UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
sisi ovviamente..provate a default anche a 1200mhz entrambe niente da fare sono le ti dc2 oc asus..va fluido in zone chiuse poi all'aperto e sopratutto quando dinanzi a me vedo nemici che mi puntanto e mi sparano insieme ai carri armati ecco che lagga in maniera allucinante in singola non succede provato nvdia tweaker a impostare il profilo sli bf4 ma non cambia nulla..la cosa sconvolgente è che l'uitlizzo delle gpu stà 87/90/95% quando scatta e e i core della cpu 40/60/80% di utilizzo qualche altra soluzione che potrei provare?

bhe, se mi dici che in singola scheda non succede il problema allora è certamente lo sli.... e qui, oltre a vedere se i singoli componenti (cpu prima di tutto) sono all altezza di uno sli di 780,per il resto non credo puoi fare molto... o meglio, i miei suggerimenti terminano qui... posso solo consigliarti di googlare un po' e vedere in condizioni più simili alle tue di pc(non solo lo sli) come si comporta su bf...

bhe, se mi dici che in singola scheda non succede il problema allora è certamente lo sli.... e qui, oltre a vedere se i singoli componenti (cpu prima di tutto) sono all altezza di uno sli di 780,per il resto non credo puoi fare molto... o meglio, i miei suggerimenti terminano qui... posso solo consigliarti di googlare un po' e vedere in condizioni più simili alle tue di pc(non solo lo sli) come si comporta su bf...

infatti stò indagando e noto che si stanno lamentando in molti dopo la patch dell'8 luglio boh vediamo che succede ho anche provato av avviare il gioco in 32bit ma sembra risolvere poco o nulla

Ragazzi non so a voi, ma a me piace un sacco l'espansione Dragon's. Dopo quella grande fesseria di Naval Strike, con mappe uguali una all'altra, vuote ed insignificanti, ci voleva. Adesso troviamo ambienti fatti davvero con cura e sopratutto originali. Tralasciando i vari problemi che affliggono Battlefiled, direi che la Dice ha fatto un ottimo lavoro. Merita anche le lodi ogni tanto.
La mappa Propaganda mi fa innamorare, una Cina comunista in un ambiente con parecchie sfumature di stampo sovietico. Davvero grandioso.

questa espansione è davvero bella provata a fondo sbloccato il bulldog davver oun bel fucile potente e abbastanza veloce come rateo non tanto però la ricari ca si è molto veloce lo posizionerei tra lo scarh e l'ar 160..sicuramente è più veloce dello scar e fa più danno del 160..poi ho sbbloccato le pistole molto belle tutte è 2 potenti ma imprecise..adesso voglio sbloccare lo scudo e per ultimo lo sniper anche se ha una portata molto bassa..robottino provato ed è interessante..mappe molto belle secondo me..forse l'unica dlc ben riuscita

Dopo averlo provato per un po' questo DLC mi sembra carino, anche se a primo impatto mi era sembrato orribile dato che ero andato su server da 64 giocatori. Dopo avere giocato su server da 32 giocatori si gioca molto meglio, anche perchè sono mappe davvero piccole per lo standard BF. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente in questo DLC è la deagle, che con un colpo fa 50 di danno (come la magnum .44, solo che la deagle ha 9 colpi invece che 6 e secondo me ha anche molto meno rinculo). Mi piace anche il Bulldog, che è una ottima arma per DT, dato che si combatte principalmente nel Close Quarters. Carino anche il CS5, anche se ha una cadenza di fuoco davvero elevata.
I DLC migliori per me sono (in ordine)
-Naval Strike
-China Rising
-Second Assault (al terzo posto solo perchè hanno riciclato le mappe)
-Dragon's Teeth

devil cancella il post..questa guida è stata fatta per noi e vorremmo che rimanesse tale..anche se funziona però va cancellata

Ultima modifica:
ti rispondo per l'ultima volta poi passo ad ignorarti che sono stanco; ti passo la guida per pm poi mi fai la gentilezza di farla vedere a uno che ci capisce di pc (ovviamente non tu) e gli chiedi se è una cosa da fare senza timore oppure se è altamente sconsigliabile :patpat:[/QUOTE]

puoi risparmiartela la guida in pm professore se la tenga per lei e si riposi..riguardo all'informatica fortunatamente so tutto quelle che c'è da sapere per quello che devo fare io col pc buona serata

Più che overcloccare in maniera non corretta con relativi danni penso non vi sia. Via software al massimo si ripristina. Sarei curioso di leggerla.

Ultima modifica:
sisi come no..alla fine qui si parla di uno stupido gioco...tutti sti segreti per poi venire a giustificare l'accaduto "che può danneggiare l'hardware" ammesso che sia come dici tu "tanto lo so che non è così" perchè il tuo amico di clan non l'ha specificato?? ha detto testuali parole.."QUESTA GUIDA è STATA FATTA PER NOI" chiunque legge deduce facilmente..

ti rispondo per l'ultima volta poi passo ad ignorarti che sono stanco; ti passo la guida per pm poi mi fai la gentilezza di farla vedere a uno che ci capisce di pc (ovviamente non tu) e gli chiedi se è una cosa da fare senza timore oppure se è altamente sconsigliabile :patpat:[/QUOTE]

Di che guida si parla cagnaccio? :lol:
Vedo una bella litigata, che mi sono perso? :asd:

io lo immaginavo che andava a finire cosi..abbiamo espressamente detto di non divulgarla perchè l'utente ha passato tempo per farla..boh io non so che dire..ripeto quello che ha detto blume..se fate casini la responsabilità è vostra..sbagliate a fare modificare un registro e vi va a p.....e il pc e formattone..comunque la guida funziona questo posso dirvelo..se volete rischiare sta a voi però..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro