Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
grazie:ok: , gli screen sono assolutamente di bad company 2 , a BF 1943 non ci ho neanche mai giocato :asd:.

:asd:
Gli screens che mi hanno fatto vedere una guerra nel pacifico (e mi hanno soprattutto ricordato Guadalcanal) sono questi inquadrettati:


Sembra davvero Battlefield 1943! :sisi:
Che missione è quella? (M1 Garand, un relitto di un Aichi VAL giapponese e vedo anche dei Tipo 97 Chi-Ha sempre giapponesi...)
 
Ultima modifica:
e' la prima missione del gioco , un flashback del protagonista , di più non dico per non rovinare la sorpresa
p.s.
Pippo vedo che te ne intendi :D
 
e' la prima missione del gioco , un flashback del protagonista , di più non dico per non rovinare la sorpresa
Ahhhhhhhhh! Ora tutto torna...capisco e mi piace un sacco! :chupachupGrazie Bart, sei un grande :ok:

p.s.
Pippo vedo che te ne intendi :D
Sì, sono un appassionato della seconda guerra mondiale e ho spulciato cause, arsenali, battaglie e tattiche sul conflitto più grande della storia dell'uomo :sisi:
 
ma sapete che c'è gia in giro il torrent di bc2???...
no, non l'ho scaricato lo prendo originale così posso godere a pieno del multi ^^ ma lo so perchè un mio amico l'ha trovato in un post cercando altro... e a quanto pare funziona... chissà chi l'ha mandato in giro... non dovrebbe uscire il 5?????
 
hehe top secret :D , quando uscirà il gioco "il 4 o il 5 non ricordo scoprirete tutto quanto : D"
Intanto altri screen
1920x1080 Max Setting AAx1 AFx16 HBAO OFF.
Il framerate intorno a 45-50 , pare che per adesso non supporti lo sli O_o , speriamo in una patch , nuovi driver , o qualche profilo per lo sli prima o in contemporanea all' uscita del gioco


 
hehe top secret :D , quando uscirà il gioco "il 4 o il 5 non ricordo scoprirete tutto quanto : D"
Intanto altri screen
1920x1080 Max Setting AAx1 AFx16 HBAO OFF.
Il framerate intorno a 45-50 , pare che per adesso non supporti lo sli O_o , speriamo in una patch , nuovi driver , o qualche profilo per lo sli prima o in contemporanea all' uscita del gioco



Guarda che supporta l'sli :lol: Scaricati i nuovi driver.
 
gli ultimi usciti sono i 196.21 ? io tengo quelli e soltanto una scheda viene utilzzata.
Nella beta lo sli funzionava , in quello definitivo "che verrà rilasciato ufficialmente il 5 non ancora"
 
hehe top secret :D , quando uscirà il gioco "il 4 o il 5 non ricordo scoprirete tutto quanto : D"
Intanto altri screen
1920x1080 Max Setting AAx1 AFx16 HBAO OFF.
Il framerate intorno a 45-50 , pare che per adesso non supporti lo sli O_o , speriamo in una patch , nuovi driver , o qualche profilo per lo sli prima o in contemporanea all' uscita del gioco
Ahahah volevo postare anche io qualche screen xD,ma mi seccavo di convertire una trentina di foto bpm in jpeg e poi upparle xD
Cmq gioco favoloso,con hd5770,tutto al massimo aa 4x af 16x habao on 45 fps di media (tranne nelle esplosioni che come crysis scende sui 20 25) a 1280x1024.
Una bellissima grafica e storia!
 
sono ancora beta o sbaglio ? Comunque confido moltissimo in questo gioco.
Ecco le mie impressioni sulla versione definitiva.

Grafica nettamente migliorata rispetto alla beta
Pesantezza rimasta invariata , in più manca il supporto allo sli per ora "non so come siamo messi con il crossfire"
Audio da 10/10 , qualcosa di mai visto , ANZI , di mai sentito su un videogioco , il suono delle armi varia a seconda del luogo dove ci si trova "esterno o interno" se interno a seconda del tipo "casa , grotta , valico di montagna ecc " .
I passi hanno suoni diversi se si cammina sul legno , sul terriccio , nell' acqua , su delle scale .
Localizzazione in italiano di ottima fattura.
Giocarlo con un semplice stereo sarebbe un crimine , ci vuole un surround 5.1 minimo xD
Storia
Forse un po banale ma comunque ben scritta , riesce ad immedesimare molto bene il giocatore nel suo personaggio ed e' capace di tenere incollati allo schermo.
Longevità scarsa purtroppo , stimo intorno alle 7 ore e mezza
Multiplayer
Ancora non provato in quanto il gioco ufficialmente esce il 5 e non ci sono ancora server.
Quello della beta comunque e' fenomenale
Gameplay
Frenetico , immersivo e DIFFICILE , un trio perfetto per un gioco che si rispetti.
La continua distruzione dell' ambiente , dei ripari , costringe TE , la tua squadra e i nemici a continui spostamenti .
Le esplosioni , i detriti che volano , creano un atmosfera da guerriglia urbana senza precedenti :shock:.

Grafica 8 - 8.5
Audio 10
Storia "sia intesa come trama che nel modo in cui viene raccontata" 8.5
Multiplayer 9.5
Gameplay 9

Totale 9 - 9.5 sperando in un lavoro di miglioramento-ottimizzazione sul comparto grafico
 
Beh secondo me miglioramente sul comparto grafico,non c'è molto da migliorare..cioe è una spanna sopra a tutti i giochi fin'ora che ho giocato..C....s Apparte xD
Magari qualche texture migliorata,ma nulla di sostanziale.A me sono piaciuti tantissimo gli effetti di luce e polvere,Stupendi!
E quoto sopratutto per l'audio fenomenale,purtroppo ho un misero trust 2. e non posso per niente goderlo:( ma pure per me,qualcosa di mai sentito in un gioco!
Per il mp,sinceramente vorrei aspettare quando esce e trovare qualche buon offerta:)
 
come fai a sapere tutte queste informazioni?

pippo vedo che siamo in due!

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/140183-aereonautica-senza-veli.html

se vuoi fammi qualche domanda su velivoli della ww2 anche complesse e cercherò di risponderti il più dettagliatamente possibile
Ciao nessuno29!
Quando c'è la passione, non ti stanchi mai di apprendere :sisi:
Ti ringrazio per la proposta amico: sfortunatamente (:asd:) per ora ho appagato ogni mio dubbio sulle aquile della Seconda Guerra Mondiale (Gli Spitfire della RAF sono fra i miei preferiti, assieme alla fortezza volante americana Boeing B-17 :chupachup)...ovviamente nulla di estremamente tecnico, eh! :asd: :)
Comunque sia, sarò lietissimo di postare nell tuo 3D, appena ho una minimissima curiosità, mi faccio vivo. Ma bada: sono moolto curioso! :asd: :ok:

hehe top secret :D , quando uscirà il gioco "il 4 o il 5 non ricordo scoprirete tutto quanto : D"
Intanto altri screen
1920x1080 Max Setting AAx1 AFx16 HBAO OFF.
Il framerate intorno a 45-50 , pare che per adesso non supporti lo sli O_o , speriamo in una patch , nuovi driver , o qualche profilo per lo sli prima o in contemporanea all' uscita del gioco


Fantastici questi screens Bart!
Appena mi arriva la mobo nuova sono operativo e ti voglio come Cpt. del nuovo commando di THG! :ok:

sono ancora beta o sbaglio ? Comunque confido moltissimo in questo gioco.
Ecco le mie impressioni sulla versione definitiva.

Grafica nettamente migliorata rispetto alla beta
Pesantezza rimasta invariata , in più manca il supporto allo sli per ora "non so come siamo messi con il crossfire"
Audio da 10/10 , qualcosa di mai visto , ANZI , di mai sentito su un videogioco , il suono delle armi varia a seconda del luogo dove ci si trova "esterno o interno" se interno a seconda del tipo "casa , grotta , valico di montagna ecc " .
I passi hanno suoni diversi se si cammina sul legno , sul terriccio , nell' acqua , su delle scale .
Localizzazione in italiano di ottima fattura.
Giocarlo con un semplice stereo sarebbe un crimine , ci vuole un surround 5.1 minimo xD
Storia
Forse un po banale ma comunque ben scritta , riesce ad immedesimare molto bene il giocatore nel suo personaggio ed e' capace di tenere incollati allo schermo.
Longevità scarsa purtroppo , stimo intorno alle 7 ore e mezza
Multiplayer
Ancora non provato in quanto il gioco ufficialmente esce il 5 e non ci sono ancora server.
Quello della beta comunque e' fenomenale
Gameplay
Frenetico , immersivo e DIFFICILE , un trio perfetto per un gioco che si rispetti.
La continua distruzione dell' ambiente , dei ripari , costringe TE , la tua squadra e i nemici a continui spostamenti .
Le esplosioni , i detriti che volano , creano un atmosfera da guerriglia urbana senza precedenti :shock:.

Grafica 8 - 8.5
Audio 10
Storia "sia intesa come trama che nel modo in cui viene raccontata" 8.5
Multiplayer 9.5
Gameplay 9

Totale 9 - 9.5 sperando in un lavoro di miglioramento-ottimizzazione sul comparto grafico
Praticamente un must...Altro che Modern Warfare 2! (ovviamente sempre secondo i mie gusti ;))

Comunque dovresti chiedere a Lido di fartela discussione ufficiale questa! :chupachup
 
Ultima modifica:
pippo tu mi lusinghi :blush: , se mi vuoi cpt. soltanto per questi screen aspetta di vedermi giocare :asd: MEDIC RULEZ :D.
Comunque se avete domande , volete qualche info in particolare o screen o ancora meglio organizzare una partita su BC2 non esitate a contattarmi.

Su steam sono Homer_Simpson "molti di voi già mi tengono tra gli amici , su skipe invece sono giulio.il.saggio :asd:


p.s.
ci sono 3 livelli di difficoltà , facile - normale - difficile , io da buon hardcore gamer ho scelto subito difficile , bhe lasciatemi dire che e' una bella sfida !
 
pippo tu mi lusinghi :blush: , se mi vuoi cpt. soltanto per questi screen aspetta di vedermi giocare :asd: MEDIC RULEZ :D.
Comunque se avete domande , volete qualche info in particolare o screen o ancora meglio organizzare una partita su BC2 non esitate a contattarmi.

Su steam sono Homer_Simpson "molti di voi già mi tengono tra gli amici , su skipe invece sono giulio.il.saggio :asd:

:asd: non vedo l'ora di vederti killare qualche malcapitato :asd: alla faccia del medico: tu hai una voglia di uccidere, altro che curare! :asd:
Comunque anche tu medico?!!?
E' il mio ruolo preferito in ogni FPS :chupachup
Due son le cose: o il nostro team avrà una sovrabbondanza di dottori, o ci sarà uno scontro fra noi due (:evil:).
Se perderò, mi metterò l'anima in pace e farò il cecchino :chupachup :asd: ;)

Se avessi la mia nuova mobo, sarei istantaneamente operativo, ma purtroppo debbo aspettare ancora un pochino :doh:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top