UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
anchio mi sono perso questo sweetfx..ho visto i video e tutto e devo dire che è molto più bellino..qualche istruzione per aiutarmi a dove scaricarlo ed installare le varie cose?la config è di lato se serve..

posso aggiungere qualcuno di voi? Nel mentre vi lascio il mio origin nickname : RF_Mele . Ho preso da poco Bf4 e cerco compagnia, sono livello 11 :) Spero di non aver sbagliato topic.

Ragazzi volevo chiedervi una cosuccia, principalmente a chi ha lo sli.
Oggi mi è arrivata la gemellina, Asus 780 DC2 OC (asic 80% :party:)
Ho notato che con le impostazioni full, più aa ovviamente, gli fps sono gli stessi di quando avevo una sola vga, solo che il carico viene diviso e ora il gpu load sta si e no su 40% su entrambe le vga. Però, se aumento la scala risoluzione, e la metto tipo a 160%, gli fps rimangono sempre gli stessi e aumenta solo il carico sulle gpu. E' normale sta cosa? :grat:
Cioè, in pratica lo "standard" degli fps è sempre lo stesso, aumenta solo il carico sulla gpu in base alle impostazioni. Con scala risoluzione a 160% faccio sui 80/90fps, e vale lo stesso senza scala risoluzione, ma con carico gpu minore. In pratica gli fps non cambiano. Che strano, cioè non è che mi dia fastidio, però ad esempio in Battlefiled 3, il carico gpu era sempre al massimo, quello che andava su e giù erano gli fps. Ora è il contrario, gli fps sono uguali, cambia il carico sulla gpu.

:grat: Spero di essermi spiegato

si ti sei spiegato. per me è anomalo e pure parecchio :retard:

anchio mi sono perso questo sweetfx..ho visto i video e tutto e devo dire che è molto più bellino..qualche istruzione per aiutarmi a dove scaricarlo ed installare le varie cose?la config è di lato se serve..

Dopo vari test e cazz e mazz sto usando questa cfg che trovi nella descrizione del video, trovi anche come installarlo, ovvero copi i file nella cartella dove c'è l'exe e fine.

Per il resto va detto che per toglierla basta cancellare i file e cartelle copiate e fine, tutto torna normale.

Questa mod può impattare sulle prestazioni che possono essere differenti da sistema a sistema, da me avendo un buon pc è molto poco tanto da non sapere quanto.. forse 5 fps oppure 2 o 3.. ma su 120/130 o quel chè è non me ne accorgo, di sicuro il gioco è molto più vivo e vedo molto meglio gli avversari in movimento. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo vari test e cazz e mazz sto usando questa cfg che trovi nella descrizione del video, trovi anche come installarlo, ovvero copi i file nella cartella dove c'è l'exe e fine.

Per il resto va detto che per toglierla basta cancellare i file e cartelle copiate e fine, tutto torna normale.

Questa mod può impattare sulle prestazioni che possono essere differenti da sistema a sistema, da me avendo un buon pc è molto poco tanto da non sapere quanto.. forse 5 fps oppure 2 o 3.. ma su 120/130 o quel chè è non me ne accorgo, di sicuro il gioco è molto più vivo e vedo molto meglio gli avversari in movimento. :)

Io ho seguito le istruzioni che ci sono sulla prima pagina della discussione "Battlefield 4 risoluzione problemi tecnici", Ma non mi va il gioco poi. Quando provo a giocare mi da Battlefield ha smesso di funzionare.

Hai qualche idea del perche? senza sweetfx non ho nessun problema, crash o cose simili. Gioco per ore di seguito e non ho alcun problema. Ho windows 7 ultimate 64bit adesso.

Sbaglio o hai il campo visivo molto più largo??
poi un altra cosa,la differenza la noti anche se giochi a dettagli bassi?

Io ho seguito le istruzioni che ci sono sulla prima pagina della discussione "Battlefield 4 risoluzione problemi tecnici", Ma non mi va il gioco poi. Quando provo a giocare mi da Battlefield ha smesso di funzionare.

Hai qualche idea del perche? senza sweetfx non ho nessun problema, crash o cose simili. Gioco per ore di seguito e non ho alcun problema. Ho windows 7 ultimate 64bit adesso.

Suppongo sia un problema di DX ma non saprei come aiutarti se non dirti come in passato ad altri di aggiornare tutte le DX partendo dalle vecchie.

Sbaglio o hai il campo visivo molto più largo??
poi un altra cosa,la differenza la noti anche se giochi a dettagli bassi?

Il video non è fatto da me :D potrebbe aver usato un fov alto, per i dettagli non lo so visto che con una GTX 780 non ho necessità di ridurli.

ti ringrazio molto..adesso provo e vedo..comunque il tizo del video ha una 660 quindi per te che hai la 780 e io la 690 credo che possiamo anche osare qualcosina in più..intato provo cosi..stai sicuro che ci sarà qualche problema

Suppongo sia un problema di DX ma non saprei come aiutarti se non dirti come in passato ad altri di aggiornare tutte le DX partendo dalle vecchie.

Il video non è fatto da me :D potrebbe aver usato un fov alto, per i dettagli non lo so visto che con una GTX 780 non ho necessità di ridurli.
ah,ok:)neanche io ho necessità di ridurli..su questo non ho problemi di configurazione..gioco a dettagli bassi,stile configurazione da torneo, esclusivamente per killare meglio:lol:

provato questo sweetfx..beh sono intrato in golfo da solo per vedere un'pò..prima che arrivasse la tempesta di sabbia devo dire che il gioco sembra più luminoso e i contrasti migliori oltre che all'acqua del mare(ma questa dovrei vedere qualche piccolo laghetto o simili)anche il fogliame sembra migliorato..se uno vuole modificare queste impostazioni deve andare sul file user cfg?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro