UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
sisi come no..alla fine qui si parla di uno stupido gioco...tutti sti segreti per poi venire a giustificare l'accaduto "che può danneggiare l'hardware" ammesso che sia come dici tu "tanto lo so che non è così" perchè il tuo amico di clan non l'ha specificato?? ha detto testuali parole.."QUESTA GUIDA è STATA FATTA PER NOI" chiunque legge deduce facilmente..
:rolleyes:
credi quello che vuoi

fate i buoni che magari passa un mod e vi sanziona:sisi:

Ma anche a voi il nuovo dlc và spesso in crash o sono io che becco i server s****ti?

Più che altro le nuove mappe a volte si perdono una cinquantina di FPS per strada :asd: A parte questo però il DLC è fantastico, è il momento più alto raggiunto da BF4 da quando è uscito. Finalmente si può fare della buona fanteria in contesti molto ben fatti, cominciavo a rompermi della gente che ti impala coi caccia kamikaze e del cretino che si affitta l'AA per tutta la giornata.
Mi piace.

Ultima modifica:
:rolleyes:
credi quello che vuoi

fate i buoni che magari passa un mod e vi sanziona:sisi:

per la cronaca l'intervento del mod lo ho richiesto io

- - - Updated - - -

Ma anche a voi il nuovo dlc và spesso in crash o sono io che becco i server s****ti?

stasera qualcuno dei miei amici ha crasciato

- - - Updated - - -

io lo immaginavo che andava a finire cosi..abbiamo espressamente detto di non divulgarla perchè l'utente ha passato tempo per farla..boh io non so che dire..ripeto quello che ha detto blume..se fate casini la responsabilità è vostra..sbagliate a fare modificare un registro e vi va a p.....e il pc e formattone..comunque la guida funziona questo posso dirvelo..se volete rischiare sta a voi però..

ma si infatti basta che sia chiaro noi non abbiamo responsabilità a questo punto

- - - Updated - - -

c**** ridi moob ;) :lol::lol::lol::lol:

Ho cancellato i messaggi non pertinenti alla discussione.
Ragazzi restiamo in tema e manteniamo la calma, vi evitate sanzioni inutii e poco costruttive.
Capisco che a volte ci si lascia prendere dall'impeto, ma si deve allo stesso modo riprendere le redini in mano.

Più che altro le nuove mappe a volte si perdono una cinquantina di FPS per strada :asd: A parte questo però il DLC è fantastico, è il momento più alto raggiunto da BF4 da quando è uscito. Finalmente si può fare della buona fanteria in contesti molto ben fatti, cominciavo a rompermi della gente che ti impala coi caccia kamikaze e del cretino che si affitta l'AA per tutta la giornata.
Mi piace.

Trovo anch'io molto belle le nuove mappe, significativo il fatto che il primo giorno del dlc dopo 30 sec che sono entrato in game pur non avendo mai visto la mappa ho cominciato a divertirmi.
Mi viene quasi da dire peccato che ne hanno fatte solo 4 visto che erano ispirati!

Mi piace.
Allora non era una mia impressione...
Alcune volte fa dei cali spaventosi, può quasi sembrare lag, poi guardi il ping che è apposto e capisci che non è quello il problema.

Allora non era una mia impressione...
Alcune volte fa dei cali spaventosi, può quasi sembrare lag, poi guardi il ping che è apposto e capisci che non è quello il problema.

No non è lag, ti assicuro che con i multi GPU l'hanno reso ingiocabile dopo pochi minuti. Il problema persiste anche con le singole VGA come te ad esempio, ma tu non puoi capire la frustrazione se avessi uno SLI! Spero risolvano al più presto perchè praticamente hanno fatto in modo che gente con crossfire e sli smetta di giocare.
Se vai nella discussione dei problemi tecnici vedi qualche post dettagliato al riguardo tra me e un altro ragazzo con uno SLI

Anchio a volte ho dei piccoli cali da 60 fps a 46-47 ma giusto per un secondo
E raramente... E per ora m è capitato solo in mercato delle perle A 64 giocatori

Ragazzi ma voi che fov usate?

La scalatura del mirino in base al fov l usate?

Anchio a volte ho dei piccoli cali da 60 fps a 46-47 ma giusto per un secondo
E raramente... E per ora m è capitato solo in mercato delle perle A 64 giocatori

Ragazzi ma voi che fov usate?

La scalatura del mirino in base al fov l usate?

Si infatti la situazione è gravissima solo con le configurazioni multi GPU, come detto.

Per risponderti, io utilizzo 80 e scala fov col mirino NO, perchè se metti si non zooma niente mentre io preferisco che un pò lo faccia se devo sparare a qualcuno un pò distante e vederlo meglio :D

ma ditemi una cosa, che hanno fixato su bf4, è da un mese se non di più che non lo gioco, perchè è TERRIBILMENTE BRUTTO, veramente tanto rispetto al 3, io dico perchè solo 1 anno e mezzo per bf4, che moda è fare sti giochi commercialata per guadagnare soldi, mica capiscono, SE LI FANNO BENE, LA GENTE NE PARLA BENE, è TUTTI LO COMPRANO, mica lo capiscono, ma poi che razza di gente c'è allo sviluppo del gioco? ci son certe persone non si sà chi diavolo sono, a me sembrano proprio delle persone che stanno li solo perchè lavorano alla DICE, secondo me CHI HA FATTO IL GAMEPLAY IN QUELLA MANIERA DEVONO LICENZIARLO, seriamente ragazzi, ok insultatemi quanto vi pare, ma io ho giocato a bf3 anche in competitive in A-SERIES IN ESL, su bf4 dopo 30 ore di gioco, l'ho abbandonato, perchè davvero INGIOCABILE, poi dominion come modalità competitiva è NOSENSE, dov'è la mia vecchia conquest, il modo di muoversi, il modo di sparare, di mirare, pure i nabbi t'ammazzano qua perchè sia lo spread che il recoil sono TREMENDAMENTE SEMPLIFICATI, per non parlare dei cecchini, no soppressione, poi hanno levato l'm16a3, perchè troppo lamer, adesso l'm416 o lo scar-h o l'ace sono i nuovi m16a3, DICE dovrebbe ascoltare la gente matura, è molto anche la community competitiva, invece no ascoltano i ***********, se continuano di questo passa, bf diventerà come cod, lo assicuro al 100%, poi vabbè il fairlight come anticheat mamma mia chi è pulito viene uberbannato, di cheater nemmeno l'ombra di bannati, comunque spero che battlefield 4 lo facciano meglio, è una cosa indignosa, la balistica dei veicoli, delle armi, il netcode, i server, il movimento dei personaggi, le meccaniche, è proprio un gioco che è un passo indietro rispetto ad un'evoluzione come fu per bf3, poi naturalmente bravissimi quelli di visceral, su bf hline sulla beta già le cheat è gli hack c'erano, visto che l'engine è lo stesso era semplice usare le stesse cheat ed hack di bf4, bastava modificare un semplice comando, eh voilà ecco le cheat/hack su bf hline, io non mi stupisco se cod è stato così hakerato o pieno di cheater, la cosa più semplice che dovevano fare per ritardare l'aggiornamento delle cheat/hack sarebbe stato sufficiente rilasciare ogni patch anche da 2mb ogni settimana, solamente che cambiasse una cosa che non andasse ad intaccare il gameplay o il multyplayer, ma un qualcosa sul codice dell'engine senza che dava fastidio alle prestazioni o alla qualità grafica, perchè è altamente possibile , io spero che con bf5 le cose cambino davvero, io ci spero davvero tanto che rimettano un gameplay come bf3, ma grafica migliorata, meno DLC, mappe stutturate meglio,se poter stracamperare SUI TETTI, PERCHE' è ISOPPORTABILE IL NUMERO DI CAMPERS CHE ERANO SUI TETTI, ERA DAVVERO INSOPPORTABILE, per non parlare che il bastava che ti mettessi dietro ad un mucchio d macere, ti mettessi in una certa maniera loro non tivedono da sotto ma tu da sopra si, spero proprio che capiscano il fail che hanno fatto, si come gioco non è male, ma non possono fare un gioco ENORME, VASTISSIMO COME BATTLEFIELD in un'anno e mezzo circa, non esiste proprio, giochi piccoli come cod si, ma come battlefield NO

ma ditemi una cosa, che hanno fixato su bf4, è da un mese se non di più che non lo gioco, perchè è TERRIBILMENTE BRUTTO, veramente tanto rispetto al 3, io dico perchè solo 1 anno e mezzo per bf4, che moda è fare sti giochi commercialata per guadagnare soldi, mica capiscono, SE LI FANNO BENE, LA GENTE NE PARLA BENE, è TUTTI LO COMPRANO, mica lo capiscono, ma poi che razza di gente c'è allo sviluppo del gioco? ci son certe persone non si sà chi diavolo sono, a me sembrano proprio delle persone che stanno li solo perchè lavorano alla DICE, secondo me CHI HA FATTO IL GAMEPLAY IN QUELLA MANIERA DEVONO LICENZIARLO, seriamente ragazzi, ok insultatemi quanto vi pare, ma io ho giocato a bf3 anche in competitive in A-SERIES IN ESL, su bf4 dopo 30 ore di gioco, l'ho abbandonato, perchè davvero INGIOCABILE, poi dominion come modalità competitiva è NOSENSE, dov'è la mia vecchia conquest, il modo di muoversi, il modo di sparare, di mirare, pure i nabbi t'ammazzano qua perchè sia lo spread che il recoil sono TREMENDAMENTE SEMPLIFICATI, per non parlare dei cecchini, no soppressione, poi hanno levato l'm16a3, perchè troppo lamer, adesso l'm416 o lo scar-h o l'ace sono i nuovi m16a3, DICE dovrebbe ascoltare la gente matura, è molto anche la community competitiva, invece no ascoltano i ***********, se continuano di questo passa, bf diventerà come cod, lo assicuro al 100%, poi vabbè il fairlight come anticheat mamma mia chi è pulito viene uberbannato, di cheater nemmeno l'ombra di bannati, comunque spero che battlefield 4 lo facciano meglio, è una cosa indignosa, la balistica dei veicoli, delle armi, il netcode, i server, il movimento dei personaggi, le meccaniche, è proprio un gioco che è un passo indietro rispetto ad un'evoluzione come fu per bf3, poi naturalmente bravissimi quelli di visceral, su bf hline sulla beta già le cheat è gli hack c'erano, visto che l'engine è lo stesso era semplice usare le stesse cheat ed hack di bf4, bastava modificare un semplice comando, eh voilà ecco le cheat/hack su bf hline, io non mi stupisco se cod è stato così hakerato o pieno di cheater, la cosa più semplice che dovevano fare per ritardare l'aggiornamento delle cheat/hack sarebbe stato sufficiente rilasciare ogni patch anche da 2mb ogni settimana, solamente che cambiasse una cosa che non andasse ad intaccare il gameplay o il multyplayer, ma un qualcosa sul codice dell'engine senza che dava fastidio alle prestazioni o alla qualità grafica, perchè è altamente possibile , io spero che con bf5 le cose cambino davvero, io ci spero davvero tanto che rimettano un gameplay come bf3, ma grafica migliorata, meno DLC, mappe stutturate meglio,se poter stracamperare SUI TETTI, PERCHE' è ISOPPORTABILE IL NUMERO DI CAMPERS CHE ERANO SUI TETTI, ERA DAVVERO INSOPPORTABILE, per non parlare che il bastava che ti mettessi dietro ad un mucchio d macere, ti mettessi in una certa maniera loro non tivedono da sotto ma tu da sopra si, spero proprio che capiscano il fail che hanno fatto, si come gioco non è male, ma non possono fare un gioco ENORME, VASTISSIMO COME BATTLEFIELD in un'anno e mezzo circa, non esiste proprio, giochi piccoli come cod si, ma come battlefield NO
hai ragione, mi tengo ben stretto bf3 che è ben strutturato, relativamente pochi bug e stabile, se bf5 uscirà degno del nome battlefield bene, sarà mio, ma se non è così bf3 sarà il mio primo e unico battlefield

hai ragione, mi tengo ben stretto bf3 che è ben strutturato, relativamente pochi bug e stabile, se bf5 uscirà degno del nome battlefield bene, sarà mio, ma se non è così bf3 sarà il mio primo e unico battlefield
beh speriamo in bene si, perchè io mi son passato tutti i bf dal 1942 al 4, quindi dovresti capirmi cosa vuol dire per me vedere un battlefield, diventare un battleduty modernfield 4 :(, come del resto pure crysis, il multyplayer del primo era sbalorditivo, mappe enormi con veicoli, aria-terra, sopratutto potevi fare la fanteria che era nettamente più divertente, movimenti e mira alla quake, poi per prendere le armi, granate-fucili-radar-mine-claymore-munizioni, estensioni per le armi, mirini-lanciagranate ed altri accessori, e sopratutto veicoli, macchine-vtol-carriarmati sia normale che nucleare, è moltissimo altro, beh se hai giocato la campagna di crysis sai di quali accessori parlo, sopratutto che ogni kill ogni cosa conquistate o difesa guadagnavi punti ed aumentavi di livello, ragazzi, crysis 1 aveva un multyplayer davvero allo stato dell'arte in tutti i fronti, se la poteva combattere in tutti i fronti, persò mi dispiace a dirlo, oggi la community si è riempita talmente tanto DI *********** che arrivano da call of duty che i poveri sviluppatori a momenti ascoltano più loro che i fedeli fan della serie, infatti guarda la differenza tra crysis 1 e il 2, differenza ABISSALE, il problema della generazione passata è stato COD, è stato proprio un problema, perchè tutti gli sviluppatori andavano a vedere le vendite di cod, è da li pensavano si di fare un gioco diverso da cod, ma che allo stesso tempo era troppo simile, come titanfall cod con i robottoni, rivoluzionario NO, assolutamente NO, battlefield 4 in molti fronti si è rivoluzionario, a mi è piaciuto molto il fatto della levolution, cambia la mappa TOTALMENTE, così facendo devi riadattarti al mondo di gioco, però il problema è che hanno pensato troppo a quelle meccaniche che alla fine, mi dispiace dirlo, è venuto un gioco con più contro che pro, comunque bf4 è stato un'esperimento, credo proprio che se prendono battlefield 3 ed il 4, un BF5 CON : gameplay-meccaniche-balistica-level design e la guidabilità dei veicoli del 3, e dal 4 levolution, la grandezza delle mappe, la personalizzazione dei veicoli e delle armi, sempre più mappe-armi-veicoli ma SENZA DLC, CREDO PROPRIO che se fanno una cosa del genere TONY, AVREMMO UN CAPOLAVORO ASSOLUTO !!!!!! dimmi se erro su questo :) ??? ah dimenticavo, meno possibilità di salire sui maledetti tetti con i beacon o con le scale, cioè proprio meno camping, sarebbe PERFETTO COME GIOCO!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro