UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
quando l'ho provato tempo fa andava peggio che con le directx11 per colpa dei 2gb. Speravo si fosse sistemata la situazione ma a quanto pare è sempre necessaria una scheda con almeno 3 gb di vram. In poche parole devo comprare una scheda nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Errore mio. Adesso sta sui 2.5/2.7gb poi in CQ 3gb circa.

Comunque si serve una vga da 3gb almeno perché tutti i giochi recenti usciti superano arrivano a 3gb in uso mediamente.

Era un po che non giocavo ,oggi aggiorno e quasi mi vinene il vomito …… .prima della patch facevo tra 95/100 fps con qualche calo a 70 ,settaggi tutto al minimo tranne le mesh su ultra ,oggi uno schifo assurdo , dopo averlo aggiornato stenta a stare sui 60 con cali fino a 35…… .ma che cavolo hanno combinato ?e ingiocabile cali continui di frame rate anche nelle situazioni di calma ,schifo totale

quando l'ho provato tempo fa andava peggio che con le directx11 per colpa dei 2gb. Speravo si fosse sistemata la situazione ma a quanto pare è sempre necessaria una scheda con almeno 3 gb di vram. In poche parole devo comprare una scheda nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Come hanno scritto sui 3gb. Ho notato che la vram viene sommata in amd e risulta in uso sui 5.7/6gb tutto ultra in 1080

cioè ma io non riesco piu a giocare con nessuna impostazione video cali di frame ovunque , nemmenemo tutto su basso mi riesce a tenere piu i 60fps , maledette patch del ca220
ps:ho trovato il problema , per bf4 il mio sistema è diventato magicamente da 64 a 32 bit , non so come risolvere pero :grat:

Ultima modifica:
cioè ma io non riesco piu a giocare con nessuna impostazione video cali di frame ovunque , nemmenemo tutto su basso mi riesce a tenere piu i 60fps , maledette patch del ca220
ps:ho trovato il problema , per bf4 il mio sistema è diventato magicamente da 64 a 32 bit , non so come risolvere pero :grat:
In teoria su origin trovi l'impostazione per scegliere se avviare bf4 a 32 o a 64 bit.

Usi directx o mantle?

Grazie ho risolto settandolo da origin a x64……… adesso va benissimo meglio di prima ho alzato anche le impostazioni video… ..uso mantle driver 14.9…… era dettato a x86

ragazzi ma come mai con bf4 mi va tutto a scatti il gioco
e con altri no????
bho io non so piu cosa fare proprio con questo gioco :(
succede anche a voi?

Ma crasha a tutti questo gioco?

- - - Updated - - -

questa mattina addirtittura nemmanco mi entra dentro a un server :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro