UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Riguardo ai caricamenti, la differenza si vede installando il gioco su un disco SSD in SATAIII, certo non dipoenderá solo da quello, ma ti assicuro che i tempi di caricamento delle mappe si accorciano tantissimo.

Riguardo al resto, che driver stai usando @Jako91 dice che con i 340.52 va tutto bene, ma con una scheda diversa dalla tua e poc diversa dalla mia. Prova con quelli, in alternativa prova i 337.50, forse te li segna come beta, ma quando sono usciti mesi fa andavano benissimo, e l'ultima volta che giocato (prima di cambiare parte del pc e formattare) mi andava davvero bene; io gioco con v-sync attivo, e rimaneva davvero stabile a 60 fps, con qualche raro calo a 55, di cui non ci si accorge nemeno, se non perché ho messo l'impostazione per visualizzare i frame nell'angolo dello schermo

hai provato adi avviare il gioco in modalitá 32bit? tu che 4gb di RAM, potrebbe fare la differenza, le impostazioni grafiche vanno quasi al minimo e se non ricordo male non posso essere modificate (in modalitá 32 bit) peró prova a vedere per curiositá come ti trovi

avevo i 337.88 ma sono tornato ai 335.23 perchè ad alcuni ha risolto il problema.
a me si presenta ancora, dici che i 337.50 risolvano il problema?

avevo i 337.88 ma sono tornato ai 335.23 perchè ad alcuni ha risolto il problema.
a me si presenta ancora, dici che i 337.50 risolvano il problema?

Oddio devo dire che é la prima volta che incontro problemi cosi visibili nel cambiare driver (quando sono passato da 337.50 a 337.88, problemi solo in bf4), quindi non sono un esperto, peró a sto punto ti consiglierei di provare i 337.50 (magari rimuovendo quelli attuali in modo completo - non mi ricordo adesso come si fa, c'é la guida da qualche parte)

Non ancora, sto andando cronologicamente... se quelli che sto installando non funzionano allora provo anche i 340.52

Visto che dicono che i 340.52 funzionano bene, io proverei prima quelli, cosí se funzionano bene, hai anche i driver aggiornati. Se proprio, allora provi i 337.50..questo é quello che farei (e faró) io

Io sto usando i 340.52 da quando sono usciti su una 670 e mi danno sensazione di maggiore fluidità, ma questo và verificato anche da altri!
Bisogna considerare che dipende dal modello di scheda che si utilizza.
Comunque io consiglio sempre di cambiare solo se si hanno problemi, altrimenti se funziona tutto bene lasciate stare!

Giusto ieri ho giocato su operazione metro a 64 ,a 1366x768 a ultra (ovviamente ho tolto l'anti aliasing) ad un frame attorno ai 60 (50 circa nella zona aperta). Con 4GB di ram è ancora giocabilissimo e la v-ram serve per risoluzioni alte (difatti si consiglia minimo 2gb per il fullHD).

Avevo una 7770 come te (anzi,è ancora nell'armadio nell'attesa che un giorno mi decida a venderla) e giocavo a medio-alto con lo stesso frame.

Confermo che la 7770 non e il massimo, su medio alto si gioca senza aa :asd: Difatti ho acquistato una scheda video piu seria, sono in attesa che arrivi per giocare bene.

Per la ram fidati che serve piu di 4 gb, ho un monitor a 1024x768 che uso come secondario. Per sfizio avevo provato ma avvolte ci sono lag o rallentamenti imporvisi, per questo ho messo 8gb.

Confermo che la 7770 non e il massimo, su medio alto si gioca senza aa :asd: Difatti ho acquistato una scheda video piu seria, sono in attesa che arrivi per giocare bene.

Per la ram fidati che serve piu di 4 gb, ho un monitor a 1024x768 che uso come secondario. Per sfizio avevo provato ma avvolte ci sono lag o rallentamenti imporvisi, per questo ho messo 8gb.

Ti dico che 4gb per me sono abbastanza, si saturano più velocemente ma non ho notato alcuna differenza rispetto a coloro che ne hanno 8 ,poi credo che possa dipendere anche dalla frequenza

- - - Updated - - -

Vedo che su origin ti fanno provare il gioco per una settimana, ma fanno provare la campagna o cosa ?
Non è proprio una demo, è effettivamente la versione completa,ma ti dura solo qualche giorno

- - - Updated - - -

Visto che dicono che i 340.52 funzionano bene, io proverei prima quelli, cosí se funzionano bene, hai anche i driver aggiornati. Se proprio, allora provi i 337.50..questo é quello che farei (e faró) io
i 337.50 non mi hanno risolto nulla, a questo punto mi chiedo se ho disinstallato bene i 337.88 prima di tornare a quelli precedenti.

ora provo con i 340

i 337.50 non mi hanno risolto nulla, a questo punto mi chiedo se ho disinstallato bene i 337.88 prima di tornare a quelli precedenti.

Quando io sono tornato dai 337.88 ai 337.50 per pigrizia (tanto sapevo avrei formattato a breve) non ho fatto la rimozione completa dei driver, ho semplicemente installato quelli vecchi, spuntando quell'opzione di cui non ricordo il nome, che fornisce nvidia, qualcosa tipo "installazione pulita" che peró non é efficacie quanto la rimozione dei driver spiegata nella guida, in cui si usano 2-3 programmi apposta.

Hai provato per curiositá la modalitá 32 bit?

Quando io sono tornato dai 337.88 ai 337.50 per pigrizia (tanto sapevo avrei formattato a breve) non ho fatto la rimozione completa dei driver, ho semplicemente installato quelli vecchi, spuntando quell'opzione di cui non ricordo il nome, che fornisce nvidia, qualcosa tipo "installazione pulita" che peró non é efficacie quanto la rimozione dei driver spiegata nella guida, in cui si usano 2-3 programmi apposta.

Hai provato per curiositá la modalitá 32 bit?
ehm, no... come si fa?

Da origin, vai nella libreria, tasto destro sul gioco e vai sulle opzioni, poi c'é da scegliere modalitá x86;
qualcosa del genere, sono qui col portatile attualemente non ho orgin installato, ma cmq lo trovi, sono poche le opzioni, non puoi sbagliare
Fatto.
Non funziona nulla,ne l'ultimo driver ne il 32bit, anche se leggo in giro che sono molte le persone affette da questo problema.

mah a questo punto torno su bf3, mi diverto di più e gira decisamente meglio :sisi:
Grazie di tutto.;)

possibile che da solo problemi a me con frequenza aggiornamento server su alto ? mi da delle laggate pazzesche ogni 30 sec per poi disconnettersi definitivamente nonostante abbia una buona connessione

Ragazzi scusate ho bf4 da poco volevo chiedere :
ma perche non mi fa l attacco col coltello ?
a volte incontro gente sparo prima io a raffica e muoio nonostante lo preceduto di qualche ms?
grazie e scusate le banalità delle domande
su bf4 sono antod79 ciao

l'attacco con il coltello sei sicuro di farlo dam molto vicino?avvolte comunque non va..per l'altra cosa dipende tu dove gli miri e se se giochi a fanatico o normale..se tu lo prendi al corpo o gambe e lui magari subito in testa è normale che ti uccide prima lui

- - - Updated - - -

possibile che da solo problemi a me con frequenza aggiornamento server su alto ? mi da delle laggate pazzesche ogni 30 sec per poi disconnettersi definitivamente nonostante abbia una buona connessione

che linea possiedi??su alto mi sembra di aver letto che bisogna avere una connessione un'pò decente e anche un pc abbastanza buono più o meno..magar i è una cavolata..prova a metterlo a medio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro