UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho un problema molto simile. Sul mouse ho impostato gadget 1 e 2 . Ma ogni volta va solo uno nonostante siano impostati bene e senza conflitti.

Assurdo! :muro:
Temo che non riusciró a risolvere. Dovrei magari provare a reinstallare tutto, ma 48GB...

- - - Updated - - -

Sei fortunato allora :asd:
A che frequenze ce l'hai la 680? Io se non la metto a 1000MHz il gioco crasha con il classico "DEVICE_HUNG_REMOVED" :lol:
Sinceramente,non provo piacere nell'aprire questo gioco e giocarci...preferisco giocare ad altro.

Mi va a 1084mhz come con tutti i giochi pesanti, cmq anche con i 337.50 (come dicevo piú indetro) mi andava perfetto

Salvati la cartella dei dlc e riscaricare solo bf base. Se non sbaglio c'era il modo x farlo. Prova a cercare su google nel caso ora sono dal cell non riesco ad aiutarti

Ti ringrazio del consiglio, il problema é che fino a ottobre non sono a Bologna, e nella cittá (paese) dove sono ora la linea scarica a massimo 220kB/s, quindi ci metto cmq tantissimo (ed intanto intaso tutto). Mi ero copiato tutta la cartella di bf4 prima di formattare, e l'ho installato col solito metodo (fai partitre il dolwnload su orgin, dopo un minuto chiudi tutto, copia la cartella, riapri origin, modifichi i registri di windows far "fargli capire" che anche i dlc sono installati e via). Boh potrebbe essere stato questo..peró assurdo, NON funziona solo con il gadget-1, l'unico che voglio davvero cambiare

Ho un problema molto simile. Sul mouse ho impostato gadget 1 e 2 . Ma ogni volta va solo uno nonostante siano impostati bene e senza conflitti.
Io è un problema che ho dal lancio , ho risolto impostando uno dei 2 tasti gadjet sia li che in arma accessoria.
Sembra una cavolata ma in pratica ho:
Gadjet 1:mouse 4
Gadjet 2 : mouse 5
Arma accessoria :mouse 5
Così funziona, non so il motivo ma è così.

Ragazzi ho bisogno di aiuto chi mi può dire come si fanno le assistenze all'individuazione per sbloccare il cs5??!! Grazie mille in anticipo

Aaah giusto, mi stavo confondendo. Si allora prendi il MAV e fai la stessa cosa, vai in giro a spammare Q nel giro di 2 minuti hai già finito l'obiettivo :D
Io per farlo son spawnato alla base e con il MAV mi son fatto da una parte all'altra della mappa

si ma come si fa ad avere i pacchetti ???????

Facile, devi avanzare di livello e soprattutto fare molte kill con la stessa arma. A circa 450-500 uccisioni avrai sbloccato tutti gli accessori per l'arma.

- - - Updated - - -

Qualcuno ha trovato qualche nuovo preset interessante per sweetfx?

Temo che non riusciró a risolvere. Dovrei magari provare a reinstallare tutto, ma 48GB...

- - - Updated - - -

Mi va a 1084mhz come con tutti i giochi pesanti, cmq anche con i 337.50 (come dicevo piú indetro) mi andava perfetto[/QUOT
Basta che tagli e incolli la cartella di bf4 e la reinstalli io faccio così è poi scarico gli aggiornamenti

- - - Updated - - -

Facile, devi avanzare di livello e soprattutto fare molte kill con la stessa arma. A circa 450-500 uccisioni avrai sbloccato tutti gli accessori per l'arma.

- - - Updated - - -

Qualcuno ha trovato qualche nuovo preset interessante per sweetfx?
Per bf4? Ma usi le mod?

- - - Updated - - -

Mi va a 1084mhz come con tutti i giochi pesanti, cmq anche con i 337.50 (come dicevo piú indetro) mi andava perfetto[/QUOT
Basta che tagli e incolli la cartella di bf4 e la reinstalli io faccio così è poi scarico gli aggiornamenti

- - - Updated - - -

Per bf4? Ma usi le mod?

Si ma dipende cosa intendi per mod. Uso sweetfx, con il preset giusto la grafica migliora non di poco e soprattutto il tutto e molto più nitido. Il tutto senza appesantire il gioco.

Si ma dipende cosa intendi per mod. Uso sweetfx, con il preset giusto la grafica migliora non di poco e soprattutto il tutto e molto più nitido. Il tutto senza appesantire il gioco.
Stai attendo a usare le mod! A me in bf3 bloccarono l'account , e per molti le mod sono intesi come cheat, ci sono mod che ti fa entrare nelle zone rosse e vedi come se fossi in zone della mappa normalmente

Mi ricordo che mesi fa qui (chissá quante pagine indietro) si parlava di sweetfx(forse versione 64?), cmq senza cercalo in tutte le pagine, puoi postarmi un link per scaricarlo giá configurato per bf4?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro