UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Qualcuna mi sa spiegare perchè in alcune partite il crosshair mi sparisce? Non è la prima volta che mi capita, ma siccome certe partite me le rende ingiocabili vorrei capire da cosa è dovuto!
 
Qualcuna mi sa spiegare perchè in alcune partite il crosshair mi sparisce? Non è la prima volta che mi capita, ma siccome certe partite me le rende ingiocabili vorrei capire da cosa è dovuto!

E' dovuto dalla modalità hardcore o meno :)
Modalità normale e semi hardcore: crosshair
Modalità hardcore:niente crosshair
Se impari a sparare in hardcore poi riesci a fare molto meglio i NO SCOPE con il cecchino :D
 
E' dovuto dalla modalità hardcore o meno :)
Modalità normale e semi hardcore: crosshair
Modalità hardcore:niente crosshair
Se impari a sparare in hardcore poi riesci a fare molto meglio i NO SCOPE con il cecchino :D

XD e io pensavo che fosse un problema mio, dovuto alla pressione di qualche tasto!:asd:
Comunque al massimo faccio un puntino con uniposca nel monitor!:lol:
 
Oggi ho giocato con un spqr teletubbie se non erro.

Ci sto riprendendo la mano al gioco,che bella la mappa metallo pesante davvero enorme e ben fatta.

Ho la media ad 1.34 la ricordavo più alta la devo fare risalire.
 
Oggi ho giocato con un spqr teletubbie se non erro.

Ci sto riprendendo la mano al gioco,che bella la mappa metallo pesante davvero enorme e ben fatta.

Ho la media ad 1.34 la ricordavo più alta la devo fare risalire.

Ottima media in bc2 :)
Hai piu o meno la mia stessa media, giocando di squadra la K/d si abbassa perchè si guarda chi vince la partita non chi ammazza di piu :P
Di certo farsi ammazzare 30 volte sotto il fuoco nemico per farti rianimare da un tuo compagno medico per recuperare ticket non giova alla media... ma meglio non perdere il ticket per vincere la partita... e ti dico in una cw ogni ticket è importantissimo visto che molte partite finiscono sul filo del rasoio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top