Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità
Dai ragazzi, è ancora una beta!

Non essendo stata ottimizzata, il rapporto grafica/frames è pessimo ed evidentemente quello era il massimo livello video che consentiva ai più di pregustarsi il titolo.
Secondo il mio parere, il livello enthusiast non è stato implementato proprio perchè non si può curare una beta così come lo si fa con la versione finale! ;)

Senza dubbio farà mangiare mooolta polvere a CoD & Co.

Gustatevi intanto questi video (da everyeye TV):
Everyeye.TV :: BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 - Tutti i video - Videogiochi
 
il gioco e' pesantissimo e mal ottimizzato , confida sia colpa della beta.
Un mio amico con un i7 920 a 4,6 ghz e un quad sli di 295 overcloccate AAx0 AFx16 fa MASSIMO 50 fps

bhe non direi massimo ma di media...

vado cmq dai 40 ai 65 tutto max senza aa e senza ao (ma anche attivandolo non mi cambia molto)

:doh: fai conto che lui ha un 30 pollici da 2560x1600 che sono esattamente il doppio di pixel che ci sono in una risoluzione di 1920x1080 :lol:

Cmq come multiplayer cooperazione è spettacolare io con il mio clan facciamo partite intense e cooperiamo benissimo.

La grafica è carina , l'interattività si sapeva dai primi video che era un po scriptata.

E' pesante quando ci sono molti giocatori io vado sui 35 40 fps in server da 32 player , c'è un po di lavoro da fare ma ricordiamoci che è pur sempre una beta :sisi:

Per uccidere un nemico servono si e no 6 o 7 colpi ma devono andare a segno in questo gioco le armi hanno un rinculo reale e non è sempliece . Ma con una pistola la m9 per precisione uccido i nemici con 6 7 colpi se miro bene fantastica quella pistola :sisi:

bhe si in effetti la differenza di risoluzione si sente parecchio :asd:

allora ci sto giocando e sto cambiando il modo di vedere questo gioco.
Graficamente e' carino niente di piu ma con una pesantezza pazzesca.
L' audio e' perfetto , me ne convinco sempre di piu , e' qualcosa di eccelso.
Le partite in multigiocatore sono frenetiche e caotiche al punto giusto , il gioco di squadra diventa fondamentale.
Ecco secondo me i difetti

Motore mal ottimizzato

Rinculo delle armi eccessivo

Troppa energia ai player

Manca nell' HUD una barra che indica la vita

per il resto e' un gioco veramente bellissimo

non posso che quotarti, è bello come gioco ma è una delusione per un gioco del 2010

si può buttare giù qualsiasi cosa (pali, alberi,blocchi di cemento,muri,guardrail, palizzate di legno ecc ecc) la balistica è molto realistica e si nota col cecchino e sparando con i carri. Purtroppo però alcuni oggetti come le casse delle munizioni e il pronto soccorso sembrano inspiegabilmente leggeri! saltano in orbita al primo sussulto e non stanno quasi mai fermi come piume al vento.

aggiungo che la distruzione di tutte queste cose si può fare con un semplicissimo coltello :doh:

per il fatto della fisica si è una delusione come la grafica, credo che il gioco completo sia un pò meglio ma non di molto dato che manca 1 mese all'uscita, quindi...

in definitiva è un bel gioco ma di buono ha solo il gameplay e il sonoro, il resto fa pena ed è tale da non renderlo un gioco del 2010; vi consiglio di provarlo prima di acquistarlo perchè potreste rimanere molto delusi se vi aspettavate di piu (normale per un game di ultima gen) e se volevate un multiplayer "completo" (gameplay, grafica, fisica, sonoro) :D
 
Non sono d'accordo la gafica è cmq una delle migliori fra gli ultimi giochi per fare un esempio cod 6 è molto peggio. . Per la distruttibilità è il gioco che permette la maggior distruzione di oggetti ,tutto è fatto per aiutare solo l'elemento che rende questo gioco il miglior multilayer, la cooperazione fra i player. Infatti questo gioco Si basa sulla cooperazione un carro usato male, un player che campera possono decidere l'esito della partita. È il miglior multiplayer degli ultimi anni e questo mi basta e avanza.
cmq le textures nella beta non sono quelle della versione finale.
 
A me non dispiace quel che vedo.
Come esperienza mi sono fermato a Battlefield 2.
Sicuramente penso che sia meglio di COD:MW2.

di sicuro è meglio di COD...comunque io aspetto il Nuovo MEDAL OF HONOR:...promette davvero bene...intanto mi gioco la demo per PS3 di BDC2(appena me la carica visto ke pesa 1 Gb e passa...se ricordo bene)...giusto per vedere com'è..anche se da un video visto su youtube a 720p mi sembrava un giocone...(graficamente parlando e non solo...soprattutto per il sonoro...mi ha colpito molto)...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top