UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
no fede sono server

ragazi a voi la mitragliatrice della jeep e il lanciagranate della stessa jeep vi vibra?quando sono al comando di una delle due armi della specie di jeep(oddio 3 ripetizioni)mi vibra tutto,è abb difficile sparare in movimento e cio avviene anche su terreni non scocesi o comunque lisci
 
ragazzi ho appena installato il gioco e iniziato la campagna però ho un problema...
Testo Editato Testo Editato

Edit: ragazzi ho editato il testo che avevo scritto perchè ho trovato la soluzione...
 
ragazi a voi la mitragliatrice della jeep e il lanciagranate della stessa jeep vi vibra?quando sono al comando di una delle due armi della specie di jeep(oddio 3 ripetizioni)mi vibra tutto,è abb difficile sparare in movimento e cio avviene anche su terreni non scocesi o comunque lisci

Capita anche a me!
 
Nelle armi in mio possesso perche' alcune hanno la stella colorata ed altre no?

Le stelle stanno ad indicare le uccisioni fatte con l'arma.
Ad esempio per quanto riguarda i fucili d'assalto, le mitragliatrici dei medici ecc...(le armi primarie) la stella di bronzo viene data quando si fanno 25 o 20 (non ricordo bene, pardon) uccisioni, quella d'argento 50 uccisioni, poi ogni 100 uccisioni ti verrà data una stella d'oro (che tra l'altro sono pure 5000 punti) una volta fatte 1000 uccisioni con quell'arma otterrai l'ultima e più prestigiosa stella ovvero quella di platino (10000 punti).
 
no fede sono server

ragazi a voi la mitragliatrice della jeep e il lanciagranate della stessa jeep vi vibra?quando sono al comando di una delle due armi della specie di jeep(oddio 3 ripetizioni)mi vibra tutto,è abb difficile sparare in movimento e cio avviene anche su terreni non scocesi o comunque lisci

avrò problemi secondo te?
 
problemi con mouse

ho acquistato il gioco da multip....r.com, installato e aggiornato.
doppio click per lanciarlo.. già nel menu la freccia del mouse non seleziona dove è posizionata..

help please...
 
salve ragazzi ho iniziato la campagna e devo dire che è un gioco stupendo :love:
volevo però chiedervi un paio di cose:
1) per il multiplayer devo avere per forza un amico con cui giocare (che crea la missione ecc) oppure posso entrare e giocare con il resto del mondo :asd:
2) è possibile avviare due campagne distinte in moda da farne una io e una mio fratello?
graziee!
 
EDIT: alla seconda domanda ho trovato una risposta..non è possibile, però ho risolto creando una seconda cartella dei salvataggi e quando devo avviare il mio savegame rinomino quello di mio fratello e viceversa :D
per il multiplayer invece che mi sapete dire?
 
Ciao,
magari è un problema già affrontato, ma la vedo dura trovarlo in 120 pagine.

Il mio problema è che in multiplayer al primo avvio di qlsiasi mappa il gioco si pianta per alcuni secondi e poi riprende normalmente.
Dopo aver giocato alla prima mappa, i succesivi caricamenti nn hanno problemi.

Leggevo qua e là che la causa potrebbero essere i driver o addirittura l'antivirus.

Il bello è che tempo fa questo problema nn lo avevo..a qlcno è capitato?

edit: la vga è un 5770
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top