Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me con la connessione in firma lol mi dice che ho problemi. Mah :|
Ciao raga,parliamo della famigerata assegnazione PHANTOM.
Allora...ho trovato una dogtag segreta ravanando sulla mappa "Operazione Whiteout";
Tramite l'inserimento della password ho reso attiva l'assegnazione "Prospettiva Phantom";ho completato questa benedetta "Prospettiva Phantom" raggiungendo i requisiti da essa specificati per il superamento. Poi ho inserito l'altra password per sbloccare l'assegnazione successiva e cioè: "Recluta Pantom". Adesso le mie domande sono due:
1)Avendo la dogtag speciale trovata su Whiteout,che verrà equipaggiata a sinistra;
sbloccata la prima assegnazione che ti da la dogtag Phantom da equipaggiare a destra,e,completando l'assegnazione "Recluta Phantom" che ti da le camo PHANTOM per mimetica e armi,posso andare a prendere sto maledettissimo arco???
2)Nell'assegnazione "Recluta Phantom" tra i tre requisiti che devi completare c'è: "Ottieni x2 Nastri Fucile a Pompa in un Turno"
Io l'ho fatto,ma non me l'ha contato....cioè che vuol dire che devi prendere due nastri durante un intero match (quello che ho fatto io)?? oppure devi prendere due nastri di fila senza morire nemmeno una volta?!?!
allora ti spiego brevemente..le assegnazioni phantom le devi fare tutte e 3 devi mettere la mimetica phantom al giocatore e l'altra sull'arma..la medaglietta prospettiva phantom sulla destra e quella che hai trovato a sinistra..i nastri fucile a pompa devi fare 12 kill in un match solo molto semplice..poi ti cerchi un server su hangar 21 no kill per l'assegnazione e ti butti li dentro con gli altri con le cose che ho elencato sopra prendi l'arco e poi vai sul piccolo cassettone che li trovi dei fogli li raccogli e ti da l'ultima assegnazione phantom poi riprendi l'asensore ed esci..cercati la password per sbloccare la barriera di energia
si ma il tutto va fatto saltando su una gamba e con un dito in cu** fischiettando mentre fai daty :lol:
Ma per sbloccare l unica 6 (la pistola) le kill come le devo fare ?io dentro l acqua o devo killare la gente dentro l acqua ?che mappa mi consigliate per sbloccarla ?comunque le assegnazioni ,per ricevere le armi sono noiose e fanno girare le "pallottole"
ragazzi cerco volontari che si facciano investire 25 volte (in gioco) per sbloccare una assegnazione, il mio nick in gioco è R3CLU74...... poi mi mancano 180 uccisioni con pistola e posso accedere al maledetto arco!!!
non scherzo