Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
(Premesso che ho postato anche su HWU)

Ragazzi un parere ;)

Con la config in firma faccio, con tutto su MEDIO, a 1680x1050 (NO AA):

Min: 20 fps (fasi concitate tantissimissimo fumo)
Avg: 35-40
Max: 60 (perchè ho il v-sync, altrimenti anche +100)



Ora, se volessi fare un bel salto qualitativo, cosa mi consigliereste di fare e con che priorità?


  1. Cambiare CPU? (Q9550)
  2. Cambiare VGA? (5850 o fermi?)
  3. Aumentare RAM?


Grazie eh! :D
 
bad company dovrebbe sfruttare i quad core!

diciamo che sarebbe tutte quante operazioni da fare!

cmq se porti l'e6750 a 3.6ghz e metti una 5850 + altri 2gb di ram otterresti miglioramenti tangibilissimi
 
ma offline in single con gtx 295 o 4870x2 solo 40fps a 1920 tutto a palla ??????non puo" essere..........!!!!sara" pesante e non leggero come mw2 ma non credo arrivi alla pesantezza di arma2!!!!!!va bo" aspettiamo la versione finale e i driver!!!!!!!
 
io cmq non l"ho provato per questo chiedo!!!!!!!!ma frames cosi bassi con gtx295 o 4870x2 mi sembra troppo!!!!!!!!io con la gtx 295 a tutti i giochi in dx 10 ovviamente ho minimo frames di 70 a 1920 tutto a palla eccetto crysis e giochi che sappiamo tutti dai bench ma sono solo una manciata!!!!!!!!
 
per il resto con giochi leggeri tipo mw2 e altri addirittura 320 380 frames ma minimo media in altri titoli di 100 frames e dico tutto a palla !!!!tranne call of prypiat che e" pesante soprattutto coi filtri !!!!
 
:asd: mi sembra ora che incominciano a uscire giochi decenti come questo con grafica molto buona non come cod 6 :doh: Bisogna aspettare i driver nvidia per la versione finale :ok:
 
Gioco preordinato , fra poco mio :D
Intanto 1920x1080 AFx16 AAx0 HBAO Off



\Questa e' la differenza fra il filtro HBAO on e off , a voi trovare la differenza , fa perdere moolti fps
 
Dovrebbe essere una gestione delle ombre e luce dell'ambiente che migliora , si nota molto nella foresta :ok:
 
guarda , per quello che ho visto fin'ora la differenza c'è , minima ma c'è "gradevole alla vista" ma si ciuccia veramente troppi fps , 10-15 fps in meno per avere delle ombre migliori non mi sembra possibile
 
lol be più ci si avvicina al fotorealismo più la minima cosa pesa . Cmq la differenza la noti nella foresta e dove passano i carri in quel prato :ok:
 
ma nella beta è possibile giocare una mappa in singleplayer? non mi vede nessun server

@aeon19: solo un pochino, se devi cambiare tutto fai una nuova cpu, almeno un q9550, se non vuoi cambiare l'intero sistema, puoi cercarlo uno anche usato, molti sono passati agli i7
 
Questa e' la differenza fra il filtro HBAO on e off , a voi trovare la differenza , fa perdere moolti fps

La differenza c'è: con il filtro l'illuminazione (e le ombre) è molto più realistica, per non considerare l'effetto "polvere sollevata dal vento" :sisi: :chupachup

Certo che 10-15 FPS di differenza sono tantissimi per questi miglioramenti! :sisi:

P.s.: grande Bart, appena ti arriva mostraci tutto!! :ok:

P.s.2: Bart, alcuni screens sembrano essere presi da battlefield 1943
 
ma offline in single con gtx 295 o 4870x2 solo 40fps a 1920 tutto a palla ??????non puo" essere..........!!!!sara" pesante e non leggero come mw2 ma non credo arrivi alla pesantezza di arma2!!!!!!va bo" aspettiamo la versione finale e i driver!!!!!!!
secondo me queste due vga fanno pochi fps perchè la beta non aveva il supporto crossfire e sli ottimizzato in pratica era come avere nel pc una 4870 p un agtx 275.


aeon19 si va bene anche una sola hd 5850 che ali hai?
 
La differenza c'è: con il filtro l'illuminazione (e le ombre) è molto più realistica, per non considerare l'effetto "polvere sollevata dal vento" :sisi: :chupachup

Certo che 10-15 FPS di differenza sono tantissimi per questi miglioramenti! :sisi:

P.s.: grande Bart, appena ti arriva mostraci tutto!! :ok:

P.s.2: Bart, alcuni screens sembrano essere presi da battlefield 1943
grazie:ok: , gli screen sono assolutamente di bad company 2 , a BF 1943 non ci ho neanche mai giocato :asd:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top