UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao a tutti, é da un po'che non gioco a bf4, ho appena formattato e mi chiedevo quali driver nvidia installare? mi ricordo che i 337.88 davano problemi (cali casuali di framerate), ero infatti tornato ai 337.50 beta ed i cali erano scompari (se puó servire, sono su windows 8). La situazione adesso com'é?

grazie

Per giocare ad uno dei pochi giochi che supporta mantle? :grat:

A me non interessa mantle, directx o altro. Sinceramente mi basta avere un buon rapporto spesa/prestazioni. Soprattutto mi sono rotto di amd per via dei driver, sistema qua e rovina la. Con un driver ho calli, mentre con un altro gioco bene ma poi non va l'audio hdmi e problemi simili.

Che poi mantle e uscito da parecchio ormai e neanche fa il suo dovere tra crash e problemi. Passo a nvidia anche perché uso il mac os ed ho più compatibilità.

Speriamo che qualcuno risponda...altrimenti va bé, intanto mi installo i "vecchi" 337.50 che almeno sono sicuro funzionino bene

io con gli ultimi ufficiali 340.52 mi trovo bene ho buoni fps e non vedo problemi per lo meno a me(io ho una 690)..provate quest'ultimi chi ha nvidia e veda come gli vanno..sinceramente io cerco semrpe di installarci quelli ufficiali..i beta non so non mi sono mai piaciuti un gran chè

Ragazzi ho attivato il periodo gratuito per vedere se vale la pena comprarlo ,ma ho riscontrato due problemi:
-caricamenti lunghissimi
-freeze/stuttering mente gioco,qualsiasi impostazione grafica io metta, che sia colpa dei driver?

- - - Updated - - -

Speriamo che qualcuno risponda...altrimenti va bé, intanto mi installo i "vecchi" 337.50 che almeno sono sicuro funzionino bene

Mi sa che ho lo stesso problema

Ragazzi ho attivato il periodo gratuito per vedere se vale la pena comprarlo ,ma ho riscontrato due problemi:
-caricamenti lunghissimi
-freeze/stuttering mente gioco,qualsiasi impostazione grafica io metta, che sia colpa dei driver?

- - - Updated - - -

Mi sa che ho lo stesso problema

Per esperienza personale posso dirti che con 4 gb di ram i tempi di caricamento sono lunghi oltre ad avere imporvisi cali durante il gameplay. Anche con le impostazioni al minimo.

Poi sembra strano ma un phenom x4 non basta. Ho visto altri utenti con phenom x4 overclocati fino a 3.8ghz ma restavano limitati dalla cpu.

Per esperienza personale posso dirti che con 4 gb di ram i tempi di caricamento sono lunghi oltre ad avere imporvisi cali durante il gameplay. Anche con le impostazioni al minimo.

Poi sembra strano ma un phenom x4 non basta. Ho visto altri utenti con phenom x4 overclocati fino a 3.8ghz ma restavano limitati dalla cpu.

Ma LOL persino Watch dogs mi funziona col phenom,poi dicevano che le prestazioni erano simili a quelle di bf3, e con quest'ultimo gioco a ultra (anche grazie alla risoluzione bassa) a 64 giocatori,e in molte mappe oscilla tra i 45 e i 60

Ma LOL persino Watch dogs mi funziona col phenom,poi dicevano che le prestazioni erano simili a quelle di bf3, e con quest'ultimo gioco a ultra (anche grazie alla risoluzione bassa) a 64 giocatori,e in molte mappe oscilla tra i 45 e i 60

A meno che non giochi a 480x320 e quasi impossibile che ti gira su ultra con quel framerate. Questo perché di ram prende almeno 5-6gb, serve un i5 almeno e anche perché in ogni caso arriva a 2gb di v-ram in uso con quelle impostazioni.

-caricamenti lunghissimi

Riguardo ai caricamenti, la differenza si vede installando il gioco su un disco SSD in SATAIII, certo non dipoenderá solo da quello, ma ti assicuro che i tempi di caricamento delle mappe si accorciano tantissimo.

Riguardo al resto, che driver stai usando @Jako91 dice che con i 340.52 va tutto bene, ma con una scheda diversa dalla tua e poc diversa dalla mia. Prova con quelli, in alternativa prova i 337.50, forse te li segna come beta, ma quando sono usciti mesi fa andavano benissimo, e l'ultima volta che giocato (prima di cambiare parte del pc e formattare) mi andava davvero bene; io gioco con v-sync attivo, e rimaneva davvero stabile a 60 fps, con qualche raro calo a 55, di cui non ci si accorge nemeno, se non perché ho messo l'impostazione per visualizzare i frame nell'angolo dello schermo

hai provato adi avviare il gioco in modalitá 32bit? tu che 4gb di RAM, potrebbe fare la differenza, le impostazioni grafiche vanno quasi al minimo e se non ricordo male non posso essere modificate (in modalitá 32 bit) peró prova a vedere per curiositá come ti trovi

- - - Updated - - -

io con gli ultimi ufficiali 340.52 mi trovo bene ho buoni fps e non vedo problemi per lo meno a me(io ho una 690)..provate quest'ultimi chi ha nvidia e veda come gli vanno..sinceramente io cerco semrpe di installarci quelli ufficiali..i beta non so non mi sono mai piaciuti un gran chè

Grazie, appena ho tempo provo, anche perché ho una gtx680 quindi dai, siamo "vicini"

A meno che non giochi a 480x320 e quasi impossibile che ti gira su ultra con quel framerate. Questo perché di ram prende almeno 5-6gb, serve un i5 almeno e anche perché in ogni caso arriva a 2gb di v-ram in uso con quelle impostazioni.
Giusto ieri ho giocato su operazione metro a 64 ,a 1366x768 a ultra (ovviamente ho tolto l'anti aliasing) ad un frame attorno ai 60 (50 circa nella zona aperta). Con 4GB di ram è ancora giocabilissimo e la v-ram serve per risoluzioni alte (difatti si consiglia minimo 2gb per il fullHD).

Avevo una 7770 come te (anzi,è ancora nell'armadio nell'attesa che un giorno mi decida a venderla) e giocavo a medio-alto con lo stesso frame.

Ragazzi scusate ho bf4 da poco volevo chiedere :
ma perche non mi fa l attacco col coltello ?
a volte incontro gente sparo prima io a raffica e muoio nonostante lo preceduto di qualche ms?
grazie e scusate le banalità delle domande
su bf4 sono antod79 ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro