Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
uhm... a me puzza sta storia che i pezzi di case quando cadono spariscono subito... potevano lasciarli almeno in mezzo alla strada... e poi mi sembra che ci vuole troppo a morire... dai video che si vedono dico... poi non avendolo mai provato non so...

a parte questi piccoli difetti il multi sarà sicuramente eccezionale...
 
guardando i vido su youtube ho dedotto qualcosa:

1)addio ai camper dietro l'angolo

2)o è il lagg però ci vogliono troppi colpi a killare!

3)finalmente un gioco dove potrò sniperare per bene

4)dobbiamo assolutamente fare un clan di thg appena esce il gioco!
 
guardando i vido su youtube ho dedotto qualcosa:

1)addio ai camper dietro l'angolo

2)o è il lagg però ci vogliono troppi colpi a killare!

3)finalmente un gioco dove potrò sniperare per bene

4)dobbiamo assolutamente fare un clan di thg appena esce il gioco!

Quoto ogni punto! :inchino:

Se c'è un camper, lo schiacciamo bene bene sotto le macerie :asd:
 
Gioco dalla beta dal primo giorno che usci dalla mia esperinza ti posso dire che i camper non fanno strada in bad company , esempio nel team che attacca basta un carro che campera e la partita è seriamente compromessa , tutto è basato sulla cooperazione :ok:
 
ma l'ha ottimizzato topo gigio quel gioco?... grrrr... l'ho provato oggi e a dettagli low scatta... poi il mouse ogni tanto non risponde... sono solo io che ho questi problemi?...
 
ma l'ha ottimizzato topo gigio quel gioco?... grrrr... l'ho provato oggi e a dettagli low scatta... poi il mouse ogni tanto non risponde... sono solo io che ho questi problemi?...

tua config. pc?

ragazzi come faccio a scaricarlo e da dove?

per la beta key come posso averla?
 
tua config. pc?

ragazzi come faccio a scaricarlo e da dove?

per la beta key come posso averla?

la key io l'ho richiesta dal sito ufficiale da qualche parte e mi è arrivata dopo una settimana... cmq il 25 la chiudono... :(

per scaricarlo c'è ovunque il client ed è gratis (ovviamente scaricarlo senza key è inutile)

bè con la mia config ti dico che tutti i giochi girano al max (o cmq a livello alto) e pure il caro crysis :inchino: gira a liv alto...

quindi credo che non sia ottimizzato bene... :ok:
 
bene il pc è buono per giocare a risoluzioni massime di 1280x1024

però abbassando i dettagli dovresti giocare bene a bc2

magari è un problema di lag della tua connessione
 
bene il pc è buono per giocare a risoluzioni massime di 1280x1024

però abbassando i dettagli dovresti giocare bene a bc2

magari è un problema di lag della tua connessione

è a 1024x768 tutto low :evil:... e non credo si lag perchè non mi ha mai fatto così con niente... e le battaglie a 42 giocatori crysis pesano :asd:
a parte questo, non è che arrivano in ritardo i colpi o mi accorgo dopo di morire, ma ogni tanto (specie dove ci sono molte esplosioni) scatta un pò... quindi presumo sia il pc che non ce la fa :boh:

spero che la versione definitiva vada meglio perchè è proprio bello :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top