Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
io sono disponibile

purtroppo la beta di bc2 non la ho provata,però c'è stato un periodo che sono stato un gran nerd per warrock quindi la mano ce l'ho.

a proposito ne approfitto vendo acc. liv 32 retail m60 a 35 euro(media sulla baia 70 euro)
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere una cosa approposito di bad company 2. mi interessa assolutamente sapere se con il mio pc bad company 2 andrà liscio liscio con tutti i dettagli al massimo... Il mio pc: intel core quad Q8300 2,50 Ghz - 4 GB ram - ati radeon HD 5770 vapor-x 1 GB - windows 7 - directx 11 - alimentatore da 520 W... oggi l'ho già ordinato il gioco e quindi mi sbloccheranno da subito 4 miglioramenti per veicolo e 2 armi di un vecchio battlefield ?
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere una cosa approposito di bad company 2. mi interessa assolutamente sapere se con il mio pc bad company 2 andrà liscio liscio con tutti i dettagli al massimo... Il mio pc: intel core quad Q8300 2,50 Ghz - 4 GB ram - ati radeon HD 5770 vapor-x 1 GB - windows 7 - directx 11 - alimentatore da 520 W... oggi l'ho già ordinato il gioco e quindi mi sbloccheranno da subito 4 miglioramenti per veicolo e 2 armi di un vecchio battlefield ?
a che risoluzione?
 
per quel che ne so, nella limited ci sono 4 miglioramenti per veicoli e 2 vecchie armi di un'altro battlefield, un mitra e una pistola... penso sia tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top