Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
esclusa la corazza(bisogna vedere se è realmente più resistente)

le altre aggiunte non sono niente di che.

Bhè, anche la pistola che lancia i dardi termo-localizzatori è di estrema utilità.

Secondo me c'è troppa diseguaglianza fra il popolo che prenderà la versione normale e l'elite che acquisterà la limited edition! :sisi:
Si combatte ad armi ìmpari...
 
tutti i bonus che si possono ottenere con la limited edition io li ho già sbloccati giocando qualche ora con la beta , alla fine e' una cavolata:doh:
 
raga allora mi potete dire se bad company 2 mi andrà liscio liscio con risoluzione 1680X1050 e con questo pc - intel core quad Q8300 2,50 Ghz - 4 GB ram - ati radeon HD 5770 vapor-x 1 GB - windows 7 - directx 11 - alimentatore da 520 W... grazie
 
raga allora mi potete dire se bad company 2 mi andrà liscio liscio con risoluzione 1680X1050 e con questo pc - intel core quad Q8300 2,50 Ghz - 4 GB ram - ati radeon HD 5770 vapor-x 1 GB - windows 7 - directx 11 - alimentatore da 520 W... grazie

Questi sono i requisiti:

Requisiti minimi:
  • Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
  • Memoria RAM: 2GB
  • Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900
  • Memoria Scheda Grafica: 256MB
  • Sistema Operativo: Windows XP
  • Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
  • Memoria RAM: 2GB
  • Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900
  • Memoria Scheda Grafica: 256MB
  • Sistema Operativo: Windows XP
Requisiti consigliati:
  • Processore: Quadcore
  • Memoria RAM: 2GB
  • Scheda Grafica: GeForce GTX 260
  • Memoria Scheda Grafica: 512MB
  • Sistema Operativo: Windows Vista / Windows 7

Quindi la risposta è sì, ce la farai tranquillamente e bene ;)
 
quindi a questo punto spendere 10euro in più per la limited è una cretinata,visto che da cose inutili se queste cose si possono sbloccare dopo poco tempo giocando in multi giusto?o non ho afferrato qualcosa?
 
ah ok... l'anti aliasing si occupa di ridefinire gli spigoli di tutti gli oggetti presenti nel gioco vero ? cioè di renderli migliori... o mi sbaglio..:boh:
 
ah ok... l'anti aliasing si occupa di ridefinire gli spigoli di tutti gli oggetti presenti nel gioco vero ? cioè di renderli migliori... o mi sbaglio..:boh:

Esatto ma non essere pessimista: le nuove GPU HD5xxx si comportano egregiamente con i filtri.
Secondo me potrai attivarli (sempre senza esagerare, eh! :asd:):ok:
 
ahahah ok grazie a tutti per i consigli!!! adesso mi sento più tranquillo, e poi il 5 marzo oltre a bad company 2, già che ci sono, mi prendo anche modern warfare 2. e mw2 mi dovrebbe andarmi benissimo con tutti i dettagli al massimo suppongo.. poi ho letto che bc2 avrà dei server italiani, e questo significa che avremo una buona connessione tutte le partite ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top