UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno diceva di aver trovato un cheater con un rapporto u/m di 30 circa,

Bhe il re e questo senza ombra di dubbio con un rapporto di soli 160 u/m: Progressi - Attaboy224 - Battlelog / Battlefield 4

Si beh questo so già come gioca, lo faccio anche io ogni tanto per tirar su la skill. Prendi un rush con 64p no rules e ti metti col mortaio a spammare. Infatti notare che ha 10.000kill con il mortaio e 3037 di UCAV :sisilui:
Conta che ha in tutto 17.000kill, 13.000 sono fatte camperando lontano da tutti.

*EDIT*
CVD ha 112 stelle di rush :lol:
Cmq mi son visto alcuni suoi video (ne ha fatti poi due) va a giocare nei server HC come detto da 64p e 250/300ticket il gioco è fatto =/
Nell'ultima sua partita ha fatto 100-0 in locker

Ultima modifica:
Si beh questo so già come gioca, lo faccio anche io ogni tanto per tirar su la skill. Prendi un rush con 64p no rules e ti metti col mortaio a spammare. Infatti notare che ha 10.000kill con il mortaio e 3037 di UCAV :sisilui:
Conta che ha in tutto 17.000kill, 13.000 sono fatte camperando lontano da tutti.

*EDIT*
CVD ha 112 stelle di rush :lol:
Cmq mi son visto alcuni suoi video (ne ha fatti poi due) va a giocare nei server HC come detto da 64p e 250/300ticket il gioco è fatto =/
Nell'ultima sua partita ha fatto 100-0 in locker

Certo che è proprio un modo strano di giocare :vv:

Certo che è proprio un modo strano di giocare :vv:

quello non è giocare..me lo sono incontrato diverse volte mi uccideva 1\2volte dopo sai dove è messo e ci vuole poco ad ucciderlo(con il defibrillo attrezzo riparatore coltello come faccio di solito io per prenderlo in giro).sta gente meglio che giocano a barbie..io dico che gusto ci sarà

- - - Updated - - -

cioè camperare ocn il cecco si questo lo accetto al limite anche dalla tua base(esempio op.firestorm ti metti sulla montagna alta con il 40x)se li becchi uno distante sei anche bravo

me lo sono incontrato diverse volte mi uccideva 1\2volte dopo sai dove è messo e ci vuole poco ad ucciderlo(con il defibrillo attrezzo riparatore coltello come faccio di solito io per prenderlo in giro)

Guarda ti dirò non è facile per nulla andare ad ucciderli su alcune mappe, ieri per sfizio ci ho voluto provare. Ho beccato un server russo rush 64p no rules hardcore nella mappa pearl market.
Fidati che se ti metti alla base, in mappe piccole, non ti ammazzerà mai nessuno. Ho fatto 33-0 io, solo di mortaio e pearl market non è fatta per i mortai dato che ci son tutte le case dove proteggersi, in altre mappe fai in fretta a fare score tipo i suoi

- - - Updated - - -

Hanno trovato le nuove password per il phantom initiate:

La prima -> 24344241893
La seconda-> nipples

Nipples :lol:. Ma cosa sblocca, non lo ho capito?
ti sblocca un assegnazione che ti da 3 belle mimetiche..devi fare 200kill con lmg 50 uccisioni con esplosivi(se ci sono anche le granate sono a cavallo)e 25 uccisioni stradale cioè investi qualcuno..

ti sblocca un assegnazione che ti da 3 belle mimetiche..devi fare 200kill con lmg 50 uccisioni con esplosivi(se ci sono anche le granate sono a cavallo)e 25 uccisioni stradale cioè investi qualcuno..
Si, quello è per la prima password, ma nipples intendo, cosa sblocca?
P.S. sì ci sono anche le granate, il problema sono le roadkill :utonto:

Allora non so, avevo letto così sul thread nel battlelog, ma mi sa che era una presa per il culo :lol:

Ahaha no infatti mi pareva troppo strano, cioè va bene mettere le password da scovare ma capezzoli mi sembrava un po troppo azzardato :asd:
C'erano circa 1200 pagine da leggere nel thread, mi son letto l'ultima dove c'era scritta la pwd e stop

Qualcuno ha per caso una di queste schede video? gtx760, amd r9 280/280x oppure una amd 6990 giusto per darmi un idea di come gira battlefield 4 in 1080p con una di queste schede grafiche.

Chiedo perché avvolte i benchmark online non rispecchiano la realta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro