ma ditemi una cosa, che hanno fixato su bf4, è da un mese se non di più che non lo gioco, perchè è TERRIBILMENTE BRUTTO, veramente tanto rispetto al 3, io dico perchè solo 1 anno e mezzo per bf4, che moda è fare sti giochi commercialata per guadagnare soldi, mica capiscono, SE LI FANNO BENE, LA GENTE NE PARLA BENE, è TUTTI LO COMPRANO, mica lo capiscono, ma poi che razza di gente c'è allo sviluppo del gioco? ci son certe persone non si sà chi diavolo sono, a me sembrano proprio delle persone che stanno li solo perchè lavorano alla DICE, secondo me CHI HA FATTO IL GAMEPLAY IN QUELLA MANIERA DEVONO LICENZIARLO, seriamente ragazzi, ok insultatemi quanto vi pare, ma io ho giocato a bf3 anche in competitive in A-SERIES IN ESL, su bf4 dopo 30 ore di gioco, l'ho abbandonato, perchè davvero INGIOCABILE, poi dominion come modalità competitiva è NOSENSE, dov'è la mia vecchia conquest, il modo di muoversi, il modo di sparare, di mirare, pure i nabbi t'ammazzano qua perchè sia lo spread che il recoil sono TREMENDAMENTE SEMPLIFICATI, per non parlare dei cecchini, no soppressione, poi hanno levato l'm16a3, perchè troppo lamer, adesso l'm416 o lo scar-h o l'ace sono i nuovi m16a3, DICE dovrebbe ascoltare la gente matura, è molto anche la community competitiva, invece no ascoltano i ***********, se continuano di questo passa, bf diventerà come cod, lo assicuro al 100%, poi vabbè il fairlight come anticheat mamma mia chi è pulito viene uberbannato, di cheater nemmeno l'ombra di bannati, comunque spero che battlefield 4 lo facciano meglio, è una cosa indignosa, la balistica dei veicoli, delle armi, il netcode, i server, il movimento dei personaggi, le meccaniche, è proprio un gioco che è un passo indietro rispetto ad un'evoluzione come fu per bf3, poi naturalmente bravissimi quelli di visceral, su bf hline sulla beta già le cheat è gli hack c'erano, visto che l'engine è lo stesso era semplice usare le stesse cheat ed hack di bf4, bastava modificare un semplice comando, eh voilà ecco le cheat/hack su bf hline, io non mi stupisco se cod è stato così hakerato o pieno di cheater, la cosa più semplice che dovevano fare per ritardare l'aggiornamento delle cheat/hack sarebbe stato sufficiente rilasciare ogni patch anche da 2mb ogni settimana, solamente che cambiasse una cosa che non andasse ad intaccare il gameplay o il multyplayer, ma un qualcosa sul codice dell'engine senza che dava fastidio alle prestazioni o alla qualità grafica, perchè è altamente possibile , io spero che con bf5 le cose cambino davvero, io ci spero davvero tanto che rimettano un gameplay come bf3, ma grafica migliorata, meno DLC, mappe stutturate meglio,se poter stracamperare SUI TETTI, PERCHE' è ISOPPORTABILE IL NUMERO DI CAMPERS CHE ERANO SUI TETTI, ERA DAVVERO INSOPPORTABILE, per non parlare che il bastava che ti mettessi dietro ad un mucchio d macere, ti mettessi in una certa maniera loro non tivedono da sotto ma tu da sopra si, spero proprio che capiscano il fail che hanno fatto, si come gioco non è male, ma non possono fare un gioco ENORME, VASTISSIMO COME BATTLEFIELD in un'anno e mezzo circa, non esiste proprio, giochi piccoli come cod si, ma come battlefield NO