UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Nel nostro non lo facciamo nemmeno spawnare il carro in deatmatch! :D
Basta CERCARE "SPQR" tutto maiuscolo e trovi i nostri 3 server!


Si si infatti ci veniamo spesso...soprattutto alla sera però solo ultimamente...prima non lo vedevamo ;D

Cooomunque ho visto il trailer di BC3 ed è molto cinematografico ma poco veritiero xD....ahahhaha...ma tanto confido in un capolavoro come BC2 ;D
 
Si si infatti ci veniamo spesso...soprattutto alla sera però solo ultimamente...prima non lo vedevamo ;D

Cooomunque ho visto il trailer di BC3 ed è molto cinematografico ma poco veritiero xD....ahahhaha...ma tanto confido in un capolavoro come BC2 ;D
quoto, anche se sarà difficile migliorare un capolavoro come bfbc2: magari metteranno un single un po' più lungo:asd:e qualche miglioria al multy, ma ripeto è già ben fatto il 2, chissà il 3:D
 
ragazzi dopo 6 mesi di stop mi è arrivata la gtx 570 ed.ho buttato la 8400gs nel cesso insieme ad alienswarm.Per chi mi volesse per fare qualche partitina insieme io sono qua.
 
Crash bc2!

Ragazzi,
ho provato di tutto prima di postare,, ma ormai sono allo stremmo dello stress e della disperazione, quindi confido in un vostro enorme AIUTO! :inchino:
Partiamo dal principio. Ho un pc nuovo di zecca:
scheda madre: asus p7p55d-e lx
processore: Intel i7 870
alimentatore coolermaster 750 w
Scheda video: ati 5850 ddr5 HD powercolor
4 gb dualchannel kingston

Il tutto immacolato,pochissima roba installata,va con una meraviglia con:
TUTTI i giochi, tutto al massimo,sa crysis a oblivion a gta4 a mass effect,black ops etc etc.

Anche Bad Company 2 va a meraviglia, anche con vsynch e AA 8x e tutto al massimo. Finito il singolo senza nemmeno una perdita di frame rate

MA, e qui il problema, giocando in multi invece disastro.
Per tenere gli fps alti tolgo l'AA, i lvsynchh e altra roba che pesa (anche se il pc regge benissimo),e ogni tanto a random (ogni tanto dopo 4 ore di gioco,altre dopo 2 minuti), si inchioda il gioco, compreso il pc facendo un fastidioso suono ( "trrrrrrrrrrrrrrrrrr") dalle casse,costringendomi a riavviarlo brutalmente

Sapete il perche'?

ps: temperatura pc-cpu-vga sempre livello polo nord e Win 7 64bit
 
Si si infatti ci veniamo spesso...soprattutto alla sera però solo ultimamente...prima non lo vedevamo ;D

Cooomunque ho visto il trailer di BC3 ed è molto cinematografico ma poco veritiero xD....ahahhaha...ma tanto confido in un capolavoro come BC2 ;D

Prima li sfruttavamo poco perchè erano hostati all'estero... ora sono hostati in italia quindi sono tra i migliori come ping :lol:
 
assurdo...strano perchè il carico del multi è di poco superiore ma con il pc che hai dovresti avere 0 problemi...l'unica è che c'è qualcosa di sballato nel software prova a disinstallare driver
 
tralasciando il fatto che giocare 4 ore filate mi sembra un filino eccessivo...anche per evitare di fondere mezzo pc, penso come kid che sia un problema di driver di sistema
 
driver,intendi le catalyst ati o quali altri? Ho provato anche a fare cosi:

2. BAD COMPANY 2 FREEZING PROBLEMS
Problem #2.1 Bad Company 2 freezes (recoverable and unrecoverable freezes)
General Solution #1: “Unplug any voice input you have connected to
your PC (i.e. microphones etc.) – you will be able to play the game
without it hard freezing. It’s some kind of sound hardware conflict”
General Solution #2: “turn ‘Hardware Acceleration’ for sound from
‘Full’ to ‘Basic’. This option is available by selecting
‘Start’ and then ‘Run’ – type in ‘dxdiag’ and press Enter; select the
‘Sound’ tab and then just move the slider to the appropriate setting.”
General Solution #3: If you have a dedicated sound card, make sure
your onboard soundcard is not selected as the default

tralasciando che "dxdiag" non m ida nessunun opzione di settaggio audio!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top