Io ho una 280 e feci qualche screen http://www.tomshw.it/forum/schede-video/432726-r9-270x-vs-gt-660-a-post4147669.html#post4147669
aggiungetemi su origin/battlelog/steam: newfla
aggiungetemi su origin/battlelog/steam: newfla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocare ad uno dei pochi giochi che supporta mantle? :grat:Me lo chiedo pure io visto che tra qualche giorno cambio scheda video e passo a nvidia. Ho lasciato perdere amd.
Per giocare ad uno dei pochi giochi che supporta mantle? :grat:
Me lo chiedo pure io visto che tra qualche giorno cambio scheda video e passo a nvidia. Ho lasciato perdere amd.
Speriamo che qualcuno risponda...altrimenti va bé, intanto mi installo i "vecchi" 337.50 che almeno sono sicuro funzionino bene
Speriamo che qualcuno risponda...altrimenti va bé, intanto mi installo i "vecchi" 337.50 che almeno sono sicuro funzionino bene
Ragazzi ho attivato il periodo gratuito per vedere se vale la pena comprarlo ,ma ho riscontrato due problemi:
-caricamenti lunghissimi
-freeze/stuttering mente gioco,qualsiasi impostazione grafica io metta, che sia colpa dei driver?
- - - Updated - - -
Mi sa che ho lo stesso problema
Per esperienza personale posso dirti che con 4 gb di ram i tempi di caricamento sono lunghi oltre ad avere imporvisi cali durante il gameplay. Anche con le impostazioni al minimo.
Poi sembra strano ma un phenom x4 non basta. Ho visto altri utenti con phenom x4 overclocati fino a 3.8ghz ma restavano limitati dalla cpu.
Ma LOL persino Watch dogs mi funziona col phenom,poi dicevano che le prestazioni erano simili a quelle di bf3, e con quest'ultimo gioco a ultra (anche grazie alla risoluzione bassa) a 64 giocatori,e in molte mappe oscilla tra i 45 e i 60
Ragazzi ho attivato il periodo gratuito per vedere se vale la pena comprarlo ,ma ho riscontrato due problemi:
-caricamenti lunghissimi
-freeze/stuttering mente gioco,qualsiasi impostazione grafica io metta, che sia colpa dei driver?
io con gli ultimi ufficiali 340.52 mi trovo bene ho buoni fps e non vedo problemi per lo meno a me(io ho una 690)..provate quest'ultimi chi ha nvidia e veda come gli vanno..sinceramente io cerco semrpe di installarci quelli ufficiali..i beta non so non mi sono mai piaciuti un gran chè
Giusto ieri ho giocato su operazione metro a 64 ,a 1366x768 a ultra (ovviamente ho tolto l'anti aliasing) ad un frame attorno ai 60 (50 circa nella zona aperta). Con 4GB di ram è ancora giocabilissimo e la v-ram serve per risoluzioni alte (difatti si consiglia minimo 2gb per il fullHD).A meno che non giochi a 480x320 e quasi impossibile che ti gira su ultra con quel framerate. Questo perché di ram prende almeno 5-6gb, serve un i5 almeno e anche perché in ogni caso arriva a 2gb di v-ram in uso con quelle impostazioni.