Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?:sisi:
Perchè ho una 290 e bf4 crasha sempre di più per memoria insufficente, ho i 14.9 e ho gli stessi problemi sia con mantle che con direct
Infatti come cosa era stranissima e non riuscivo a darmi spiegazioni. Se ha qualcuno può servire ho risolto usando la versione 32bit dopo aver letto su altri forum che poteva aiutare (non so in che modo eh:asd:) e aggiornando i driver a 14.11.2, ora non crasha più e con texture ad ultra e tutto tengo la vram a 1800mb o giù di liCome fai ad avere memoria video insufficiente se hai 4 gb?? hai provato a cercare online il codice errore? forse qualcuno ha la soluzione
[video]https://m.youtube.com/watch?v=tGjdwsUnflk[/video]
Via con le ricerche :p
Final Stand Dogtag Locations - ImgurIl difficile sembra trovare le piastrine in giro per la mappa e trovare altre tre persone con piastrine diverse, le assegnazioni sono lunghe ma non difficili
se avessi finito la mia nuova config verrei volentieri..no per rompervi ma chi è uno di buona volontà che riepiloga per filo e per segno cosa bisogna fare per sbloccare l'arco??
- - - Updated - - -
stasera c'è qualcuno che mi aiuta a sbloccarlo??devo fare 15 uccisoni strdali per prendere una delle 2 mimetiche phantom..la prima piastrina della prima assegnazione phnatom già ce l'ho per fortuna
- - - Updated - - -
io sono disponibile per chiunque voglia sbloccarlo stasera..ci si può incontrare in TS qui
se avessi finito la mia nuova config verrei volentieri..
Io ci starei anche ma non ne ho finito neanche uno di assignement:cry:Più avanti magari ne riparliamo ma ci metterò un po':cry: nessun altro??