UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
beh se hai giocato la campagna di crysis sai di quali accessori parlo
si ho crysis 2 maximum edition, ma ho giocato solo la campagna fino ad un certo punto (l' arrivo del mega alieno robot gigante in città con mappa notturna mi sembra)
TONY, AVREMMO UN CAPOLAVORO ASSOLUTO !!!!!! dimmi se erro su questo
smile.gif
???
vero
ah dimenticavo, meno possibilità di salire sui maledetti tetti con i beacon o con le scale, cioè proprio meno camping
già, cè troppa evoluzione in senso verticale su mappe come assedio di shangai

si ho crysis 2 maximum edition, ma ho giocato solo la campagna fino ad un certo punto (l' arrivo del mega alieno robot gigante in città con mappa notturna mi sembra)

vero

beh si di crysis dico quello ambientato sull'isola, che puoi usare veicoli ecc ecc, vatti a vedere sul tubo CRYSIS POWER STRUGGLE, ti dà un'idea di come era il mp del primo

già, cè troppa evoluzione in senso verticale su mappe come assedio di shangai

poi si su shangai è tremendamente verticale, mamma mia la gente che ti si campera davanti gli ascensori, o ci mettono il c4 o stanno li con gli LMG, cose proprio insopportabili, poi il problema è solo uno, anche dopo questi 20 fix per il netcode, ci ho rigiocato 1 giorno fà a casa di un mio amico che lui ha una 20 mega a differenza mia che ne ho una da 10 ma buona, la differenza si c'è , ma il problema rimane, credo proprio che debbano cambiare server per un tiketrate migliore, visto che bf3 per quello che sò aveva un rate migliore, poi una cosa, ma con mantle hanno fixato lo shuttering su diverse schede AMD o ancora niente, per chi può usare mantle me lo dica, se in caso contrario no, beh....che dire, è come crysis 2 con la patch dx11, attivare un qualcosa implementato attraverso patch NON è LA MIGLIOR COSA CHE SI POSSA AVER FATTO, VISTO CHE CREA PIU PROBLEMI rispetto al VANTAGGIO CHE RISPECCHIA LA VISIONE DELLO SVILUPPATORE

visto che bf3 per quello che sò aveva un rate migliore
da quel poco che ho capito bf3 ha i server a 30hz:D, bf4 a 10hz:help:
tanto per fare un paragone il record è con counter strike GO dove alcuni server sono a 100hz:shocked:

da quel poco che ho capito bf3 ha i server a 30hz:D, bf4 a 10hz:help:
tanto per fare un paragone il record è con counter strike GO dove alcuni server sono a 100hz:shocked:

vero..adesso però hanno implementato da un'pò l'opzione per portarli a 30hz(intendo i server di bf4)

- - - Updated - - -

ricordiamoci che counter stryke è il miglior fps al mondo ancora..se bf4 fosse la metà di quello che è counter stryke sarebbero tutti contenti

Ho provato a installare evga precision al posto di msi afterburner ma su bf4 non mi fa vedere nulla. Devo attivare qualcosa?

Altra cosa, conviene aprire le porte sul router per bf4 o è meglio farlo solo se si hanno problemi...

URGENTE, LEGGETE BENE! Faro il suo nome solo in privato usa bt4 per fregarvi il profilo

Allora usa questo sito e vi frega la password di origin e della casela email.
http://batlelogcombf4server.altervista.org/index.html NON CLICCATE

Questo e il suo nr:
+39 3883253251

Questa la sua mail: napoletano1998@outlook.com

Generalmente sembra un invito a giocare su un server. Poi sorpresa vi cambia password su origin e della casella email, ci ho messo quasi un ora a recuperare password e casella email, cosi come il profilo origin ecc.

Ultima modifica:
URGENTE, LEGGETE BENE! Faro il suo nome solo in privato usa bt4 per fregarvi il profilo

Questo e il suo nr:
+39 3883253251

Generalmente sembra un invito a giocare su un server. Poi sorpresa vi cambia password su origin e della casella email, ci ho messo quasi un ora a recuperare password e casella email, cosi come il profilo origin ecc.

visto che è stato citato pure da noi il vostro clan, fate esplicitamente il suo nome, ne va a rischio della vostra immagine

https://www.facebook.com/HyperTubeGaming?fref=nf

Questo e il suo nr:
+39 3883253251

azzzz io ho cliccatoooooooo..a me me la mandato un componente del nostro clan...bohhhh..mi tocca cambiare password

visto che è stato citato pure da noi il vostro clan, fate esplicitamente il suo nome, ne va a rischio della vostra immagine

era uno del nostro clan..però io penso che questo qui sia riuscito ad entrare su uno di noi abbia preso i suoi dati e fatto tutto ciò..mi pare che intanto sia stato bannato temporaneamente in attesa di spiegazioni..se passa cane vi spiega meglio

Sai perché no? Perché la gente fa di tutta l'erba un fascio, parla a vanvera ed aggiunge cavolate. Ecco perché.

Soprattutto la gente non sa come stanno le cose e già aggiunge, inventa. Per prima cosa neanche era un membro ma una recluta, poi a sua volta può essere stato hackerato. Ma se guardi in giro la gente dice UNO DEGLI X-SLAY, poi senza avere la certezza che era lui o meno già infanga il nome X-SLAY.

E poi come e stato stato citato il clan? ma cosa c'entra? Ecco che torniamo al punto di prima. Era una recluta quindi non ha senso dire IL CLAN (Se vedi uno rubare a roma poi dici che tutti i cittadini di roma rubano?).

Sai perché no? Perché la gente fa di tutta l'erba un fascio, parla a vanvera ed aggiunge cavolate. Ecco perché.

Soprattutto la gente non sa come stanno le cose e già aggiunge, inventa. Per prima cosa neanche era un membro ma una recluta, poi a sua volta può essere stato hackerato. Ma se guardi in giro la gente dice UNO DEGLI X-SLAY, poi senza avere la certezza che era lui o meno già infanga il nome X-SLAY.

E poi come e stato stato citato il clan? ma cosa c'entra? Ecco che torniamo al punto di prima. Era una recluta quindi non ha senso dire IL CLAN (Se vedi uno rubare a roma poi dici che tutti i cittadini di roma rubano?).

calma, conosco cane da molto e in primis mi sono stupito, ho scritto per avvertirvi del fatto e di spiegare le ragioni

io non ho sparato a zero su nessuno, quindi, come detto, spiegate le vostre ragioni e sian tutti più contenti

questo perchè so della bonta del clan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro