una 2 mb?
ps: come mai avete ping alti così (io ho una 7 mega, ma mi va come una 5 mb (grazie telecom:doh:))

e ti lamenti pure di avere "SOLO" 5 mega?ahahah..perchè mi tocca stare a 5 km dalla centrale telecom e di 7 mega me ne arriva uno...ladri dello stra*****..
 
Ultima modifica:
ho installato il gioco ma ho un problema: in game il mouse non vuole saperne di andare nè in alto nè in basso. Non è il solito problema che a spostarlo a destra rimane a dx e a spostarlo su rimane su ecc.
E ho copiato i due file di testo nella cartella del gioco.
Ma non c'è verso di farlo spostare in alto o in basso, mentre a destra e sinistra funziona perfettamente. Ho cercato su google per mezz'ora ma non ho trovato nulla, cosa posso fare?
 
ho installato il gioco ma ho un problema: in game il mouse non vuole saperne di andare nè in alto nè in basso. Non è il solito problema che a spostarlo a destra rimane a dx e a spostarlo su rimane su ecc.
E ho copiato i due file di testo nella cartella del gioco.
Ma non c'è verso di farlo spostare in alto o in basso, mentre a destra e sinistra funziona perfettamente. Ho cercato su google per mezz'ora ma non ho trovato nulla, cosa posso fare?

hai un programma che gestisce periferiche quali mouse e tastiera? se si chiudilo prima di avviare il gioco oppure se è possibile impostalo in modo tale che rilevi l'applicazione gioco
 
ciao a tutti ho comprato questo gioco non su steam.

Dopo che l'ho installato mi dici di scaricare l'aggiornamento, mà quanto è grande ci sta mettendo una vita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top