UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
gente ma è normale che io vado nei punti in cui dovrebbero esserci le medagliette e non trovo le scatoline??sono in conquista grande su quelle mappe li..le prospettive che ho fatto finora sono la prima e la 3 mi manca solo al recluta..è per quello che non mi si vede??

- - - Updated - - -

chi vuole sbloccarlo comunque io ho tutto apparte le piastrine..

....Ma che diavolo è diventato sto gioco?... Un adventure?.. Un rompicapo?.. Un punta e clicca?.. Chiedetemi di fare tre miliardi di headshot per sbloccare sto ca@@o di arco, ma non mandatemi in giro per un campo di battaglia a cercare "scatoline" zio billy!!!!

Per curiosità, qualcuno ha l'arco ? se si uccide solo con un colpo?

Giocando su normale vengo ucciso con un'unico colpo d'arco.

si è come l xboxw di bf3...............ennessima trovata per i bibmbiminkia , poi si parla male di cod , ma battlefield e veramente qualcosa di super "noobboso"

Sai cosa, è vero ma allo stesso tempo spinge la gente a giocare di più. Insistere di più ed invoglia ad acquistare il premium.

Sembra strano ma è proprio cosi. E marketing, alla fine senza un obbiettivo nuovo o senza qualcosa di nuovo cala il numero di giocatori o si passa alla concorrenza.

Basta guardare call of duty, su black ops 2 c'è un altissimo numero di giocatori, invece su quelli più nuovi ce poca gente. Questo perché non ci sono novità a parte mappe diverse.

Ciao
Ho un problema, quando uso il cecchino e uso il mirino a x8 x14 x20 x40(quasi mai) la grafica è penosissima. Il resto della grafica è ok ma usl mirino fa davvero schifo e soffre di cose che compaiono e scompaiono.
R9 280x

Sbaglio o l'uso della cpu e cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ?

Mediamente la cpu da me veniva usata al 60-70%, adesso al 80-95%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro