se prendi uno schermo g-sync tutti quei problemi non li avrai più io ho risolto così e gioco con 3 760 in sli e avevo i tuoi problemi appena arrivato lo schermo g-sync gioco senza cali di fps,e se scendono di 4-5 fps ma non di più anche con 100 esplosioni vicino,poi con una guida di un componente del clan che setta delle impostazioni sia sulla linea che nel pc sono scomparsi molti problemi
- - - Updated - - -
ma il g-sync non serve ad evitare gli strappi tipo l'antialiasing adattivo?cioè gli fps calano lo stesso ma il g-sync te lo fa percepire moolto meno lo strappo..non è che ti fa aumentare le prestazioni delle vga...poi non so..so solo che me ne sono pentito di avermi fatto lo sli stò avendo più problemi che benefici in battlefiled 4 le ho provate tutte..dove ho un'esperienza appagante in questo titolo sono 3 o 4 mappe per il resto ho cali di brutto in scene caotiche non importa che settaggi grafici imposto,in scene caotiche di sparatorie ed esplosioni scenderà di brutto..alla faccia che si diceva che in doppia vga nvidia è meglio di amd..ma dove?!ad esempio in un titolo come crysis 3 che è un mattone per la cpu va liscio al 98% del tempo..in battlefiled invece con lo sli certe mappe sono da evitare come la peste
- - - Updated - - -
Io sono più abituato alle rogne amd...cmq la prima cosa che posso consigliarti è di mettere il resolution scale al 100% e credo che non avrai problemi a giocare a tutto ultra....per quanto riguarda i cali su shangai...bhe puoi avere tutte le schede video performanti che vuoi,ma il problema non è tuo,è la mappa che fa schifo: è dall' inizio che in questa mappa si hanno cali di fps mostruosi(in certi punti ovviamente)
la cosa assurda è proprio questa..,che impostando tutto a ultra e resolution scale a 100 scendono di brutto lo stesso gli fps sopratutto shangay,resort a 64 giocatori ho un esperienza fluida solo abbassando i dettagli a medio..cioè con un sli di ti per fare 120fissi senza problemi devo mettere a medio incredibile lo stesso risultato posso farlo anche con la singola ma non con un o sli..ho come l'impressione che scala malissimo lo sli in battlefiled 4