Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
io ho sempre fatto il cecco in tutti i mp.

Vuoi per il gusto di oneshottare vuoi per la difficoltà è il ruolo più bello!cmq non disdegno il medic.

per pippo

bhe si lo spitfire è stato uno dei più grandi aerei della ww2 contando che è stato progettato e mandato in produzione in pochissimo tempo!

riguardo al b52 hmm nella ww2 non esisteva :)

forse ti sei imbrogliato con il b17(la fortezza volante)

il b52 ha operato dal vietnam al golfo
 
io ho sempre fatto il cecco in tutti i mp.

Vuoi per il gusto di oneshottare vuoi per la difficoltà è il ruolo più bello!cmq non disdegno il medic.

per pippo

bhe si lo spitfire è stato uno dei più grandi aerei della ww2 contando che è stato progettato e mandato in produzione in pochissimo tempo!

riguardo al b52 hmm nella ww2 non esisteva :)

forse ti sei imbrogliato con il b17(la fortezza volante)

il b52 ha operato dal vietnam al golfo
Sì scusami :asd: Errori di digit: era il mitico B17 :asd:
Un portento, non c'è che dire :chupachup
 
Allora , io ho scelto il medico come mia classe perchè :
1) Tra mitragliatori pesanti , pesantissimi e Thompson "parlo solo delle armi che si potevano sbloccare nella beta" riesce a tenere testa ai fucili d'assalto delle altre classi , in alcuni casi va pure meglio.
2) Quando si gioca di squadra "cosa obbligatoria in questo capitolo di Battlefield , meglio se con skipe o teamspeak" se il medico e' bravo la squadra di cui fa parte e' praticamente invincibile "MORTO ? ZAC Defibrillatore in corsa mentre si spara con la pistolina e torna come nuovo"
3) Durante scontri a fuoco lunghi i medipack sono fondamentali
4) Si fanno veramente moltissimi punti con il medico :lol:

Invece per ora ho rinunciato a cecco in quanto in bc2 non riesco a cecchinare decentemente :doh: , mentre in altri giochi arcade come Call of Duty riesco a fare delle 40 - 10 con cecco , con questo non ci riesco , va per la fisica dei proiettili che forse non ho ancora capito bene "a volte a lunga distanza il proiettile scende a volte no" , va per il fatto che con un colpo non ammazzi nessuno "tranne nei server hardcore" , miro alla testa ma il 90% delle volte i miei colpi gli rasano i capelli :mad:
 
Allora , io ho scelto il medico come mia classe perchè :
1) Tra mitragliatori pesanti , pesantissimi e Thompson "parlo solo delle armi che si potevano sbloccare nella beta" riesce a tenere testa ai fucili d'assalto delle altre classi , in alcuni casi va pure meglio.
2) Quando si gioca di squadra "cosa obbligatoria in questo capitolo di Battlefield , meglio se con skipe o teamspeak" se il medico e' bravo la squadra di cui fa parte e' praticamente invincibile "MORTO ? ZAC Defibrillatore in corsa mentre si spara con la pistolina e torna come nuovo"
3) Durante scontri a fuoco lunghi i medipack sono fondamentali
4) Si fanno veramente moltissimi punti con il medico :lol:

Invece per ora ho rinunciato a cecco in quanto in bc2 non riesco a cecchinare decentemente :doh: , mentre in altri giochi arcade come Call of Duty riesco a fare delle 40 - 10 con cecco , con questo non ci riesco , va per la fisica dei proiettili che forse non ho ancora capito bene "a volte a lunga distanza il proiettile scende a volte no" , va per il fatto che con un colpo non ammazzi nessuno "tranne nei server hardcore" , miro alla testa ma il 90% delle volte i miei colpi gli rasano i capelli :mad:


Per il cecchino serve l'M95 poi con un colpo fai strage :lol:
 
sono usciti i driver nuovi che garantiscono il supporto allo sli per bc2 e aumento delle prestazioni.
Subito installati , risultato , 2-3 fps più di prima ._.
 
Strano , se setto la risoluzione di 1280x720 AAx8 AFx16 HBAO YES si vede uguale e faccio oltre 100fps O_o
 
24 pollici risoluzione nativa 1920x1080p.
Ovviamente se nota la risoluzione nettamente minore , ma la possibilità di settare l' AAx8 , l' AFx16 , abilitare l' HBAO e fare oltre 100fps a mio avviso danno un impatto generale migliore che AAx1 AFx4-8 HBAO disabilitato e 35-40fps.
Mi viene da pensare che il gioco non sia ottimizzato per una risoluzione full hd:skept:.
Devo fare qualche prova ad altre risoluzioni , tipo 1600x1200 1680x1050 ecc
 
24 pollici risoluzione nativa 1920x1080p.
Ovviamente se nota la risoluzione nettamente minore , ma la possibilità di settare l' AAx8 , l' AFx16 , abilitare l' HBAO e fare oltre 100fps a mio avviso danno un impatto generale migliore che AAx1 AFx4-8 HBAO disabilitato e 35-40fps.
Mi viene da pensare che il gioco non sia ottimizzato per una risoluzione full hd:skept:.
Devo fare qualche prova ad altre risoluzioni , tipo 1600x1200 1680x1050 ecc

effettivamente le console girano a 720p quindi una scarsa ottimizzazione per il full hd è possibile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top