Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
5.8 gb dovrebbe essere... con steam a 500k dovresti impiegarci poco più di 3 ore...

a vi è capitato nel single che voi andate avanti e tutti rimangono dietro?... poi magicamente compaiono al salvataggio... perde un pò di punti così (il singleplayer ovviamente)

altro quesito... si sa qualcosa dei server?... cioè... è andato a posto il multy o ci impiegheranno un pò?...
 
ho un problma grave: il mirino va solo in alto ed a sinistra, anche se sposto il mouse giù o a destra vanno solo nella direzione opposta, inoltre quando mi muovo velocemente vedo tutto "spezzato" non so come si chiami quell'effetto, ma come si risolve?
 
ho un problma grave: il mirino va solo in alto ed a sinistra, anche se sposto il mouse giù o a destra vanno solo nella direzione opposta, inoltre quando mi muovo velocemente vedo tutto "spezzato" non so come si chiami quell'effetto, ma come si risolve?

Per il problema del mirino non so.... mouse difettoso forse?

Per il secondo problema:
se hai tipo questo difetto grafico
tkwruxzla3rz25fe564.jpg

si tratta dell'effetto tearing ed avviene quando fai troppi FPS rispetto alla frequenza di aggiornamento del monitor.
Basta che attivi il v-sync dalle opzioni di gioco:
<<Il valore del VSYNC (vertical sync, sincronizzazione verticale) determina se Windows può permettere a giochi ed altre applicazioni di mostrare immagini diverse seguendo la frequenza degli FPS, che però può superare la frequenza di aggiornamento dello schermo. In questo caso, con il VSYNC disabilitato è possibile notare artifatti video (il più comune è il cosiddetto "tearing"), perchè lo schermo non riesce a mostrare tutti i frame renderizzati.>>
 
il mouse funziona, ovvio, non so da cosa possa dipendere... anche se setto i tasti della tastiera per girarmi ottengo lo stesso problema...
il mio monitor ha una frequenza di aggiornamento di 75fps, quindi una 5870 a 300-300mhz manda questo gioco oltre i 75fps? temo che la grafica non sarà quella che aspettavo... purtroppo l'unica cosa che posso vedere è il cielo, visto che se mando il mirino su non posso portarlo più giù...
ma questo gioco non è per nulla come battlefield 2? non ci sono le due scuadre che vanno in giro in enormi mappe a conquistare avamposti per spawnare i propri omini? e tutte le classi con le proprie armi? io non ho provao il gioco in rete, ma vedo che il giocatore singolo può fare solo la campagna...
bf2 è il mio gioco preferito, ma ormai è vecchio, come mai questo sembra tanto diverso?
 
il mouse funziona, ovvio, non so da cosa possa dipendere... anche se setto i tasti della tastiera per girarmi ottengo lo stesso problema...
il mio monitor ha una frequenza di aggiornamento di 75fps, quindi una 5870 a 300-300mhz manda questo gioco oltre i 75fps? temo che la grafica non sarà quella che aspettavo... purtroppo l'unica cosa che posso vedere è il cielo, visto che se mando il mirino su non posso portarlo più giù...
ma questo gioco non è per nulla come battlefield 2? non ci sono le due scuadre che vanno in giro in enormi mappe a conquistare avamposti per spawnare i propri omini? e tutte le classi con le proprie armi? io non ho provao il gioco in rete, ma vedo che il giocatore singolo può fare solo la campagna...
bf2 è il mio gioco preferito, ma ormai è vecchio, come mai questo sembra tanto diverso?

Hum bad company 2 multiplayer è molto simile a bf 2 io ci ho giocato e anche simile a bf 2142 , l'unica cosa che manca è il comandante e il caposquadra. Per il resto è simile , è molto bello te lo assicuro :ok: non hai livelli di bf2 a suo tempo ma cmq ci siamo vicini :)
 
meno male, mi stavo preoccupando... la cosa che mi piace poco è l'assenza della barra salute e l'impossibilità di stare abbassati o sdraiati premendo un tasto e non tenendolo premuto, il che risulta scomodo e rende le trincee inutili in quanto anche se ti abbassi la testa rimane scoperta lo stesso, anche i caricatori finti li odio, se uno cambia il caricatore intero buttandolo via come fa a tenere i proiettili che ci erano rimasti? questa cosa fa perdere molto realismo al gioco...
infine la distruttibilità degli edifici è un po' tirata la, i buchi sono predefiniti e l pareti interne indistruttibili, i palazzi crollano su se stessi esplodendo quando distruggi tutti i muri esterni... penoso, ma meglio di niente... anche la qualità grafica è vecchia di 3 anni... già, crysis mi ha viziato un po' troppo
 
Diciamo che da lato multiplayer è veramente spettacolare.

Per la distruttibilità è tutto scriptato però l'effetto è buono .

La grafica è normale nulla di eccezzionale , anche io sono abituato a crysis :rolleyes: XD
 
bhe ragazzi ricordatevi che deriva dalle console

e quindi la fisica in tempo reale è fuori portata.

a livello grafico non è male se la gioca con i cod.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top