UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
:cav:
ma come cacchio si mettono quelle firme?
ho provato con bfc2 stats,ma ogni volta che carico l'url mi dice che il file remoto è troppo grande anche se va sotto 500X100...e poi su stats verse mi dice errore se guardo il mio profilo...
 
:cav:
ma come cacchio si mettono quelle firme?
ho provato con bfc2 stats,ma ogni volta che carico l'url mi dice che il file remoto è troppo grande anche se va sotto 500X100...e poi su stats verse mi dice errore se guardo il mio profilo...

Guarda pure a me danno problemi queste firme, se clicco in quella degli altri utenti, apre la pagina di bfbc2 stats verse, la mia invece no.:oogle:
 
Gentilmente qualcuno mi spiega per filo e per segno, come sbloccare questo inaccessibile M1 GARAND.
Credo che si dovrebbe redigere una guida per tutti quelli che come me non ci sono ancora riusciti!:D
 
GUIDA FIRMA BBC2:
Eccovi una veloce guida per inserire nella vostra firma le vostr statistiche sempre aggiornate di bbc2

1) accedere al seguente sito: Battlefield: Bad Company 2 Stats - Stats Verse
2) inserire il proprio "Nome Giocatore" nell'apposito spazio e premere successivamente SEARCH


parte1jl.jpg


3) in questa pagina saranno visibili le vostra statistiche per generare la
vostra firma cliccare su SIGNATURES


parte2o.jpg


4) vi saranno diverse anteprime, individuata quella che più vi soddisfa passare sopra di essa il cursore senza cliccare.
Ora copiate il Forum BBcode oppure HTML dovrebbero andar bene entrambi dipende da forum a forum

parte3i.jpg


5) ora nn vi resta che incollare la stringa nella vostra firma



NOTE: il sito aggiorna le statistiche con cadenze abbastanza lunghe si consiglia di aggiornale manualmente premendo su UPDATE NOW (vedi Fig.2)

---------------------------------------------------
guida creata da Legolastef, prima di copiarla si prega di chiedere il permesso! grazie​
 
lego penso che tutti ci siano arrivati fino a la,il problema è che a me non da anteprime,niente,a volte non mi trova neanche le stats
 
lego penso che tutti ci siano arrivati fino a la,il problema è che a me non da anteprime,niente,a volte non mi trova neanche le stats

Va be, qualcuno che non sa come farla ci sarà, quindi meglio averla.:D
Ti dico che lo stesso problema lo dava pure a me mesi fa, poi tutto insieme si è risolto.
 
non ti da le anteprime? hai installato tutti i componenti aggiuntivi come flash? che browser usi?
prova con opera, crhome o mozzilla
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Comunque la mia domanda era soprattutto per le mappe e per la M1911 che è una ottima pistola, il thompson non lo uso.....
Ne approfitto per fare un'altra domanda, che differenze ci sono tra giocare installando il gioco normalmente e giocarci tramite steam? I server sono gli stessi? Nel senso, un giocatore steam può giocare con un giocatore non-steam? Se si, vale per tutti i giochi?
Grazie in anticipo.
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Comunque la mia domanda era soprattutto per le mappe e per la M1911 che è una ottima pistola, il thompson non lo uso.....
Ne approfitto per fare un'altra domanda, che differenze ci sono tra giocare installando il gioco normalmente e giocarci tramite steam? I server sono gli stessi? Nel senso, un giocatore steam può giocare con un giocatore non-steam? Se si, vale per tutti i giochi?
Grazie in anticipo.
certo che puoi giocare a bad company 2 anche con chi non ha steam, ci mancherebbe:)... vai tranquillo;)
 
non ti da le anteprime? hai installato tutti i componenti aggiuntivi come flash? che browser usi?
prova con opera, crhome o mozzilla

ok ora vanno ho visto nel forum di stats verse che c'erano anche altre persone con sto problema....si vede che con l'aggiornamento hanno messo a posto tutto
 
no non funzionano...possibile che mi dica file remoto troppo grande?:mad:tutti con ste firme e a me non carica mai un cavolo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top