UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Forse una sola volta sono entrato in un vostro server, io gioco solo in deathmatch.
Ogni tanto faccio un salto nelle altre modalità, ma proprio per le feste!:D
 
Allora premettendo che su tutti e 2 ho una medaglia di platino e dovrei meritarmene anche di più ehehehe...ti posso dire che alla fine l'm60 è sicuramente + potente ma anche + lento nel rateo di fuoco...mentre l'mg3 avendo un rateo + veloce e riesci a controllarlo puoi facilmente colpire prima tu l'avversario e sballargli la mira così da metterlo nei casini...ma è tutta una questione di manico!
Un esperto di mg3 contro uno di m60 se la potrebbero giocare alla pari ;D
 
Allora premettendo che su tutti e 2 ho una medaglia di platino e dovrei meritarmene anche di più ehehehe...ti posso dire che alla fine l'm60 è sicuramente + potente ma anche + lento nel rateo di fuoco...mentre l'mg3 avendo un rateo + veloce e riesci a controllarlo puoi facilmente colpire prima tu l'avversario e sballargli la mira così da metterlo nei casini...ma è tutta una questione di manico!
Un esperto di mg3 contro uno di m60 se la potrebbero giocare alla pari ;D
Si, gia passando da un m249 che un pò penoso, ad un m60 che comunque è più preciso e fa più male, si nota abbastanza la differenze nel rateo di fuoco, il 249 sembra che spara alla velocità della luce in confronto. Chissa come sarà MG3.:chupachup
però il deathamatch non lo vedo molto bene in un gioco come questo...meglio una corsa a squadre:sisi:
A me tutti questi carrarmati mi stanno antipatici.:sisi::D
 
si idem il deathmatch non mi ispira.
corsa e conquista invece sono due modalità fantastiche dove si può tentare di collaborare con la propria squadra con l'intento di perseguire un obiettivo ben definito

Inoltre reputo che la scelta della DICE di proporre solamente queste tre modalità, sia + che azzeccata a differenza di cod che ha fin troppe modalità e molte abbastanza ingiocabili
 
io invece mi trovo molto bene con l'mg3 lo trovo molto preciso e magari per ovviare al rinculo dovuto all'elevato rateo basta limitarsi a qualche raffica.

l'm60 pur essendo molto forte lo trovo lento e nel ravvicinato è un po' carente
 
Beh per i deathmatch ci sono comunque server dove sono vietati i "bradley" xD...

L' mg3 comunque lo potete vedere in azione nel mio ultimo video,quello su "mEtallo pesante" ;D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top