Sam1205
Utente Attivo
- Reazioni
- 205
- Punteggio
- 77
Riguardo ai caricamenti, la differenza si vede installando il gioco su un disco SSD in SATAIII, certo non dipoenderá solo da quello, ma ti assicuro che i tempi di caricamento delle mappe si accorciano tantissimo.
Riguardo al resto, che driver stai usando @Jako91 dice che con i 340.52 va tutto bene, ma con una scheda diversa dalla tua e poc diversa dalla mia. Prova con quelli, in alternativa prova i 337.50, forse te li segna come beta, ma quando sono usciti mesi fa andavano benissimo, e l'ultima volta che giocato (prima di cambiare parte del pc e formattare) mi andava davvero bene; io gioco con v-sync attivo, e rimaneva davvero stabile a 60 fps, con qualche raro calo a 55, di cui non ci si accorge nemeno, se non perché ho messo l'impostazione per visualizzare i frame nell'angolo dello schermo
hai provato adi avviare il gioco in modalitá 32bit? tu che 4gb di RAM, potrebbe fare la differenza, le impostazioni grafiche vanno quasi al minimo e se non ricordo male non posso essere modificate (in modalitá 32 bit) peró prova a vedere per curiositá come ti trovi
avevo i 337.88 ma sono tornato ai 335.23 perchè ad alcuni ha risolto il problema.
a me si presenta ancora, dici che i 337.50 risolvano il problema?