UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
oki ora provo a istallare i 14.11 e poi vi dico
certo che è proprio una barzelletta :asd:

- - - Updated - - -

ma tu hai i 14.11.2?

No non sono i 14.11.2. Proverò anche io evga...
Unica cosa che ho lags e fps drops su cs:go adesso

Quindi: -bf4 ok, assetto corsa ok -cs:go no

ragazzi a qualcuno fa entrare nel battlelog? a me mi esce la scritta "ci sono problemi nel contattare i server dell'accesso a EA, riprova più tardi"

Ciao ragazzi! Sto cercando qualche clan o qualcuno per giocare a battlefield 4 in squadra! Il mio id Origin e soulless07! Grazie!

Come fai ad avere memoria video insufficiente se hai 4 gb?? hai provato a cercare online il codice errore? forse qualcuno ha la soluzione
Infatti come cosa era stranissima e non riuscivo a darmi spiegazioni. Se ha qualcuno può servire ho risolto usando la versione 32bit dopo aver letto su altri forum che poteva aiutare (non so in che modo eh:asd:) e aggiornando i driver a 14.11.2, ora non crasha più e con texture ad ultra e tutto tengo la vram a 1800mb o giù di li

Il difficile sembra trovare le piastrine in giro per la mappa e trovare altre tre persone con piastrine diverse, le assegnazioni sono lunghe ma non difficili

no per rompervi ma chi è uno di buona volontà che riepiloga per filo e per segno cosa bisogna fare per sbloccare l'arco??

- - - Updated - - -

stasera c'è qualcuno che mi aiuta a sbloccarlo??devo fare 15 uccisoni strdali per prendere una delle 2 mimetiche phantom..la prima piastrina della prima assegnazione phnatom già ce l'ho per fortuna

- - - Updated - - -

io sono disponibile per chiunque voglia sbloccarlo stasera..ci si può incontrare in TS qui

no per rompervi ma chi è uno di buona volontà che riepiloga per filo e per segno cosa bisogna fare per sbloccare l'arco??

- - - Updated - - -

stasera c'è qualcuno che mi aiuta a sbloccarlo??devo fare 15 uccisoni strdali per prendere una delle 2 mimetiche phantom..la prima piastrina della prima assegnazione phnatom già ce l'ho per fortuna

- - - Updated - - -

io sono disponibile per chiunque voglia sbloccarlo stasera..ci si può incontrare in TS qui
se avessi finito la mia nuova config verrei volentieri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro