Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
ancora con sta storia della pesantezza!

ti assicuro che non è pesante,gira perfettamente su una 8800gt a 1920x1080 su schede poco potenti essendo un porting da console!

il problema del tuo pc è il 3800+ che non riesce a gestire la fisica delle esplosioni,mentre la 4670 a riso. basse se la cavicchia.
 
non so che concetto avete voi per pesante , ma a me gira nettamente meglio crysis aax16 moddato:doh: e la grafica e' 100 volte superiore.
Oggi stavo facendo una partita , AAx0 AFx16 nelle scene più confusionarie toccavo scendevo a 30fps
 
non so che concetto avete voi per pesante , ma a me gira nettamente meglio crysis aax16 moddato:doh: e la grafica e' 100 volte superiore.
Oggi stavo facendo una partita , AAx0 AFx16 nelle scene più confusionarie toccavo scendevo a 30fps

non so che config hai ma a me sembra molto improbabile.:rolleyes:
con un qua e la config in firma non scendo mai sotto i 50 con aa2 af8 e bloom disattivato cosi come il vsync
 
ancora con sta storia della pesantezza!

ti assicuro che non è pesante,gira perfettamente su una 8800gt a 1920x1080 su schede poco potenti essendo un porting da console!

il problema del tuo pc è il 3800+ che non riesce a gestire la fisica delle esplosioni,mentre la 4670 a riso. basse se la cavicchia.

:lol: Fisica delle esplosioni ? ma se c'è più fisica in una cassa di legno di crysis , il problema sono i player quando sono molti la cpu si carica come succede in molti altri giochi .

La beta é pesante facendo conto che le textures che ci sono qui equivalgono al livello medio della versione finale è troppo pesante infatti penso che sarà piu leggere quello finale , questa è una beta datata hanno deciso di darci questa solo per la stabilità.

Vediamo la versione finale poi vedremo se peserà , di certo la beta è pesante :sisi:
 
capisco che è tutto già precalcolato

però comunque "la fisica" è pur sempre pesante

stiamo parlando se non erro di un processore monocore
 
capisco che è tutto già precalcolato

però comunque "la fisica" è pur sempre pesante

stiamo parlando se non erro di un processore monocore

nono è dual... :sisi:

" il problema sono i player quando sono molti la cpu si carica come succede in molti altri giochi ."

non so con crysis a liv alto (senza AA) in più di 30 non scatta...
e sinceramente mi sembra che crysis chieda molto di più rispetto a bc2...
poi magari sbaglio qualcosa io...
bè tra non molto si vedrà :ok:
 
nono è dual... :sisi:

" il problema sono i player quando sono molti la cpu si carica come succede in molti altri giochi ."

non so con crysis a liv alto (senza AA) in più di 30 non scatta...
e sinceramente mi sembra che crysis chieda molto di più rispetto a bc2...
poi magari sbaglio qualcosa io...
bè tra non molto si vedrà :ok:

In crysis multiplayer in mesa con 32 player faccio in alto 40 fps con server vuoto ne faccio 70 questo deriva dalla mia cpu che non è proprio all'altezza delle 2 vga non sale oltre i 3.2 ne ho provate di ogni XD Be fra qualche mese passo a i7 possibilmente a 6 core :)
 
come mai non sale oltre i 3.2ghz?

è la mobo?

o può essere anche un problema di alimentazione irregolare

Hum penso sia la mobo che non sale oltre i 1600 di fsb 1700 li regge ma molto instabili con crash ecc con 1800 non si accende neanche il pc ne ho provate di tutte :oogle: Ho spinto ai limiti i voltaggi nb e sb ecc ma nulla :doh:

Cmq torniamo in topic .

Domani finisce la beta uff .. cmq almeno venerdi prossimo esce il gioco completo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top