UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
È solo una mia impressione o certe cose in bf3 erano molto rare?
ma escludendo sniper che killano allo spawn tutto il resto cè su bf3
anzi cè di peggio, ci sono molti cheater che oneshottano...
li vedi subito, hanno un k/d medio che và da 10 a 40 :shocked:
Cosi come un cavolo di segnalatore.
vero, mi sà che quando gioco il 99% delle segnalazioni le faccio io...
io quando uso il supporto fornisco munizioni in lungo e in largo a chiunque, ma quando io chiedo munizioni perchè le ho proprio finite e mi tocca usare la pistola nessuno mi cag@...

Penso che hai proprio ragione, questa mattina ho giocato benissimo, almeno il team collaborava (segnalatore,kit ecc ecc). Poi adesso e da 3 ore che cerco un server, nessuno mette mai il segnalatore (pensa in un server un idiot. in squadra con me me lo distruggeva appena lo mettevo io :lol:).

Poi in un altro server ho iniziato a fare teankill perché nessuno dava mai i kit medici. Poi mi sono messo io assalto con kit medici e defibrillatore ma poi nessuno dava piu le munizioni :lol:

Insomma e difficilissimo trovare un server dove giocare bene. Avvolte mi chiedono se li pagano quei kit medici/munizioni. Cosi come un cavolo di segnalatore.

Ahahahaha si anche io certe volte mi metto a tirar sotto i camper nella base, se lo meritano :D
Però quello è vero, quando ti trovi con un team buono, attivo in chat che da ammo e medikit si gioca davvero bene, anche se le partite che ho fatto in questo modo sono davvero poche :(

Ahahahaha si anche io certe volte mi metto a tirar sotto i camper nella base, se lo meritano :D
Però quello è vero, quando ti trovi con un team buono, attivo in chat che da ammo e medikit si gioca davvero bene, anche se le partite che ho fatto in questo modo sono davvero poche :(

È per quello che solitamente gioco con 2/3 amici su ts, così ci si coordina alla perfezione

Quoto anke io, i medikit e le munizioni per farteli lasciare devi sparare in faccia al tipo e poi sperare che capisca.
Guardare l'icona che lampeggia nell'hud è troppo difficile, mah!

oltre a quello che dite voi a me è capitato che con qualche mezzo, tipo l'altra volta con la contraerea che sti qua non ti lasciano giocare perchè volevano usarlo loro.. ma dai come state??

Unreal ho caricato un video su youtube con quel bug tempo fa lol
Comunque secondo me non è tanto la gente che non lancia kit o ammo il problema , anche perche il 90% delle volte i kit in locker per esempio non te li lancia nessuno
Devi andarteli a cerca vicino alle porte dove solitamente si intasano tutti
Secondo me il problema è l airbust o i lancia granate
Dovrebbero mettere che come le granate non le ricarichi con i rifornimenti
Di sicuro ci sarebbe cosi una partita un pó piu giocabile
Se vedo uno che mi spamma un aiburst
Aspetto, d altronde la tatticità e il sapersi muovere in questo gioco ti dimezzano le morti che normalmente faresti

Per quabto riguarda invece il recon ( e personalmente odio i camper ) purtroppo cè ben poco da criticare, perchè il cecchino nasce per stare " camperato" ( anche se tutta la partita peró..) sta al giocatore che è assalto geniere o supporto non esporsi troppo e cercare riparo

E con il bullet drop e la velocita del
Proiettile che si ha in bf4
Se dalla sua base con un 40x ti prende in testa, sto qui è bravo

Se poi come dici te montando sull elicottero nn avevi tempo di partire che ti headshottava allora dovevi montare premevi subito f2 e poi f1 e cosi partivi subito e gli andavi ad aprire il c***

Si infatti con cecchino non puoi andare in giro come con un m249. Ma poi se ci sono 3-4 cecchini camperati diventa un grosso problema muoversi. Trovo giusto che si possano usare anche m320 rpg airbust ecc ma poi ci sono quelli camperati con la cassa di munizioni in fianco che fanno disastri.

Io per esempio non uso mai il m320. Ma quando vengo ucciso con armi simili inizio ad usarle pure io.

Io per esempio non uso mai il m320.
l' m320 è utile contro i camper, puoi fare fuoco senza esporti oppure oneshottarli se se ne stanno fermi a camperare contro un muro
Se poi come dici te montando sull elicottero nn avevi tempo di partire che ti headshottava allora dovevi montare premevi subito f2 e poi f1 e cosi partivi subito e gli andavi ad aprire il c***
non è così facile, anche se sei al posto di pilotaggio ci metti 1 secondo a decollare e in 1 secondo lui arriva tranquillamente a sparare dato che se già bene l' alzo che deve usare a quella distanza:sisi:

si ma montando sull'elicottero e premendo f2 ti sposti subito in un altra posizione , non dove stava mirando, inoltre anche se lui sparasse preciso ugualmente, ci sarebbe da fare un calcolo di quanto ci mette un proiettile sparato da quella distanza ad arrivare a destinazione, e credo che sia molto piu rapido lo switch dei posti che il colpo stesso, ripeto, da quella distanza poi questo giochetto dell' f2 - f1 serve proprio per decollare all'istante comunque unreal, non ho detto che trovo sbagliato l'utilizzo dell'airbust o m320, anzi vorrei proprio buttarmi su queste secondarie, visto che nn le ho mai utilizzate, ma c'è una parte di me che mi ferma quando vedo come dici tu, gente camperata con la cassa che non ti fa respirare, o ancor peggio quando vieni "airburstato" a 1 metro di distanza perche incontri il nemico girando l'angolo.. cioe ste cose rovinano il CQB il problema oltretutto non sta sul camperone con la cassa accanto, ma anche della gente che nonostante le decine di morti insiste a tornare nel solito punto della mappa, insomma kill " a gratis"

Infatti il problema di base sono i giocatori che non sanno giocare. Va bene che è un gioco e ti devi divertire, ma un minimo di cooperazione!
Quando si gioca a calcio, pallavolo ecc. si gioca insieme per un'obbiettivo!
Non è cod dove entri e spari a tutto quello che si muove, quì tutto ha un senso (o dovrebbe) se usi un mezzo è per fare determinate cose, non è un semplice mezzo di trasporto per andare da b a c.
Quando scegli una classe devi utilizzarla per le sue caratteristiche (medico curi e defibrilli, ecc. ecc.)
Poi ci mettiamo l'età di alcuni giocatori.....
Ci vorrebbe un pò di scuola!

E con il bullet drop e la velocita del
Proiettile che si ha in bf4
Se dalla sua base con un 40x ti prende in testa, sto qui è bravo
Purtroppo in Bf4 è stato diminuita di molto (se non addirittura tolta ) la cadenza del proiettile, e poi in un server da 1200 ticket provi una volta, riprovi, sbagli, ma prima o poi qualcuno lo becchi in testa e rimani in quella posizionbe per tutta la durata della partita (che divertimento ci sarà? :oogle:)

Il punto è che ho anche provato ad andargli addosso con il jet, ma oltre ad essere in mezzo a due rocce in parte a lui c'era anche un AA tutto bello camperato. Riguardo a cambiare postazione non ci avevo pensato sfortunatamente :sisi:

Non è cod dove entri e spari a tutto quello che si muove, quì tutto ha un senso (o dovrebbe) se usi un mezzo è per fare determinate cose, non è un semplice mezzo di trasporto per andare da b a c.
Secondo me un po' gente è passata da cod a bf, in bf3 non trovavi un mezzo libero molte volte, dovevi aspettare e spawnare su uno, adesso in molte partite da 64 giocatori mi ritrovo con la base con vari carri o elicotteri, poi a volte tu sei tutto preso a sparare nell'elicottero e solo dopo essere esploso addosso a qualcosa ti accorgi che il pilota era sceso prima per andare su una torre o altro.
Poi nelle partite in cui si perde di molto (con uno svantaggio di tipo 500-600 ticket) ti aggorgi che metà dei giocatori gioca come cecchino... boh

Ultima modifica:
la cadenza del proiettile
si chiama caduta, la cadenza è un altra cosa, ovvero il rateo (numero di colpi al minuto)
ti aggorgi che metà dei giocatori gioca come cecchino... boh
vero, è la classe più abusata, se il 50% del team campera a meno di non avere dei pro si perde sicuro, solo che fino nelle partite solo fanteria ok, ma quando in conquista ci sono un sacco di camperoni che non fanno niente allora ciao:ciaociao:
ti aggorgi che metà dei giocatori gioca come cecchino... boh
l' m320 ti verrà in aiuto allora, su 350 kill con l' m320 più della metà le ho fatte contro i camper:sisi:, altrimenti se uno ha buoni riflessi e buona mira e un arma efficace è quasi impossibile stanarlo dal buco/punto sopraelevato dove campera, certo ci sono le granate ma danno tempo di spostarsi e non vanno lontane come la granata sparata:sisi:

Per chi come me ha installato i nuovi driver nvidia 340.52 (non so se la scheda video fa differenza ma io ho una 670), fate un controllo dopo aver giocato 1 o 2 ore a bf4, o quello che volete, se dopo aver chiuso il gioco le frequenze di gpu e memorie tornano a valori di riposo!
A me restavano al massimo anche a pc fermo.
Se non avete msi afterburner o evga si può usare tranquillamente gpuz.
Fatemi sapere!

Ultima modifica:
Per chi come me ha installato i nuovi driver nvidia 340.52 (non so se la scheda video fa differenza ma io ho una 670), fate un controllo dopo aver giocato 1 o 2 ore a bf4, o quello che volete, se dopo aver chiuso il gioco le frequenze di gpu e memorie tornano a valori di riposo!
A me restavano al massimo anche a pc fermo.
Se non avete msi afterburner o evga si può usare tranquillamente gpuz.
Fatemi sapere!
è normale che scendano, non è normale che non ti scendevano non è che avevi impostato che non scendessero?

è normale che scendano, non è normale che non ti scendevano non è che avevi impostato che non scendessero?

No, ho solo messo l'ultimo driver, per questo chiedevo se è successo ad altri con i 340.52.
Con la versione precedente sembra andare bene ma volevo sentire altri pareri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro